+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120

Discussione: Pelle FRAU, domande e problemi vari

  1. #111
    L'avatar di BLACKHOOK

    Con noi dal 20/09/2014
    Residenza: Roma/Taranto
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 540

    Italy
     BLACKHOOK non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    http://www.ebay.it/itm/290984276886?...84.m1436.l2649

    questo lo ha mai usato qualcuno??? i miei sono frau dal 2008,,,, qualche segno d'usura ce......e vorrei appunto dargli una sistemata....

  2. #112
    L'avatar di BLACKHOOK

    Con noi dal 20/09/2014
    Residenza: Roma/Taranto
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 540

    Italy
     BLACKHOOK non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    oggi un tappezziere mi ha chiesto 180 euro a sedile solo il davanti dei sedili anteriori..... a me sembra molto, voi che mi dite?
    ...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....

  3. #113
    Superantonio

    Predefinito

    Buongiorno,
    ora ho la 500 C coi sedili pelle e alcantara intorno e tessuto al centro tipo matelasse tutto nero ( non mi andava d'aspettare e ho preso quel che c'era) sono robusti solo che l'alcantara e' come una spugna per tutto cio' che puo perdere pelucchi ,pelo etc. ( ho dotato il zinqzent d'una spazzola adesiva e evito il cashemere e similari ) fortuna che non ho animali se no mi toccava lasciarli a casa ?.........
    Per la pelle tutto ok , ma ho gia' avuto parecchie macchine coi sedili in pelle : manutenzione zero ,mai macchie, al massimo un cedimento ,ma al centro della seduta che fa' un po' anatomico......... io ho il mio peso +\- 90, ma mai visto grinze, sbucciature od altro. Un Frau ( divano ) ce l'ho a casa da 30 anni perfetto mai visto nulla del genere. Forse pagano delle royalty alla Frau e fanno quel che .........vogliono. In piu' nel mondo Frau con 800 euro non ti danno molto....
    Con simpatia e sempre con la spazzola in mano ( a ognuno le sue ) , forse se compravo una Rolls sparagnavo la spazzola.
    A presto

  4. #114

    Con noi dal 09/02/2017
    Residenza: noto
    Provincia: Siracusa
    Età : 44
    Messaggi: 8

    Italy
     Liviana non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Quoto molto belli, ma io ho avuto un sacco di problemi tipo bollenti d'estate, gelati d'inverno e poi sono troppo delicati la pelle si rovina facilmente, una mia amica mi aveva rovinato i sedili posteriori e devo capire ancora oggi come abbia fatto a farmi due taglietti nella pelle...
    con le cerniere e bottoncini vari che si trovano sul **** dei jeans! odioooooo

  5. #115

    Con noi dal 09/02/2017
    Residenza: noto
    Provincia: Siracusa
    Età : 44
    Messaggi: 8

    Italy
     Liviana non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Question aiuto sedili in pelle

    ciao amici,
    ho messo in preventivo i sedili in pelle frau, sono alta 1,55 cm e così ho chiesto al venditore di mettere il sedile regolabile in altezza. mi ha risposto che non sa se è già in dotazione o impossibile da mettere! per me è fondamentale ma non posso scegliere i sedili in pelle nel dubbio che non ci sia il sedile regolabile...
    qualcuno che mi può chiarire il dubbio?

  6. #116

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Purtroppo non saprei dirti sulla nuova versione.
    certo che il venditore che non sa darti risposta su queste cose...

  7. #117
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    @Liviana
    Ciao! Ho controllato per curiosità perché non ero molto informato sulle nuove configurazioni.
    Dovrebbe essere così: Se scegli i sedili in pelle, la regolazione in altezza del sedile guidatore ti costa 50€, come però già saprai, quando metti un optional talvolta se ne tirano dietro altri. Infatti se aggiungi la regolazione dell'altezza, devi aggiungere anche le tasche sullo schienale dei due sedili anteriori. Altre 50€ insomma. Come a dire... Pagando tutto è possibile, o quasi!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  8. #118

    Con noi dal 09/02/2017
    Residenza: noto
    Provincia: Siracusa
    Età : 44
    Messaggi: 8

    Italy
     Liviana non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    @Liviana
    Ciao! Ho controllato per curiosità perché non ero molto informato sulle nuove configurazioni.
    Dovrebbe essere così: Se scegli i sedili in pelle, la regolazione in altezza del sedile guidatore ti costa 50€, come però già saprai, quando metti un optional talvolta se ne tirano dietro altri. Infatti se aggiungi la regolazione dell'altezza, devi aggiungere anche le tasche sullo schienale dei due sedili anteriori. Altre 50€ insomma. Come a dire... Pagando tutto è possibile, o quasi!
    ciao giù, quanto dici tu è vero ma il venditore mi diceva che questa configurazione è possibile solo per i sedili in tessuto, per quelli in pelle non è selezionabile quindi non sa se non può selezionare perchè non è previsto o perchè sono compresi nella pelle!!!
    spero di avere notizie tra oggi e domani dal concessionario che sis ta informando visto che il finanziamento è passato e non sto più nella pelle!!!!
    comunque appena so qualcosa vi aggiorno.

  9. #119

    Con noi dal 09/02/2017
    Residenza: noto
    Provincia: Siracusa
    Età : 44
    Messaggi: 8

    Italy
     Liviana non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    ciao a tutti raga, risolto l'arcano! il concessionario ha chiamato in fiat e l'opzione sedile regolabile in altezza con i sedili in pelle non è selezionabile perchè di serie! gooooo scappo a firmare il contratto e speriamo arrivi in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #120
    L'avatar di Joshua

    Con noi dal 28/11/2016
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 2,508

    Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    fai come si faceva a militare....oscuri i giorni di attesa dal calendario
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12

Discussioni simili

  1. problemone pelle frau
    Da 500laurea nel forum Problemi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/07/2011, 17:37:04
  2. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 06/04/2011, 13:24:01
  3. pelle frau???
    Da 500lounge nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/05/2009, 18:44:56
  4. pelle frau???
    Da 500lounge nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/05/2009, 18:29:30
  5. ciao +problemi sedile in pelle frau
    Da aiko nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 11:03:36

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi