+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: fasce sport???

  1. #1

    Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Torino
    Messaggi: 6

    Italy
     duca900 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito fasce sport???

    Ho acquistato una 500 Mjet sport nera con tetto a scacchi e fasce sport bianche,solo che quando è arrivata...dopo 4 mesi,i nostri amici polacchi si erano scordati di attaccare le fasce!!!!quindi ho dovuto fare da cavia perchè in concessionaria era la prima volta che le attaccavano!risultato?ulteriore attesa di 15 giorni(dovevano anche montarmi l'A bar anteriore ma non avevano la COLLA!!!!!!!)e fasce attaccate decisamente in modo approssimativo...ma io dico,il foglio di ordine riportava chiaramente le fasce e quelli se le sono semplicemente scordate??non è un adesivo di 5 cm,sono lunghe come la macchina!!!ma com'è possibile?

  2. #2
    L'avatar di Marco

    Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 42
    Messaggi: 229

    Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duca900 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una 500 Mjet sport nera con tetto a scacchi e fasce sport bianche,solo che quando è arrivata...dopo 4 mesi,i nostri amici polacchi si erano scordati di attaccare le fasce!!!!quindi ho dovuto fare da cavia perchè in concessionaria era la prima volta che le attaccavano!risultato?ulteriore attesa di 15 giorni(dovevano anche montarmi l'A bar anteriore ma non avevano la COLLA!!!!!!!)e fasce attaccate decisamente in modo approssimativo...ma io dico,il foglio di ordine riportava chiaramente le fasce e quelli se le sono semplicemente scordate??non è un adesivo di 5 cm,sono lunghe come la macchina!!!ma com'è possibile?
    Io ho imparato (a mie spese) a non far fare mai più niente alla macchina, una volta arrivata dal concessionario...sinceramente, se fossi stato in te, l'avrei tenuta così. La precisione della catena di montaggio non è assolutamente paragonabile a quella di un'officina...
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

  3. #3
    Albeus

    Predefinito

    veramente che peccato!!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Fasce paracolpi
    Da Flower 72 nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/12/2010, 20:27:30
  2. Fasce paracolpi: si o no?
    Da Frankie nel forum Esterni
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 14:01:33
  3. Fasce paracolpi
    Da matte nel forum Esterni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/02/2009, 22:39:54
  4. 500 sport rossa fasce bianche
    Da natale nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/04/2008, 12:58:13
  5. Fasce paracolpi
    Da Marcolino nel forum Esterni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 07/10/2007, 20:32:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi