+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: spegnimento improvviso uconnect

  1. #21
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Ogni tanto a me il 5 pollici si blocca, di rado, ho notato che lo fa quando smanetto col display appena accesa la macchina senza dare tempo al sistema di “carburare”, in caso di temperature molto basse o molto alte; comunque dopo qualche minuto si riavvia senza spegnere il motore
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #22
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,843

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Una 500L living che avevo preso a noleggio aveva il problema che si autospegneva lo uconnect (non solo lo schermo) in modo random, ma comunque non durava acceso più di 4-5 minuti di seguito, un incubo (soprattutto in un viaggio di 2000km...). Però parlo di modello pre-restyling
    Se è un problema che si ripete secondo me è lo u-connect difettoso (per fortuna c'è chi li ripara)
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  3. #23
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Ogni tanto a me il 5 pollici si blocca, di rado, ho notato che lo fa quando smanetto col display appena accesa la macchina senza dare tempo al sistema di “carburare”, in caso di temperature molto basse o molto alte; comunque dopo qualche minuto si riavvia senza spegnere il motore
    bhe magari facendo un aggiornamento risolvi il problema.
    É per il 7 pollici che non ci sono aggiornamenti

  4. #24

    Con noi dal 03/10/2021
    Residenza: Reggio di Calabria
    Provincia: Reggio Calabria
    Messaggi: 5

    Italy
     Rocomed non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    Buongiorno. Mi unisco a questa discussione che è simile al mio problema. Ho una 500L cross da gennaio ma la vettura è di marzo 2018.Ho uconnect 7 nav che da gennaio a maggio ha funzionato perfettamente, poi di colpo mi scompare la mappa del navigatore non mi localizza più e si spegne e riaccende da solo ogni circa 5 minuti scarsi, a volte appena si accende per un attimo sembra che voglia localizzarmi ma poi scompare subito e rimane la mappa scura e lontana. In fiat non sanno sistemarlo e dicono non ci siano aggiornamenti da fare. Però il simbolo con la velocità della strada in cui sto viaggiando spesso è giusta e si aggiorna. Quando è spento a volte fa un flash leggero lo schermo di tanto in tanto. Poi volevo capire siccome la concessionaria dove l'ho comprata non sa come lavarsene le mani: ma l'autoradio è materiale di consumo? dovrebbero rispondere loro e sostituirlo a spese loro?

  5. #25
    L'avatar di Encio80

    Con noi dal 04/12/2017
    Residenza: Gorgonzola
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 550

    Italy
     Encio80 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Ciao,
    da come lo descrivi non sembra un problema SW ma di hardware.
    Ma l'auto e' ancora in garanzia? Anche se l'hai presa usata dovresti avere un minimo di copertura.

  6. #26

    Con noi dal 03/10/2021
    Residenza: Reggio di Calabria
    Provincia: Reggio Calabria
    Messaggi: 5

    Italy
     Rocomed non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    Fino a gennaio è in garanzia ma solo su quello che conviene a loro, elettronica no, alla fiat mi hanno chiesto 2020 euro solo di autoradio più manodopera. Ad esempio mi hanno dovuto sostituire entrambe le sonda lambda e l'hanno fatto senza pagare ma l'autoradio no ne vogliono sapere. Il cellulare, android auto me lo legge la mappa di maps la apre perfetta solo che si spegne di continuo ugualmente. Ho fatto un giro per trovare qualcosa di marche generiche 100% compatibile ma per la restyling non trovano nulla. Io ho una cross abbastanza accessoriata, ad esempio dall'autoradio posso disattivare la chiusura degli specchietti quando chiudo la macchina e non vorrei perdere funzioni togliendo l'autoradio originale, posso comandare la chiusura della portiere quando in movimento, avevo sia navigatore tomtom incorporato che android auto e carplay, ho anche la retrocamera.
    Ultima modifica di Rocomed; 04/10/2021 a 12:04:20

  7. #27
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Se l auto l hai presa usata,giustamente hai una garanzia sull usato....e quindi avrai un documento dove descrive perfettamente quello che é o non é coperto da garanzia.
    Come si chiama la garanzia?
    E comunque puoi farlo riparare....ci sono alcuni centri riparazione,lo spedisci e ti fanno un preventivo.magari con 5-600 euro te la cavi

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. problema improvviso e inspiegabile
    Da Nino695Leggenda nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/09/2014, 10:55:31
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/10/2013, 10:59:39
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/09/2013, 10:20:17
  4. Cambio dei consumi improvviso??
    Da Fiat111 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03/02/2010, 13:16:46
  5. all'improvviso nn legge più la pen drive!
    Da nicolavittorio1 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:14:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi