+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tablet per fiat 500

  1. #1

    Con noi dal 06/03/2013
    Residenza: Messina
    Messaggi: 9

    Italy
     Ema94 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Tablet per fiat 500

    Continuo a portare avanti questo mio problema riguardante la connessione di un tablet alla mia 500..
    Oggi avevo deciso di portare la macchina per montare il cavo aux e vedere se si potesse risolvere in questo modo il tutto.. Ma prima ho voluto fare una verifica cliccando il tasto CD per vedere se uscisse la scritta AUX ma niente.. Compare la scritta NO SOURCE AVAILABLE. Premetto che la mia è una 500 del 2008 che monta l'autoradio di serie con il Blu&me..
    Io dovrei montare il tablet Mediacom 750, sapete dirmi se collegandolo tramite cavetto USB riesco a sentire l'audio nelle casse e cambiare canzone o video direttamente dal tablet??? Se cio non è fattibile, cosa posso fare per avere il cavo AUX? Nonostante non esca la scritta aux cliccando su cd, si puo montare?se è si, Si perde il blu&me? Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    tablet android difficilmente vengono letti da QUALSIASI radio.... cambia radio, e metti un ipad mini come ho fatto io.
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #3

    Con noi dal 06/03/2013
    Residenza: Messina
    Messaggi: 9

    Italy
     Ema94 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    tablet android difficilmente vengono letti da QUALSIASI radio.... cambia radio, e metti un ipad mini come ho fatto io.
    La cosa diventa troppo costosa onestamente.. Ma se prendo il cavo su ebay con l'attacco giallo, lo posso avere l'Aux? Pure perdendo il blu&me, lo posso avere?

  4. #4
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Vorrei fare la stessa cosa, ma montare un ipad mini.. Perché a anche a me da quella scritta e con vari ricerche e varie consultazione di elettrauto e meccanici addetti mi hanno detto che si é danneggiata la centralina del blu&me e per cambiarla la spesa é abbastanza elevata... Quindi per ora vado di cd
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

  5. #5
    L'avatar di abarth73

    Con noi dal 07/02/2015
    Residenza: san cesareo
    Provincia: Roma
    Età : 51
    Messaggi: 527

    Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Salve a tutti. Se trovassi la giusta posizione, mantenendo quindi lo stereo originale con blue&me e tutte le sue funzioni, potrei installare un tablet da 7" collegandolo all'alimentazione usb e all'aux già presenti nella macchina? Lo userei prevalentemente come navigatore e dashboard motore/prestazioni con dashcommand. C'è qualche guida per i vari collegamenti? Grazie.
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 03/06/2013, 12:45:25
  2. Collegare tablet al blu&me
    Da Ema94 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/04/2013, 15:41:22
  3. Tablet e 500 ?!
    Da TeRiYaKiDoH nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/05/2012, 14:06:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi