+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: Stage 2+ su turbina Garret 1446 (recensione)

  1. #41
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Questa macchina con 200 cv sotto è già al limite anche con un buon asseto stradale, scatalizzare infatti non ha alcun senso per recuperare forse 3cv reali, e andare nel penale per così poco non so se vale la pena.
    Ultimamente ne vedo diverse seminuove in vendita con la lista delle modifiche sotto…. Competizioni rivoluzionate con td04 e contorni vari… poi forse si rendono conto che fare le curve con 270 cv diventa un problema, allora la vendono.

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  2. #42
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Col senno di poi, la cosa giusta da fare è una mappetta e stop, anche dal punto di vista economico è la modifica che rende di più e si evitano noie (revisione in primis)... tutto il resto è un di più, parlando sempre di guida su strada.
    Abarth 124 spider 70 anniversario

  3. #43

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio
    Col senno di poi, la cosa giusta da fare è una mappetta e stop, anche dal punto di vista economico è la modifica che rende di più e si evitano noie (revisione in primis)... tutto il resto è un di più, parlando sempre di guida su strada.
    Sono d'accordo è vero che è un motore che si presta alle modifiche con relativamente poca spesa ...ma è vero pure che secondo me andare oltre i 190/200 cv significa snaturare il progetto per come è stato pensato, proprio l'altro giorno mi è capitato un video di una 595 con 500 cv ..faceva ridere non andava nemmeno dritta sgommava in tutte le marce... io non so cose gli dica il cervello a sta gente per spendere centre cifre ed ottenere certi discutibili risultati sinceramente lo trovo assurdo
    Io sono molto soddisfatto delle vettura e la uso per quello che è e per ciò che è stata pensata , una macchina da misto molto divertente che non è e non vuole essere una gt da autostrada tedesca .

  4. #44

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    500cv, è solo come esercizio tecnico, per far parlare, per farsi pubblicità e cc..
    È inutile, inguidabile in strada, quanto in pista, e dal video si vede, che già in mappa soft da 400 e passa cv, parte anche di 4a a ruote dritte.
    È palese che con quei soldi poteva avere un auto legale, prestante di 10 livelli sopra...
    Ma per i malati di preparazioni così estreme non conta!

  5. #45
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kinggixi Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo è vero che è un motore che si presta alle modifiche con relativamente poca spesa ...ma è vero pure che secondo me andare oltre i 190/200 cv significa snaturare il progetto per come è stato pensato, proprio l'altro giorno mi è capitato un video di una 595 con 500 cv ..faceva ridere non andava nemmeno dritta sgommava in tutte le marce... io non so cose gli dica il cervello a sta gente per spendere centre cifre ed ottenere certi discutibili risultati sinceramente lo trovo assurdo
    Io sono molto soddisfatto delle vettura e la uso per quello che è e per ciò che è stata pensata , una macchina da misto molto divertente che non è e non vuole essere una gt da autostrada tedesca .
    Se vuoi poi chiederlo direttamente a lui cosa gli dice il cervello @Danny500abarthturbo ….
    Qui ci sono i link della storia.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=62676
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=71381
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=62673
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...=64702&page=28

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  6. #46

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    E che gli devo chiedere ha 27 anni io pure alla sua età avevo la uno turbo che sgommava di quarta ...poi ho capito e mi sono comprato una M3 ...storie già vissute il problema è che è passato un po di tempo e non me ricordo bene cosa mi passasse nel cervellino in quegli anni

  7. #47
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kinggixi Visualizza il messaggio
    E che gli devo chiedere ha 27 anni io pure alla sua età avevo la uno turbo che sgommava di quarta ...poi ho capito e mi sono comprato una M3 ...storie già vissute il problema è che è passato un po di tempo e non me ricordo bene cosa mi passasse nel cervellino in quegli anni
    Allora facevi ridere anche te?

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  8. #48

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    Allora facevi ridere anche te?
    ma si e no, la mia scherzi a parte aveva una potenza limite e si riusciva "guidare" comunque non rifarei mai una cosa del genere al cinquino , la mappa si volentieri appena faccio il primo tagliando una passata da serial la faccio ma li mi fermo , pero posso capire che un ragazzo voglia spingersi oltre .
    come giustamente dicevi tu è pieno di annunci di 595 nuove preparate che vogliono darle via ...un motivo ci sarà

  9. #49
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kinggixi Visualizza il messaggio
    ma si e no, la mia scherzi a parte aveva una potenza limite e si riusciva "guidare" comunque non rifarei mai una cosa del genere al cinquino , la mappa si volentieri appena faccio il primo tagliando una passata da serial la faccio ma li mi fermo , pero posso capire che un ragazzo voglia spingersi oltre .
    come giustamente dicevi tu è pieno di annunci di 595 nuove preparate che vogliono darle via ...un motivo ci sarà
    Sono auto dove i preparatori si fanno pubblicità come diceva Giudipeppe.83, in questo mondo è molto importante per loro far vedere che sono arrivati a certe potenze, se te guardi ogni preparatore ha un'auto preparata così, e vanno anche su riviste famose....
    Infondo un po’ tutti abbiamo buttati di soldi al vento su questa auto, me compreso.

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  10. #50

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    Sono auto dove i preparatori si fanno pubblicità come diceva Giudipeppe.83, in questo mondo è molto importante per loro far vedere che sono arrivati a certe potenze, se te guardi ogni preparatore ha un'auto preparata così, e vanno anche su riviste famose....
    Infondo un po’ tutti abbiamo buttati di soldi al vento su questa auto, me compreso.
    io ancora no ma dammi tempo... per adesso ho solo comprato il record monza e ne sono contento

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cat 200 celle sia garret 1446 che ihi
    Da Theracer nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01/04/2017, 23:09:25
  2. Difetto di fabbrica turbina garret 1446?
    Da Menny90 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/03/2017, 18:53:51
  3. garret 1446 revisionata??
    Da simo90 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/04/2015, 20:21:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi