+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Dotazioni di serie versioni Abarth

  1. #11
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Sono rimasti in Spagna, il tappo non è una grande perdita, il filtro puoi acquistare un Simota o Sprintfilter che a differenza del BMC non hanno bisogno di kit di pulizia.

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  2. #12

    Con noi dal 27/09/2021
    Provincia: Milano
    Messaggi: 13

    Italy
     Kodiak non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Lido, grazie per la risposta.
    In effetti tutto è possibile ma non credo che se li siano "fregati". Il tappo carburate ha la sua serratura "compatibile" con le chiavi e per quanto riguarda il filtro non c'è traccia di un'eventuale rimozione degli adesivi di avviso della presenza del filtro BMC.
    Cercavo solo di capire se eventualmente sulle MY21 abbiano cambiato qualche aspetto nelle dotazioni...

    Poi comunque tutto è possibile... Se hanno preferito lo sbattimento di procurarsi tappo carburante con serratura e filtro standard per lucrare sugli altri due... Ci sta anche questo...

  3. #13
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Sono tutte cose che vengono montate dopo in concessionaria, non arriva dalla Polonia con tutti gli accessori.

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  4. #14
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kodiak Visualizza il messaggio
    Ciao Lido, grazie per la risposta.
    In effetti tutto è possibile ma non credo che se li siano "fregati". Il tappo carburate ha la sua serratura "compatibile" con le chiavi e per quanto riguarda il filtro non c'è traccia di un'eventuale rimozione degli adesivi di avviso della presenza del filtro BMC.
    Cercavo solo di capire se eventualmente sulle MY21 abbiano cambiato qualche aspetto nelle dotazioni...

    Poi comunque tutto è possibile... Se hanno preferito lo sbattimento di procurarsi tappo carburante con serratura e filtro standard per lucrare sugli altri due... Ci sta anche questo...
    Il tappo in alluminio non ha serratura e il filtro BMC lo montano in concessionaria, inutile cercare tracce di adesivo eventualmente rimosso, non è stato mai messo.
    Abarth 595 Competizione 180CV

  5. #15
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kodiak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Faccio la mia prima domanda sul forum.
    Ho da pochissimo ritirato la mia Abarth 595 esseesse MTA MY21 (l'auto è una KM0 che arriva dalla Spagna [in Italia non me la facevano più ordinare, solo 695 esseesse...]. Ho notato qualche "mancanza" sulle dotazioni previste per questo allestimento.
    Primo: c'era previsto il tappo serbatoio carburante in alluminio e invece ho trovato il classico in plastica con serratura.
    Secondo: doveva esserci il filtro aria BMC e invece c'è il normale filtro standard in carta...
    Ho chiesto al rivenditore ma mi ha dato la solita risposta si sufficienza: "sono tutte così...".
    Qualcuno sa spiegarmi perché? Magari hanno modificato le dotazioni (comunque sia sul sito Abarth italiano che quello spagnolo indicano tappo e filtro presente...).

    Per il resto, al momento, mi sembra sia tutto presente...
    ciao!io lavoro in concessionaria fca e quei particolari non arrivano insieme alla macchina ma arrivano in una scatola a parte,direttamente dalla ricambi di volvera,assegnata a quel numero di telaio.
    Quindi stai certo che quel kit è rimasto al concessionario spagnolo.

  6. #16

    Con noi dal 27/09/2021
    Provincia: Milano
    Messaggi: 13

    Italy
     Kodiak non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti per le risposte. Mi avete illuminato. Provvederò io a rimpiazzare quello che manca visto che non è una "spesona" e ho avuto un bel risparmio sul costo finale dell'auto.
    Proverò anche a farlo presente al rivenditore italiano... A meno che in Spagna hanno messo la scatola kit in macchina e se l'è fregata lui...

  7. #17

    Con noi dal 21/09/2021
    Residenza: Calci
    Provincia: Pisa
    Età : 49
    Messaggi: 5

    Italy
     Fury-scorpion non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Argomento interessante, anche per me stesso problema... più che altro molti dubbi, mi spiego meglio, ho ordinato la nuova Abarth F595 e sul sito Abarth dove praticamente vedi l'anteprima dell'auto nella descrizione trovi "cito testuali parole" -Filtro BMC ad alte prestazioni-, controllo nel listino e invece non è presente, mistero!
    Altro dubbio, sul preventivo alle dotazioni di serie e presente kit595, in cosa consiste?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. 595 turismo e specifiche dotazioni poco chiare
    Da neopazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 07/12/2017, 09:20:20
  2. Sondaggio! Censimento versioni 500 Abarth!
    Da Nik079 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 07/02/2017, 13:02:31
  3. Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 06/11/2012, 13:28:31
  4. Fiat 500L: prezzi dotazioni ed allestimenti
    Da OlandeseVolante nel forum Prima pagina
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/07/2012, 22:11:12
  5. Dotazioni di serie 500 Abarth
    Da Matabarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/02/2012, 08:56:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi