+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sostituzione seduta sedile anteriore

  1. #1

    Con noi dal 03/03/2020
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 1

    Italy
     nicola500to non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito Sostituzione seduta sedile anteriore

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se è possibile cambiare solo la seduta del sedile anteriore del guidatore.
    Mi spiego meglio: i miei sedili son tutti abbastanza rovinati e dovrei cambiarli, Ho però trovato un set di sedili di seconda mano identico ai miei (500 del 2010 1.3mjt 95cv sport con interni in pelle).
    Purtroppo questo set ha la seduta del conducente rovinata.
    Secondo voi è possibile sostituire solo la seduta di questo sedile con la seduta del passeggero?
    In pratica li vorrei cambiare tutti ed inoltre sostituire la seduta del guidatore usurata con la mia attuale del passeggere che è ancora in discrete condizioni.
    Attendo consigli

  2. #2

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicola500to Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se è possibile cambiare solo la seduta del sedile anteriore del guidatore.
    Mi spiego meglio: i miei sedili son tutti abbastanza rovinati e dovrei cambiarli, Ho però trovato un set di sedili di seconda mano identico ai miei (500 del 2010 1.3mjt 95cv sport con interni in pelle).
    Purtroppo questo set ha la seduta del conducente rovinata.
    Secondo voi è possibile sostituire solo la seduta di questo sedile con la seduta del passeggero?
    In pratica li vorrei cambiare tutti ed inoltre sostituire la seduta del guidatore usurata con la mia attuale del passeggere che è ancora in discrete condizioni.
    Attendo consigli
    Ciao! Sì sì è fattibilissimo anche perché le due sedute che siano destre o sinistre sono perfettamente intercambiali tra loro. Sono fissate da due bulloncini a cui arrivi da sotto per cui ti consiglio di smontare il sedile totalmente, tanto sono 4 brugole. Ti consiglio di staccare preventivamente la batteria dell'auto, fare un paio di giri di chiave a vuoto e poi staccare gli spinotti dal sotto del sedile e dopodiché rimuoverli. Riattacca la batteria a lavoro finito per evitare spie di avaria airbag oltre a pericolosi danni collaterali.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Seduta del sedile guida lento...
    Da Comune nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02/10/2012, 13:14:36
  2. costo fodera sola seduta sedile sport
    Da mikypaddy nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/01/2012, 16:36:31
  3. seduta sedile anteriore
    Da spidywolf nel forum Interni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/05/2009, 23:02:15
  4. seduta sedile anteriore passeggero
    Da vale25 nel forum Interni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03/05/2009, 22:33:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi