+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: incredibile

  1. #11
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 75
    Messaggi: 1,087

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Sarebbe stato meglio se avendo aspettato il tizio gli facevi constatare il danno , si faceva meno fatica.
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

  2. #12
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    lo so ma dovevo andare via come ho detto ho aspettato 1/2 ora ma non si è visto è comunque è evidente dalle foto che il danno l'ha fatto lui e comunque ho dei testimoni che eventualmente mi potrebbero "aiutare" in caso di difficoltà, speriamo bene, altrimenti mi arrangio.

    Per ora ho mandato via fax tutto all'assicurazione le foto e la richiesta di danni aspetto che aprano e poi vediamo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #13
    L'avatar di donaru

    Con noi dal 16/08/2012
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 160

    Italy
     donaru non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Il danno è evidentemente fatto dalla sua marmitta ma un assicuratore paragnosta potrebbe contestare il fatto che sei arrivato dopo ed hai parcheggiato dietro l'altro motorino sbadatamente... se hai i "testimoni" molto meglio... scusami se insisto, non è per cattiveria ma ho più o meno subito lo stesso trattamento... una macchina parcheggiando m'ha dato una botta sul paraurti della mia vecchia smart... risultato: la plastica sulla ruota era tutta spaccata... io scendo da lavoro trovo il danno e la macchina davanti con il segno della strusciata... aspetto ma il proprietario non arriva e faccio esattamente come te... mi è stato detto dal perito che non poteva accertare chi dei due avesse parcheggiato prima quindi concorso di colpa... se non mettevo in mezzo avvocato più "testimoni" mi toccava ripararmela da solo... naturalmente spero per te che il tizio dell'altro motorino ammetta la sua colpa e tutto fili liscio

  4. #14
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donaru Visualizza il messaggio
    effettivamente potrebbero non risarcirti... anche perchè devi dimostrare che tu sei arrivato prima dell'altro... ed in questo periodo le assicurazioni si attaccano al minimo cavillo pur di non sganciare soldi... forse con l'avvocato potresti mettergli pressione...
    ....potrebbe avere un amico che per caso passava di la e lo ha salutato ricordandosi opportunamente che lo scooter incriminato non c'era ancora....
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #15
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ....potrebbe avere un amico che per caso passava di la e lo ha salutato ricordandosi opportunamente che lo scooter incriminato non c'era ancora....
    beh io sono arrivato con la mia fidanzata e lo scooter non c'era

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #16
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...de coccio,eh...?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #17
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...de coccio,eh...?
    i testimoni ci sono non sono di coccio....anzi si

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Incredibile....FUNZIONA!!!!!
    Da The Player nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 05/07/2011, 20:56:02
  2. Incredibile...
    Da Nora84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/03/2008, 21:33:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi