Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Bel problema[Urgente]Fiat 500 e iPhone...

  1. #1

    Con noi dal 11/01/2008
    Età : 34
    Messaggi: 3
     Zumba non è in linea

    Predefinito Bel problema[Urgente]Fiat 500 e iPhone...

    Ciao a tutti! Oggi pomeriggio vado a ritirare felicissimo la nuova Fiat 500..mi spiegano tutte cose ecc. ecc. e arriviamo al momento del blutooth il famoso blu&me ok...allora lo aziono tramite bossprefs,faccio su impostazioni/blutooth/cerca dispositivi,metto il codice pin della macchina ed è ok...mi legge i contatti rubrica i messaggi salvati tutto ok...ma ora arriva il problema...c'è una porta usb dove si possono attaccare ipod,lettori mp3 e chiavette usb,vado per attaccare il mio iPhone 3G(8Gb. sbloccato con firm 2.0.1) e fa il rumorino di come quando si connette e per un sekondo si intravede la batteria come se stesse per ricaricare ma poi niente torna al normale sfondo come se niente fosse...allora provo pensando che magari facesse contatto ma niente... la stessa cosa...allora il tizio dell'elettronica della 500 mi ha detto che devo impostare in quel coso(indicando l'iPhone) che deve leggere la memoria di massa...allora che vor di? insomma ho la macchina nuova e mi ritrovo l'iPhone inutile? come posso ascoltare la musica dell'iphone nella mia macchina??? Per favore cerco soluzioni...per me è un problema serio non posso stare senza musica e soprattutto senza MIA musica...no radio eh...per favore non esiste qualche applicazione ?? Oppure qualche modo per farglielo leggere?

    P.s. anke se funziona il blu&me non puo leggere canzoni,immagini o video ma solo cose scritte.

  2. #2
    L'avatar di Stoky90

    Con noi dal 11/02/2008
    Residenza: Novara
    Età : 33
    Messaggi: 890
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zumba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Oggi pomeriggio vado a ritirare felicissimo la nuova Fiat 500..mi spiegano tutte cose ecc. ecc. e arriviamo al momento del blutooth il famoso blu&me ok...allora lo aziono tramite bossprefs,faccio su impostazioni/blutooth/cerca dispositivi,metto il codice pin della macchina ed è ok...mi legge i contatti rubrica i messaggi salvati tutto ok...ma ora arriva il problema...c'è una porta usb dove si possono attaccare ipod,lettori mp3 e chiavette usb,vado per attaccare il mio iPhone 3G(8Gb. sbloccato con firm 2.0.1) e fa il rumorino di come quando si connette e per un sekondo si intravede la batteria come se stesse per ricaricare ma poi niente torna al normale sfondo come se niente fosse...allora provo pensando che magari facesse contatto ma niente... la stessa cosa...allora il tizio dell'elettronica della 500 mi ha detto che devo impostare in quel coso(indicando l'iPhone) che deve leggere la memoria di massa...allora che vor di? insomma ho la macchina nuova e mi ritrovo l'iPhone inutile? come posso ascoltare la musica dell'iphone nella mia macchina??? Per favore cerco soluzioni...per me è un problema serio non posso stare senza musica e soprattutto senza MIA musica...no radio eh...per favore non esiste qualche applicazione ?? Oppure qualche modo per farglielo leggere?

    P.s. anke se funziona il blu&me non puo leggere canzoni,immagini o video ma solo cose scritte.
    esistono già discussioni nella sezione "blu & me" che parlano appunto di problemi con l'iphone.
    La soluzione è molto semplice.... ti interessa la musica? Compri una semplicissima chiave usb... che ora te le tirano proprio dietro.... e la colleghi... la lasci smp li che nn da fastidio dato che non devi portartela dietro in continuazione.

  3. #3

    Con noi dal 11/01/2008
    Età : 34
    Messaggi: 3
     Zumba non è in linea

    Predefinito

    si e gli 8 Gb dell'iphone di musica dell'iphone ke porto sempre non li posso utilizzare? non c'è proprio nessun modo? devo per forza comprarmi una chiavetta?ma che senso ha?

  4. #4
    L'avatar di Stoky90

    Con noi dal 11/02/2008
    Residenza: Novara
    Età : 33
    Messaggi: 890
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    non lo so io non ho un iphone.me la viaggio con la mia chiavetta da 2 gb... o con l'ipod nano (che però non ho ancora provato...)

  5. #5

    Con noi dal 06/05/2009
    Residenza: arese
    Provincia: Milano
    Età : 34
    Messaggi: 33

    Italy
     vacca non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io ho lo stesso problema..nn è vero che ci sono discussioni come qsta...parlano tutte di B&M nn della porta usb....

  6. #6
    L'avatar di La CeLe

    Con noi dal 08/03/2009
    Residenza: Altopascio
    Provincia: Lucca
    Età : 33
    Messaggi: 1,316

    Italy
     La CeLe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io ho un iphone 2g da 8 GB e quando uso il blue&me con collego mai l'iphone con la usb sennò poi mi fa del macello Oddio 8 Gb di canzoni sono tanti,puoi fare cd mp3 o con una semplice chiavetta risolvi il problema
    17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *

  7. #7
    L'avatar di ibex

    Con noi dal 29/01/2009
    Residenza: Eboli
    Provincia: Salerno
    Età : 33
    Messaggi: 905

    Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    L'apple non consente di utilizzare l'iphone come memoria di massa quindi se non esiste un metodo alternativo non si può sentire la musica con l'iphone.
    Poi l'iphone non consente nemmeno la lettura dei messaggi dalla macchina.
    Anche io avendo iPpod e iPhone 3g ho dovuto comprarmi la penna e secondo me sono cmq 20€ ben spesi.


    500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

  8. #8
    L'avatar di La CeLe

    Con noi dal 08/03/2009
    Residenza: Altopascio
    Provincia: Lucca
    Età : 33
    Messaggi: 1,316

    Italy
     La CeLe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    L'apple non consente di utilizzare l'iphone come memoria di massa quindi se non esiste un metodo alternativo non si può sentire la musica con l'iphone.
    Poi l'iphone non consente nemmeno la lettura dei messaggi dalla macchina.
    Anche io avendo iPpod e iPhone 3g ho dovuto comprarmi la penna e secondo me sono cmq 20€ ben spesi.
    Io ho anche un ipod shuffle e va benissimo quello per sentire la musica..però mi fa della roba strana..cioè se metto canzoni tramite itunes me le legge la metà,se le metto come se fosse una cartella idem pennina 4 ever
    17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *

  9. #9
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,709

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    basta usare la funzione cerca...

    continuiamo QUI


  10. #10
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vacca Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema..nn è vero che ci sono discussioni come qsta...parlano tutte di B&M nn della porta usb....
    Dovete cercare iPhone e Blue&Me....

    Abbaimo recentemente saputo che occorre un adattatore (piuttosto caro) che serve per leggere gli mp3 direttamente sull'iPhone, solo per chi ha il nuovo blue&me.

    Per gli altri, chiavetta usb e buonanotte.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. dubbio rimappatura urgente
    Da uomomacchina nel forum Cestino
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 03/02/2009, 21:46:32
  2. Consiglio Urgente
    Da nykko nel forum Esterni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/01/2009, 13:21:15
  3. iPhone 3G and B&M - Proposta petizione FIAT
    Da SSTrap nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 22:07:57
  4. URGENTE modifica ordine
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 15:23:10
  5. urgente....aiutatemi...
    Da ren nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02/12/2007, 13:00:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi