+ Rispondi
Pagina 24 di 24
primaprima ... 14 22 23 24
Visualizzazione dei risultati da 231 a 239 su 239

Discussione: RECENSIONE: Modulo Pedale Magneti Marelli

  1. #231
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Ma in sostanza sto Modulo Marelli non serve a nulla , perché basta tenere sempre inserito lo Sport ed è uguale .
    O no ?
    Assolutamente no!
    Cambia di molto la risposta. In confronto,anche in sport,la macchina è meno reattiva
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  2. #232

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Assolutamente no!
    Cambia di molto la risposta. In confronto,anche in sport,la macchina è meno reattiva
    E se ho la centralina mappata , con il Modulo MM migliora ulteriormente ?

  3. #233
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    E se ho la centralina mappata , con il Modulo MM migliora ulteriormente ?
    Io che ho la mappa di serial ho comunque riscontrato una reattività maggiore!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  4. #234

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Modulo e mappa

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Io che ho la mappa di serial ho comunque riscontrato una reattività maggiore!
    Io ho quella della Top Tuning .
    Ma Tu hai installato il modulo dopo la mappatura , mi pare di capire , e poi hai ri-mappato oppure sei andato avanti con la mappatura che già avevi installata ?

  5. #235
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si,ho installato il modulo dopo. Senza rimappare
    E adesso che monterò una IHI maggiorata,andrò da Evotronic a rimappare spegnendo il modulo. Una volta fatta la mappa lo riaccenderò per incrementare(a mio piacimento) ancora di più la risposta dell’acceleratore!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  6. #236

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Installato il Modulo Acceleratore Magneti Marelli . Auto 500S TW 105 Turbo con Mappatura 120CV.
    Provato su vari tipi di percorsi . Con Sport inserito e Tasto 2 (cioè combinazione massima) tipo aereo da combattimento schizza via e arriva al limite rapidamente . Per città mettere Normal (o Economy come si chiama boh) più Tasto 1 ... decoroso si sta sempre al c..o delle altre macchine senza strafare . Per ultimo provato Tasto Normal e Pedale disattivato .... beh andatura da funerale ma .... rispettosa dei limiti del codice della strada

  7. #237

    Con noi dal 01/02/2018
    Provincia: Latina
    Età : 37
    Messaggi: 5

    Italy
     AGOSTINOTREKKING non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Installato il Modulo Acceleratore Magneti Marelli . Auto 500S TW 105 Turbo con Mappatura 120CV.
    Provato su vari tipi di percorsi . Con Sport inserito e Tasto 2 (cioè combinazione massima) tipo aereo da combattimento schizza via e arriva al limite rapidamente . Per città mettere Normal (o Economy come si chiama boh) più Tasto 1 ... decoroso si sta sempre al c..o delle altre macchine senza strafare . Per ultimo provato Tasto Normal e Pedale disattivato .... beh andatura da funerale ma .... rispettosa dei limiti del codice della strada
    Buongiorno ragazzi, scusate se chiedo forse per voi una cosa banale, ma installando il modulo MM ogni volta che spengo e riaccendo la makkina ho bisogno di selezionare anche sul modulo l' opzione preferita OPPURE una volta impostato quando riaccendi l auto parte di default?? Della serie, non vorrei comprare una cosa che ogni volta metto in moto la devo impostare...

  8. #238
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Resta inserito sulla mappatura che avevi scelto...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  9. #239
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,839

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AGOSTINOTREKKING Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, scusate se chiedo forse per voi una cosa banale, ma installando il modulo MM ogni volta che spengo e riaccendo la makkina ho bisogno di selezionare anche sul modulo l' opzione preferita OPPURE una volta impostato quando riaccendi l auto parte di default?? Della serie, non vorrei comprare una cosa che ogni volta metto in moto la devo impostare...
    Se è per risolvere il problema di cui parlavi altrove, è irrilevante. Dalla mia esperienza, basta che il modulo sia collegato tra pedale e centralina, poi anche se "escluso" (posizione 0, cioè mappatura stock) fa comunque la sua parte (evidentemente la posizione 0 non è elettricamente un bypass). Personalmente lo tengo al 90% sulla posizione 0, perché nel traffico trovo il modulo un filo fastidioso (in realtà basterebbe customizzare via USB come interviene in posizione 1 e 2, tramite il suo software, ma non ne ho veramente voglia), e i buchi casuali di 3-4 secondi dell'acceleratore sono completamente spariti, anche utilizzando la mappa acceleratore stock.
    Comunque ha ragione @Bellovitello , tiene memoria dell'ultima posizione delle 3 disponibili in cui l'hai impostato.
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi
Pagina 24 di 24
primaprima ... 14 22 23 24

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/04/2015, 11:08:24
  2. MODULO Magneti Marelli
    Da alex88c nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/11/2013, 11:34:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi