+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: che delusione

  1. #1
    L'avatar di wow

    Con noi dal 05/03/2008
    Età : 37
    Messaggi: 19
     wow non è in linea

    Predefinito che delusione

    ciao ragazzi apro questa discussione per dirvi che sono davvero deluso dalla macchina ci sono troppi difetti di fabbrica e per quanto costa nn dovrebbe everli. Esteticamente e internamente è stupenda e nn smetterò mai di dirlo però come come assemblaggio fà pena in due mesi mi hanno trovato diverse viti allentate al motore ed ora da due giorni mi si è bloccato il tetto che nn si chiude più e pare che debbano sostituirlo meno male che forzandolo lo hanno chiuso almeno posso girare. spero che nel fututo sistemino queste cose altrimenti calerà di brutto sicuro

  2. #2
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wow Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi apro questa discussione per dirvi che sono davvero deluso dalla macchina ci sono troppi difetti di fabbrica e per quanto costa nn dovrebbe everli. Esteticamente e internamente è stupenda e nn smetterò mai di dirlo però come come assemblaggio fà pena in due mesi mi hanno trovato diverse viti allentate al motore ed ora da due giorni mi si è bloccato il tetto che nn si chiude più e pare che debbano sostituirlo meno male che forzandolo lo hanno chiuso almeno posso girare. spero che nel fututo sistemino queste cose altrimenti calerà di brutto sicuro
    Mah, veramente TUTTE le macchine, almeno nella prima serie hanno dei difetti di gioventù, indipendentemente dal loro prezzo...
    Poi un esemplare sfigato può capitare, in tal caso è bene portarlo in un centro specializzato (tipo mirafiori motor village) e fersela lriparare e revisionare da cima a fondo. Naturalmente in garanzia!

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  3. #3
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 1,547

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ..Da me si dice che ogni tanto qualche macchina nasce di venerdì!!!!(e quindi è un pò sfigatella)..Ma ripeto qualche macchina di qualsiasi marca però..Ho conosciuto gente lamentarsi di auto ben più costose e blasonate..Cmq tralasciando le "polemicuzzole", quanti anni/mesi ha la macchina??a parte le vitine allentate e lo skydome hai avuto altri difetti???
    Dov'essere succedere a me(:.... armarsi di pazienza e pressare la conce o i centri specializzati affinchè risolvano il problema..
    Non demoralizzarti per così poco su..
    Spero tu possa risolvere in fretta le magagne, ti saluto:hi:

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  4. #4

    Con noi dal 03/07/2008
    Età : 45
    Messaggi: 27
     duexcento non è in linea

    Predefinito

    sono anche io deluso per il Prodotto Fiat.

    Auto bellissima, non c'è che dire, ero pronto anche ad ordinare l'Abarth, ma come qualità costruttiva è la solita Fiat.
    Basta.

    17.000 euro per un'auto che ha problemi e gli ingegneri Fiat (chissà dove li avranno presi???) non sanno nemmeno risolverli.

    Fiat, non fare più auto!!!
    che è meglio!!!!!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Se siete così delusi vendetele, non ci perderete molto.
    Andate a comprare una bella 207, fate un preventivo e poi fate valutare la vostra 500. Forse vi dovranno ridare loro dei soldi.... voi avrete un'altra auto, forse migliore di quella che guidate ora e sarete felici e soddisfatti di guidare un'edicola con 4 ruote.

  6. #6
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 40
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bravo il nostro moderatore finalmente qualkune che in due parole azzittisce tutti.bo io tutti sti problemi nn li ho avuti:blablaww: ha 15000 km e a parte il richiamo per la testata nessun problema,anzi meglio di cosi nn si puo.calcolando come la uso io se avesse avuto problemi sarebero saltati fuori tutti.....:butt:

  7. #7
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Non voglio zittire nessuno... ma frasi come "Fiat non fare più auto" sono caxxate enormi.
    Può nascere la macchina sfigata, Fiat, Bmw, Bentley che sia.... con la differenza che una Fiat nata male costa una certa cifra e le @@ girano in proporzione. Una X5 nata male ad esempio (e ce ne sono, tante!) che costa 60-80 mila euro fa girare le @@ in un modo "leggermente" diverso.

  8. #8
    Albeus

    Predefinito

    che esagerazione, voglio vedere le altre macchine...
    un mio amico è stato costretto a vendere la classe a perchè ogni giorno gli dava un problema diverso e non costava come la 500...
    sfido a trovare una macchina a giro con questo prezzo e con tutti gli accessori interni che ha la 500, a partire dai cerchi in lega e non di plasticaccia, al blue & me, senza pagare 300 euro di differenza, ecc ecc:blablaww:

  9. #9
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 73
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Se siete così delusi vendetele, non ci perderete molto.
    Andate a comprare una bella 207, fate un preventivo e poi fate valutare la vostra 500. Forse vi dovranno ridare loro dei soldi.... voi avrete un'altra auto, forse migliore di quella che guidate ora e sarete felici e soddisfatti di guidare un'edicola con 4 ruote.
    Detto bene Luca, xchè si sono comprati una Fiat se sapevano delle magagne che hanno? io delle mie Fiat sono sempre rimasto contento è felice di averle avute, il mio Cavallino tutte queste magagne fino a ora nn le ha avute è mi auguro di nn averle, se nn sono uscite adesso credo che nn usciranno, nn dico mai, ma può capitare

  10. #10
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Questo è il solito discorso tra la Fiat e le altre case.
    Ogni modello ha qualche esemplare nato sfigato, solo che quando capita a Fiat tutti a dire, ecco la solita porcheria, mai più acquisterò auto Fiat, ecc.
    Quando invece capita ad auto di altri gruppi tutti a dire che sono cose che possono capitare, sicuramente si risolveranno, non è una cosa poi così grave, ecc.
    Fateci caso, quando le magagne capitano ad auto tedesche i proprietari neanche lo dicono in giro che hanno avuto problemi, ah la qualità teutonica...
    L'impiegata che lavora con me in ufficio ha una Polo, consuma in proporzione più olio che benzina. Alla VW le hanno detto che non ci sono problemi, è una cosa normale...:crazy:
    Ragazzi, tutto il mondo è paese. Rircordate che la maggior parte dei fornitori è uguale per tutti.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Autoradio...che delusione...
    Da cinquino5x100 nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/09/2008, 07:57:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi