+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Concessionari FIAT spesso incompetenti

  1. #31
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    è verissimo! gli unici colori realistici sono il bianco bianco ed il nero..gli altri sono una pura invenzione...il gioioso è grigio, il verde libero e bello è un verde molto carino, ma nella realtà è un verdaccio militare, il blu m'ama...è celeste scuro...pubblicità ingannevole?mah
    ma se preferivano i colori che hanno messo nelle brochure e nel sito, non potevano usare quelli??? mah...
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  2. #32

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    è verissimo! gli unici colori realistici sono il bianco bianco ed il nero..gli altri sono una pura invenzione...il gioioso è grigio, il verde libero e bello è un verde molto carino, ma nella realtà è un verdaccio militare, il blu m'ama...è celeste scuro...pubblicità ingannevole?mah
    Credimi, il gioioso col grigio nn ha nulla a che fare!!!
    Per tua fortuna da quanto leggo nella tua firma!

  3. #33
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    ragazzi!
    saono incazzato nero! la FIAT ha in mano un jolly come la 500 per il rilancio e poi si mette in mano a venditori incompetenti come quelli della RETE FIAT!
    allora...come cavolo è possibile che persone che vendono un prodotto di punta di un azienda non sappiano neppure spiegare optional, differenze, possibilita' e quant'altro disponibili per un prodotto di punta su cui i signorini stanno vivendo alla grande ( visti i prezzi)
    ho finalmente ordinato la mia auto, non avevo ben capito se il navigatore BLU & ME NAV fosse integrato o meno nella plancia, i due fenomeni del concessionario sfogliano la brochure e mi dicono ECCOLO..no vedi sembra un TOM TOM non è integrato, al che ovviamente dico .. Non lo voglio, mi romperebbero subito il vetro.. ordino l'auto senza il sistema.
    leggendo poi su internet info e qui nel FORUM scopro che quello del libretto è il BLU & ME MAP , quindi chiamo il numero verde FIAT per chiedere lumi..e anche li te li raccomando..una tipa è caduta dalle nuvole, non sapeva un cavolo! c'è stato un summit al call center durante il quale si sono messi a leggere i libretti con me al telefono!!! e nn ho chiesto chissa cosa ma solo come funzionava il BLU & ME NAV!!! ma ci rendiamo conto!?
    cosi ho poi chiamato il concessionario per modificare l'ordine con il tizio che manco capiva bene che cosa ordinavo! roba da pazzi...ovviemente la modifica mi comportera' sicuramente un ritardo!
    Sto concessionario dove ho comprato l'auto è sicuramente fuori dalmondo ( anche se mi ha fatto un mega sconto che nessun altro mi faceva ) , ma anche negli altri concessionari apparte rari casi, quaando ho fatto qualche domanda piu specifica su optional o combinazioni cadevano dalle nuvole..

    Povera FIAT...
    è ovvio che va a fortuna, ma nella maggior parte dei casi, ahime, ti dovresti informare ben bene tu perchè i venditori non sono molto affidabili anche per mia personale esperienza...spesso non sanno nemmeno cosa ti vendono o non sanno consigliarti bene, in questo senso il forum è davvero molto utile per chi si appresta ad ordinare la cinq!

  4. #34
    dexter1

    Predefinito

    Originalmente inviato da Genovesello79 Visualizza messaggio
    ALLORA... su un auto superaccessiorata e full optional come la mia che costa la sciocchezzuola di piu di 16000 euro, mi hanno chiesto 30 euro per la memoria del sedile...pazzesco!
    hanno creato l'allestimento POP che è una presa per il **** bella e buona...ditemi voi se esiste ad oggi un altra auto che nn monta di serie l'aria condizionata!!
    A dire il vero quasi tutte non te la danno sulla base, fiesta, yaris, opel corsa, almeno che non becchi qualche promozione sono tutte senza! Compresa la mini! Ed inoltre offrono solo 2 airbag di serie contro i sette della 500...

    Per il discorso delle concessionarie, o che avete una calamita per quelle incompetenti o non capisco! Nella mia zona di concessionarie fiat ce ne sono 3 e fanno la guerra per vedere chi riesce a convincere meglio il cliente! Forse sarà questa concorrenza molto sentita ma dalle mie parti nessuno ti lascia senza spiegazioni! Se un venditore non sa bene spiegare una funzione o una qualsiasi altra cosa o chiede consiglio a chi più esperto o a noi meccanici che seguiamo l'auto dopo la vendita!!!

  5. #35
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dexter1 Visualizza il messaggio
    A dire il vero quasi tutte non te la danno sulla base, fiesta, yaris, opel corsa, almeno che non becchi qualche promozione sono tutte senza! Compresa la mini! Ed inoltre offrono solo 2 airbag di serie contro i sette della 500...

    Per il discorso delle concessionarie, o che avete una calamita per quelle incompetenti o non capisco! Nella mia zona di concessionarie fiat ce ne sono 3 e fanno la guerra per vedere chi riesce a convincere meglio il cliente! Forse sarà questa concorrenza molto sentita ma dalle mie parti nessuno ti lascia senza spiegazioni! Se un venditore non sa bene spiegare una funzione o una qualsiasi altra cosa o chiede consiglio a chi più esperto o a noi meccanici che seguiamo l'auto dopo la vendita!!!
    è chiaro che si generalizzi quando si parla in forum e che si parla come in quresto caso di mancanza di informazione di intende che l'ignoranza è generalizzata anche se non del 100%...
    pero se solo un concessionario ogni due non sa una mazza per me è una percentuale devastante lo stesso!
    continui poi a parlare dei meccanici e di chiedere a dei meccanici. se vado in un autosalone vado in un autosalone, non vado in un officine che discorsi fai??
    sarete pure un officna di persone gentilissime voi ma credo che se mi infili in un officina a chedere come funziona il navigatore o come è il bianoc gioso mi mandino a spigolare dopo 3 secondi .. quindi non generalizzare neppure te.

    La guerra i concessionari se la fanno eccome anche dalle mie parti...un conessionario fiat mi ha detto venti volte per convincermi di comperare da loro che l' Organizzato Fiat dove mi stavo rivolgendo e dove ho comprato la macchina, faceva uno sconto alto perche magari aveva idee strane... facendomi immaginare che da li a poco sarebbe scappato..ma rendiamoci conto! mi consigliava di versare poco acconto dicendo di non avere i soldi a disposizione per evitare drammi! bah...

    io ripeto...uno il concessionario non se lo sceglie in base alla simpatia ma in base ai soldi! punto! poi vedetela un po come volete

    e se vi fa piacere sentirvelo dire... la 500 è economicissima!!! ok? mo fate una sottoscrizione per pagarmi la mia da 16500 euro grazie...
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  6. #36
    giovini

    Predefinito venditore fiat

    Ragazzi, sono un venditore Fiat... è vero che un po' di incompetenza c'è, e specialmente nei miei colleghi più anziani... l'entusiasmo di questi ultimi non è certo come quello di uno giovane come me (30 anni)...
    Fiat lo sa e sta investendo molto in formazione venditori...
    Vi do un consiglio, chi cerca 500 parli con una persona giovane e vedrete che troverete competenza...
    Io so tutto sulla 500, è lo splendido trampolino di rilancio di tutta l'azienda...Ne ho comprata una per me e ne sono innamorato....
    Se trovate venditori aspri e incompetenti venite da me che qualche centinaia di euro (poche) ve le tolgo e udite bene vi trovo qualcosa anche in pronta consegna... (la ns concessionaria è in toscana)

    Ciao a tutti

  7. #37

    Con noi dal 15/12/2007
    Età : 40
    Messaggi: 7
     nikofer non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovini Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono un venditore Fiat... è vero che un po' di incompetenza c'è, e specialmente nei miei colleghi più anziani... l'entusiasmo di questi ultimi non è certo come quello di uno giovane come me (30 anni)...
    Fiat lo sa e sta investendo molto in formazione venditori...
    Vi do un consiglio, chi cerca 500 parli con una persona giovane e vedrete che troverete competenza...
    Io so tutto sulla 500, è lo splendido trampolino di rilancio di tutta l'azienda...Ne ho comprata una per me e ne sono innamorato....
    Se trovate venditori aspri e incompetenti venite da me che qualche centinaia di euro (poche) ve le tolgo e udite bene vi trovo qualcosa anche in pronta consegna... (la ns concessionaria è in toscana)

    Ciao a tutti
    Potrei farci un pensierino...che sconto fai agli agenti di commercio?

  8. #38
    giovini

    Smile

    Non ci sono sconti in campagna per agenti di commercio su 500...
    Massimissimo ti faccio un 4%

  9. #39

    Con noi dal 15/12/2007
    Età : 40
    Messaggi: 7
     nikofer non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovini Visualizza il messaggio
    Non ci sono sconti in campagna per agenti di commercio su 500...
    Massimissimo ti faccio un 4%
    Non è tantissimo, immagino che ci possiamo muovere di piu' su Grande Punto, Bravo o Croma, però sempre meglio di Salerno dove mi farebbero il 3%.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Cambio l'olio troppo spesso!!!
    Da amasters nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/12/2008, 14:55:58
  2. Fiat amplia la rete di concessionari in Portogallo - News Italia Press
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/04/2008, 14:34:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi