+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Ciao a tuttiiii

  1. #1

    Con noi dal 23/07/2012
    Residenza: recanati
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 7

    Italy
     vespistaet3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Ciao a tuttiiii

    Eccomi qua, un saluto a tutti, sono nouovo del forum, mi chiamo Andrea, non posseggo in realtà io la 500 lounge ma ne sono il "tutore" molto scrupoloso, ce l'ha la mia fidanzata!! la seconda dopo la tragica esperienza di una 1.3 mtj......adesso a benzina!!!! io in realtà sono di tutt'altra scuola di auto e moto ma posseggo una cinquecento lusso blu turchese del 1969 gelosamente custodita restaurata a nuovo! spesso posterò sul forum e mi scambierò pareri ed idee con voi, ola!

  2. #2
    Chomoloco

    Predefinito

    Benvenuto! Posso chiederti come mai l'esperienza col 1.3 è stata tragica?

  3. #3
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    benvenuto, che è successo di tragico con il 1,3?

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #4
    L'avatar di 5ino Salva

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Arese
    Provincia: Milano
    Età : 37
    Messaggi: 132

    Italy
     5ino Salva non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao a tutti, perdonatemi vorrei fare la mia presentazione ma non riesco ad aspire un nuovo post.

    Mi potete aiutare grazie!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5

    Con noi dal 23/07/2012
    Residenza: recanati
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 7

    Italy
     vespistaet3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    nulla! comprammo a gennaio 2009 il tanto agognato cinquino scelto su sue precise idee frutto di desiderio di 5 anni(lo vedemmo pubblicato su un 4 ruote del 2004) e disse 2quando compro la macchina vogliola 500" ed io nooodai no dai, comprata! tre-quattro mesi di attesa e finalmente ci chiama la concessionaria(del tutto poco seria ed interessata solo a vendere).
    1.3 mtj blu m'mama non mama lounge con clima automatico esp e badge 500 piccolo satinato, stupenda direte voi, se non chè in 26500km abbiamo dovuto fare 5 tagliandi per via dell'olio motore che cresceva di livello esageratamente per via del fap, piatti ganasce controllati in richiamo, ventola del clima che cinguettava, abbaglianti che si accendevano con leggero ritardo, olio motore di gradazione sbagliata messo durante il terzo talgiandio (IN FIAT EHH)!! call center che di problemi relativi al motore non ne voleva sapere e rigenerazioni del fap nell'ordine di 2-3 volte al giorno! basta! ho detto cambiamola dopo 1000 scuse che la concessionaria, il call center e mille altri centri autorizzati ci hanno rifilato! l'auto tra l'altro aveva pure perso di resa generale come potenza e ripresa ed era rumorosa nell'entrata in coppia(turbo probabilemente già risentito dell'olio-acqua) ed ora lei guida felicemente la stesa auto però 1.2 lounge, più ricca di option e fantasticamente cinque! adesso va benissimo, anche se la mia d'epoca è la più bella!!!!!!!! ha 43 anni ed è completamente originale, quest'inverno sotto un metro di neve, sorpassavo numerosi suv e fuoristrada. adesso riposa in box restaurata a nuovo.
    ragazzi non comprate la 500 diesel, dà problemi e se anche in fiat dicono il contrario, ho 2 amici, meccanici fiat che mi hanno detto che nulla è stato eliminato, filtri spostati, potenze maggiori ma noie comunque!

  6. #6
    L'avatar di maurabarth

    Con noi dal 20/03/2011
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 49
    Messaggi: 1,360

    Italy
     maurabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    welcome
    ABARTHISTA PER SEMPRE

  7. #7
    L'avatar di 5ino Salva

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Arese
    Provincia: Milano
    Età : 37
    Messaggi: 132

    Italy
     5ino Salva non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso problema von la 500 mtj, 3 anni di vita 8 tagliandi....

    Alla fine sono riuscito a venderla, e sono riuscito a prendermi la macchina che ho sempre voluto, 500 Abarth!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vespistaet3 Visualizza il messaggio
    ragazzi non comprate la 500 diesel, dà problemi e se anche in fiat dicono il contrario, ho 2 amici, meccanici fiat che mi hanno detto che nulla è stato eliminato, filtri spostati, potenze maggiori ma noie comunque!
    Chiaro, se utilizzi un'auto diesel con filtro antiparticolato perlopiù in città (con temperature inadatte e percorrenze ridottissime) le noie al filtro sono all'ordine del giorno (ma mica tanto se stai attento alle rigenerazioni).
    Poi... il 95cv che è un Multijet di seconda generazione non ha presentato affatto problemi di cambi olio precoce e lo dimostrano utenti che lo hanno fin dall'inizio, alcuni anche con pochi km da più di 2 anni e altri che hanno macinato percorrenze molto maggiori. Per essere precisi col nuovo Multijet si fanno tranquillamente 30.000km con un cambio olio che è veramente il minimo che si possa fare (io lo cambierei comunque non oltre i 20.000, sono di vecchia scuola) col vecchio Multijet si riescono a percorrere 21.000km con utilizzi quasi esclusivamente extraurbani/autostrada ma se lo usi solo in città a stento arrivi a 10.000, questo è ovvio. Ad ogni modo volendo si può sempre tirar giù il filtro e rimappare piuttosto che prendersi un cadavere di 1.2!

  9. #9
    L'avatar di 5ino Salva

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Arese
    Provincia: Milano
    Età : 37
    Messaggi: 132

    Italy
     5ino Salva non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Chiaro.... Peró quando si va ad acquistare un'auto il venditore dovrebbe dire questi problemi, sopratutto su un'auto con filtro antiparticolato...

    Io nn sapevo nulla del propblema al momento dell'acquisto..

    Dopo i primi problemi ho deciso subito di venderla e cambiarla, ma dopo 6 mesi di vita, l'auto era stata svalutata già di 6000€, allora per non perdere troppi soldi, lo tenuta 3 anni e adesso lo cambiata...

    Alla fine ho proso quella che ho sempre voluto.

    E ne sono innamorato perso!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    L'avatar di Dario69

    Con noi dal 27/09/2011
    Provincia: Rovigo
    Età : 55
    Messaggi: 26,516

    Italy
     Dario69 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao, Ben Arrivato !!
    "Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
    Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tuttiiii :)
    Da ChiaraD nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/07/2011, 21:20:13
  2. Ciao a tuttiiii!!! =)=)=)
    Da claretta85 nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/05/2011, 15:22:46
  3. Ciao a tuttiiii!!!!!
    Da ElyKampa nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 01/05/2011, 22:57:14
  4. ciao a tuttiiii
    Da zipgio nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/11/2010, 22:18:11
  5. Ciao a tuttiiii...
    Da weirauch75 nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/01/2008, 17:49:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi