+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modulo coming home

  1. #1

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 56

    Italy
     Gianluca94 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito Modulo coming home

    Ciao gruppo. Qualcuno di voi è riuscito a installare un modulo per accensione fari o Fendi o drl all’apertura dell’auto? Su internet si trovano centraline coming home già pronte al costo di 20-25€. Da collegarsi ai fari, alla centralizzata aperta e chiusa ecc. qualcuno di voi l’hai installata? Perché vorrei avere la mia 500L che quando apre, si illumina sia avanti che dietro, per farmi luce nel momento in cui la apro in zone buie o in garage. Qualcuno l’ha fatto? Questo è il link. https://www.ebay.it/itm/130587540408...Cclp%3A2334524

  2. #2
    L'avatar di ignazio83

    Con noi dal 10/11/2018
    Residenza: BOLOGNA
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 132

    Italy
     ignazio83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluca94 Visualizza il messaggio
    Ciao gruppo. Qualcuno di voi � riuscito a installare un modulo per accensione fari o Fendi o drl all�apertura dell�auto? Su internet si trovano centraline coming home gi� pronte al costo di 20-25�. Da collegarsi ai fari, alla centralizzata aperta e chiusa ecc. qualcuno di voi l�hai installata? Perch� vorrei avere la mia 500L che quando apre, si illumina sia avanti che dietro, per farmi luce nel momento in cui la apro in zone buie o in garage. Qualcuno l�ha fatto? Questo � il link. https://www.ebay.it/itm/130587540408...Cclp%3A2334524
    ciao da quello che ho potuto vedere su internet non sembra un semplice lavoro tra collegamenti e fili spelati con giunte e saldature,non penso sia una cosa che togli e metti uno spinotto poi magari attendi qualcuno se l ha gia fatto

  3. #3

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 56

    Italy
     Gianluca94 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ignazio83 Visualizza il messaggio
    ciao da quello che ho potuto vedere su internet non sembra un semplice lavoro tra collegamenti e fili spelati con giunte e saldature,non penso sia una cosa che togli e metti uno spinotto poi magari attendi qualcuno se l ha gia fatto
    Guardando lo schema, ci si deve collegare ai fili già esistenti del body computer. Cioè linea fari,stop, 12v e collegarsi alla centralizzata. Il cavo che va nella portiera. Dallo schema sembra così. Ora non so se effettivamente funzioni o ha bisogno di qualche modifica

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Welcome At Home Scorpioncina! :)
    Da MetalC nel forum Discussioni generali
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/04/2014, 13:54:50
  2. Nuclear go home!!!!
    Da Spoiler nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 18:31:50
  3. Mappa Day - MI - CO - VA [coming soon]
    Da Mak nel forum Mappa Days
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 07/07/2009, 13:07:20
  4. 500 coming to the USA
    Da Ferrarista500 nel forum International Section
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 11:12:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi