Discussione chiusa
Pagina 4 di 13
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125

Discussione: Assemblaggio carrozzeria da schifo.

  1. #31
    lelevolpes

    Predefinito

    e di ke..... spero ke nn sia coincidenza... ma dai nn credo.....!

  2. #32

    Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 249
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lelevolpes Visualizza il messaggio
    ragazzi.... cotomartini c'è anke sul forum del mini.... io sn iscritto anke lì..... e c'è uno cn qst nome.... sarà pura coincidenza???
    e cmq qst tale non ha neanke il mini leggendo alcun suoi post......
    ha un atos prime!!!
    $$$$$$$$ mancano???
    ciao,
    OT vedo che domani è il grande giorno ENDOT

    Visto che il dubbio l'ho insinuato io, volevo anche pacare un attimo gli animi (più che altro per chi si trovasse a leggere "di passaggio" questo forum come ospite).

    (Premesso che ho sempre avuto fiat) I possessori di 500 arrivano al 70% da altre marche, molti di noi hanno avuto una mini o una smart nel recente passato. A parte quel minimo di gogliarderia che serve a far spirito, non credo che nessuno voglia lanciare una guerra ai ministi. Anche xchè in questo momento già stanno masticando amaro per essere "passati di moda".
    Credo che chi è minista per passione continuerà ad esserlo e non avrà mai invidia per una macchina tanto simile quanto diversa come la 5oo. Chi l'ha comprata da poco e lo ha fatto solo per essere fighetto (e non per le indubbie qualità dinamiche) sta masticando amaro e magari diventerà un 5ooista convinto fino a quando fra 2 anni passerà alla nuova 2CV, etc...

    Se, e ripeto SE il nostro amico ha problemi con la carrozzeria questo è il posto giusto per chiedere consigli. Qui si possono segnalare dubbi e difetti, ne abbiamo segnalati a decine e li abbiamo praticamente sempre risolti aiutandoci l'un l'altro a trovare la soluzione.
    Io per primo mi presto a risponderti se hai dubbi su come far sanare i tuoi problemi di carrozzeria.

    Se invece vieni qui a insultare e parlar male di una cosa ha hai "forse" pagato 15000€ e sei convito non ci sia soluzione.... forse hai preso un pacco storico :confused:

    Bye

  3. #33
    L'avatar di Virginia

    Con noi dal 27/11/2007
    Residenza: MILANO and Hinterland!
    Età : 42
    Messaggi: 312
     Virginia non è in linea

    Predefinito

    saggio aigor.
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

  4. #34
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superouge Visualizza il messaggio
    fatti un piccolo esame di coscienza prima di scrivere altre boiate..
    Tu sei arrivato offendendo e te ne andrai da offeso!
    mi dispiace molto ma finchè non chiederai pubblicamente scusa a tutta questa gente che scrive quotidianamente cercando di mantenere i toni e i modi giusti.. per me puoi considerarti già passato!!! ciao e salutami il tuo dio in tasca! (non l'avevo mai sentita questa!)
    GRANDISSIMO, amico!!!
    P.S: ma il dio non era su 'sta terra??? Ora è in tasca??? Mah... :P

  5. #35
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    a prescindere se si trattasse di un minista o meno....l'EDUCAZIONE innanzitutto!!!




  6. #36
    L'avatar di cotomartini

    Con noi dal 13/12/2007
    Età : 38
    Messaggi: 45
     cotomartini non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio
    ciao,
    OT vedo che domani è il grande giorno ENDOT

    Visto che il dubbio l'ho insinuato io, volevo anche pacare un attimo gli animi (più che altro per chi si trovasse a leggere "di passaggio" questo forum come ospite).

    (Premesso che ho sempre avuto fiat) I possessori di 500 arrivano al 70% da altre marche, molti di noi hanno avuto una mini o una smart nel recente passato. A parte quel minimo di gogliarderia che serve a far spirito, non credo che nessuno voglia lanciare una guerra ai ministi. Anche xchè in questo momento già stanno masticando amaro per essere "passati di moda".
    Credo che chi è minista per passione continuerà ad esserlo e non avrà mai invidia per una macchina tanto simile quanto diversa come la 5oo. Chi l'ha comprata da poco e lo ha fatto solo per essere fighetto (e non per le indubbie qualità dinamiche) sta masticando amaro e magari diventerà un 5ooista convinto fino a quando fra 2 anni passerà alla nuova 2CV, etc...

    Se, e ripeto SE il nostro amico ha problemi con la carrozzeria questo è il posto giusto per chiedere consigli. Qui si possono segnalare dubbi e difetti, ne abbiamo segnalati a decine e li abbiamo praticamente sempre risolti aiutandoci l'un l'altro a trovare la soluzione.
    Io per primo mi presto a risponderti se hai dubbi su come far sanare i tuoi problemi di carrozzeria.

    Se invece vieni qui a insultare e parlar male di una cosa ha hai "forse" pagato 15000€ e sei convito non ci sia soluzione.... forse hai preso un pacco storico :confused:

    Bye
    vedo che su questo forum ci sono anche persone inteligenti che, con toni pacati e, soprattutto, senza offendere come fanno molti altri (fra l'altro mi dite che io ho offeso qualcuno quando non ho offeso proprio nessuno e, se qualcuno si sentisse offeso perchè ho parlato male della 500<che ribadisco io ho> beh, lasciatemelo dire, se uno si sente offeso perchè si parla male della propria macchina, è proprio un poveraccio materialista) cmq...primo:datemi il sito dove c'è sto altro coto martini che voglio proprio vedere, secondo: sul fatto che qualcuno abbia detto che magari mi mancano i soldi per comprare la 500 non voglio neanche discutere, perchè scenderemmo ad un livello talmente basso da far vergognare gli amministratori del forum e terzo (forse più importante) proprio stamattina mi è arrivata la lettera di richiamo per i freni, ma io, siccome ho una 500 nuova di zecca e non posso proprio permettermi di ammetere che ha dei difetti (se no che figura ci faccio?!?!) dirò che la mia bellissima, dolcissima e rotondissima macchinina ha solo un piccolissimo difettino ai frenucci...saluti
    ciao

  7. #37

    Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 717

    Italy
     babyraxx non è in linea

    Predefinito

    Magari il giudizio è stato troppo affrettato... ...mi dispiace se nella tua 500 hai trovato così tanti difetti....
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

  8. #38
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    Vorrei dire al sig. Montezemolo che c'è gente che ha comprato una 500 che guarda anche queste cose, e non solo cretini (come la maggior parte di quelli che l'hanno comprata) che dicono: machissenefrega, l'importante è che le ragazzine di 16 anni si girino per guardarmi che ho il giocattolino del momento! Che rabbia...
    Ma secondo te uno spende 15000 euro + o - perchè l'ha detto Montezemolo??
    comunque i difetti ci sono e la gente li espone come meglio crede.. ma tu hai esagerato dando dei cretini ad un sacco di gente che nemmeno conosci! Non intendo noi del forum (spero) ma sappi che la gente si è fatta furba! i soldi si fà fatica ad ottenerli e uno ci pensa 100 volte prima di spenderli in qualcosa che come dici tu fà solamente figo/a!
    è ovvio che la 500 offre anche questo (fà tendenza) ma 5 stelle nei crash test e un insieme di componenti davvero validi, la rendono una delle migliori in circolazione!
    ..poi il tuo caso è particolare ! capisco che sarai incazzatissimo ma puoi esporre i tuo disappunti e malumori contro Fiat non contro la gente che non c'entra davvero niente!
    Ps: capita in ogni campo di produrre qualcosa di difettoso, purtroppo la sfiga ti ha scelto! mi dispiace e spero vivamente tu possa risolvere il tuo problema per il resto ammetti di aver esagerato!
    ciao, Buona giornata!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  9. #39
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,352

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    proprio stamattina mi è arrivata la lettera di richiamo per i freni, ma io, siccome ho una 500 nuova di zecca e non posso proprio permettermi di ammetere che ha dei difetti (se no che figura ci faccio?!?!) dirò che la mia bellissima, dolcissima e rotondissima macchinina ha solo un piccolissimo difettino ai frenucci...saluti
    se avessi letto la sezione dedicata ai problemi della 500 forse sapresti ke qui nessuno nega che anche questa macchina può avere alcuni difetti/problemi.
    sei stato aggredito semplicemente per il modo in cui hai esordito...mi spiace deluderti, ma il 90% delle persone non ha comprato la 500 xkè va di moda ma xkè ha una vera passione per quest'auto!!!!
    se poi hai voglia di esporre i problemi che hai riscontrato tu in maniera civile, come ha già detto aigor, su qst forum troverai molte persone disponibili a confrontarsi e aiutarsi a vicenda.
    detto ciò, buona permanenza!
    In racing we trust!!

  10. #40
    L'avatar di cotomartini

    Con noi dal 13/12/2007
    Età : 38
    Messaggi: 45
     cotomartini non è in linea

    Predefinito

    ecco...ora ho avuto risposte educate dunque sono soddisfatto. io ho le mie idee voi le vostre, basta solo che vengano esposte civilmente. E non ditemi che io ho offeso qualcuno, perchè non l'ho fatto ( a parte la categoria generale dei modaioli che hanno preso la 500 per moda, questo non posso evitarlo), e mi auguro che fra di voi non ci sia nessuno di quest tipo. a presto
    ciao

Discussione chiusa
Pagina 4 di 13
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mi fate schifo!!!!!!!!!!
    Da LMPA nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 10:22:37
  2. Mi fate schifo!!!!!!!!
    Da LMPA nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 10:20:41
  3. difetto di assemblaggio lounge
    Da Autostory nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/09/2008, 23:04:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi