+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: 500 L serie 7 urban 1.3 mtj 95cv

  1. #11
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Ho sempre saputo che la 500L non avesse nulla di simile, a parte l’active city brake che frena la macchina in caso di rischio di tamponamento fino a 30 km/h
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #12
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Ho sempre saputo che la 500L non avesse nulla di simile, a parte l’active city brake che frena la macchina in caso di rischio di tamponamento fino a 30 km/h
    Secondo me è quello che dici tu, non penso che mamma FIAT investa in optional nuovi su du un'auto che a breve uscirà di produzione (ahimè....sig.sig..)
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  3. #13

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Teniamo stretta la nostra L !

  4. #14
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    teniamo stretta la nostra l !
    esattooooo!!!!
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  5. #15

    Con noi dal 26/12/2016
    Residenza: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 58

    Italy
     Diavolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    a me chi ha cercato di vendermi l'auto aveva detto così dico "aveva" perchè in atto di finanziamento è venuto un collega suo dicendo che la L era stata già venduta da 10 giorni e che l'acquirente aveva anche fatto il bonifico, mi sono alzato e me ne sono andato, non c'è l'ho con chi mi ha servito ma con il suo collega che non ha avvisato nessuno e non ha inserito un cartello venduto all'interno dell'abitacolo.

    ps: inoltre ieri andando da un'altra concessionaria ho scoperto (non so se vero) che alcune auto con questi bassi kilometraggi sono state usate per noleggio e che quindi i km si sono veritieri ma in un anno cambiando molti conducenti e stili di guide sono macchine da scartare perchè come avessero molti più km, confermate? perchè ne dovrei vedere altre con lo stesso kmtraggio e non so se fidarmi.
    Ultima modifica di Diavolo; 15/09/2020 a 13:53:28

  6. #16
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diavolo Visualizza il messaggio
    a me chi ha cercato di vendermi l'auto aveva detto così dico "aveva" perchè in atto di finanziamento è venuto un collega suo dicendo che la L era stata già venduta da 10 giorni e che l'acquirente aveva anche fatto il bonifico, mi sono alzato e me ne sono andato, non c'è l'ho con chi mi ha servito ma con il suo collega che non ha avvisato nessuno e non ha inserito un cartello venduto all'interno dell'abitacolo.

    ps: inoltre ieri andando da un'altra concessionaria ho scoperto (non so se vero) che alcune auto con questi bassi kilometraggi sono state usate per noleggio e che quindi i km si sono veritieri ma in un anno cambiando molti conducenti e stili di guide sono macchine da scartare perchè come avessero molti più km, confermate? perchè ne dovrei vedere altre con lo stesso kmtraggio e non so se fidarmi.
    Sono auto di cortesia o mezzi usati da dipendenti, con gli sconti attuali sul nuovo non le prenderei molto in considerazione certe auto.

  7. #17

    Con noi dal 26/12/2016
    Residenza: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 58

    Italy
     Diavolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Grazie a trovale a quel prezzo...

  8. #18

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diavolo Visualizza il messaggio
    a me chi ha cercato di vendermi l'auto aveva detto così dico "aveva" perchè in atto di finanziamento è venuto un collega suo dicendo che la L era stata già venduta da 10 giorni e che l'acquirente aveva anche fatto il bonifico, mi sono alzato e me ne sono andato, non c'è l'ho con chi mi ha servito ma con il suo collega che non ha avvisato nessuno e non ha inserito un cartello venduto all'interno dell'abitacolo.

    ps: inoltre ieri andando da un'altra concessionaria ho scoperto (non so se vero) che alcune auto con questi bassi kilometraggi sono state usate per noleggio e che quindi i km si sono veritieri ma in un anno cambiando molti conducenti e stili di guide sono macchine da scartare perchè come avessero molti più km, confermate? perchè ne dovrei vedere altre con lo stesso kmtraggio e non so se fidarmi.
    Oltre quello che hai giustamente detto, tieni anche conto che molte vetture già usate dai noleggi sono auto di importazione: quindi nate per un mercato estero, importate in Italia e immatricolate dalle Società di noleggio, locazione, ecc. Talvolta queste auto possono dare dei seri problemi per quanto attiene il sistema multimediale. Sul sito ci sono parecchi post. ....... E lasciamo stare il numero dei chilometri, taroccati o non......

  9. #19

    Con noi dal 22/07/2019
    Provincia: Verona
    Età : 40
    Messaggi: 41

    Italy
     giovirav non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diavolo Visualizza il messaggio
    ps: inoltre ieri andando da un'altra concessionaria ho scoperto (non so se vero) che alcune auto con questi bassi kilometraggi sono state usate per noleggio e che quindi i km si sono veritieri ma in un anno cambiando molti conducenti e stili di guide sono macchine da scartare perchè come avessero molti più km, confermate? perchè ne dovrei vedere altre con lo stesso kmtraggio e non so se fidarmi.
    E', ovviamente, sempre meglio preferire il nuovo o un km 0, piuttosto che un usato.
    Io credo però che ci sia da fare un distinguo per quel che riguarda il noleggio, perchè se è il classico noleggio "da aeroporto", allora può valere il discorso di cui sopra. Se si tratta invece di un noleggio a lungo termine, le cose un po' cambiano. Io non ho esperienza in tal senso perchè non ho mai avuto a che fare con un noleggio di questo tipo, però ti posso assicurare che chi utilizza una macchina con la formula di noleggio a lungo temine, deve tenere la macchina molto molto bene. Le penali su questi contratti sono molto gravose sull'utilizzatore poco attento.
    La manutenzione meccanica poi è fatta come si deve, perchè è la stessa società di noleggio che richiama il mezzo per i tagliandi e i controlli.
    Tra l'altro, sempre in questo forum, quando anche io ero in cerca di consigli su un acquisto c'è stato più di un utente che non la pensava malaccio riguardo queste macchine con bassi chilometraggi proveniente da noleggi. Anche se da noleggi "da aeroporto", perchè comunque il chilometraggio è molto basso, e quindi non comporterebbe danni irreversibili ad un motore anche se usato "non da manuale".

    Io però ho preferito una km 0, ma perchè nella mia zona 500L benzina usate c'erano solo nella versione Cross ben accessoriate, e quindi da usate costavano quanto una Urban (nel mio caso 120° anniversario) km 0. La mia tra l'altro è di importazione.


    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Oltre quello che hai giustamente detto, tieni anche conto che molte vetture già usate dai noleggi sono auto di importazione: quindi nate per un mercato estero, importate in Italia e immatricolate dalle Società di noleggio, locazione, ecc. Talvolta queste auto possono dare dei seri problemi per quanto attiene il sistema multimediale. Sul sito ci sono parecchi post. ....... E lasciamo stare il numero dei chilometri, taroccati o non......
    Castigamatti, potresti spiegarmi quali problemi potrebbe dare il sistema multimediale di una 500L di importazione?
    Questi problemi possono uscire anche dopo un po' di tempo?
    Te lo chiedo perchè da poco meno di un mese ho una 500L di importazione austriaca, e al momento non mi pare di aver riscontrato problemi.
    Eventualmente, potresti mettermi il link di qualche discussione dove se ne parla? (ho cercato ma non ho trovato)
    Grazie

  10. #20
    L'avatar di Encio80

    Con noi dal 04/12/2017
    Residenza: Gorgonzola
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 550

    Italy
     Encio80 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Ciao,

    la mia 500L Trekking veniva dalla Spagna da un autonoleggio.
    La societa' che mi ha venduto l'auto e' specializzata sulla rigenerazione dell'usato (https://www.brumbrum.it/) . Mi ha garantito i km e l'auto per 1 anno (anche se non ho avuto problemi)
    Devo dire che era trattata benissimo, i segni piu' evidenti gli ho fatti io.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pneumatici di serie 500L 1.4 95cv
    Da spuntop nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/11/2021, 14:47:47
  2. urban edition
    Da fau nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/04/2016, 20:12:28
  3. Urban Challenges
    Da demon1979 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 03/01/2014, 18:07:49
  4. 1.3 multijet 95cv senza start e stop di serie?
    Da daniele biancobianco nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/03/2012, 21:28:06
  5. esp nel 1.3 mj 95cv è di serie????
    Da franklin nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/02/2010, 14:15:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi