Discussione chiusa
Pagina 6 di 99
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

  1. #51
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 18/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ma il mio concessionario è molto grande!!!..O per lo meno pari a tutti gli altri visitati!!! (A parte quello di Roma che ha 100000000000 macchine!) Quindi la escluderei questa spiegazione...Forse il ritardo è per il tettino apribile e i sensori di parcheggio!...Non so!=(...Comunque c'è poco da incazzarsi lui me l'ha detto fin da subito che prima di Marzo non la vedevo, anzi l'ultima volta che sono andata mi ha detto febbraio!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




  2. #52
    L'avatar di davidirro

    Con noi dal 15/12/2007
    Residenza: Baranzate -MI-
    Età : 40
    Messaggi: 118
     davidirro non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Ma il mio concessionario è molto grande!!!..O per lo meno pari a tutti gli altri visitati!!! (A parte quello di Roma che ha 100000000000 macchine!) Quindi la escluderei questa spiegazione...Forse il ritardo è per il tettino apribile e i sensori di parcheggio!...Non so!=(...Comunque c'è poco da incazzarsi lui me l'ha detto fin da subito che prima di Marzo non la vedevo, anzi l'ultima volta che sono andata mi ha detto febbraio!
    Per me è colpa dei sensori. (se il concessionario è grosso)
    La mia 500 sta prendendo forma!!!



    E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.

  3. #53

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so quanto possa influire la concessionaria, nel senso che io ne ho girate ben 4, Roma, Perugia, Rieti, L'Aquila (dove alla fine l'ho ordinata) e più meno il tempo era quello, soprattutto il concessionario mi ha detto che spesso i conce non mettono date di consegna sul contratto e/o dicono cavolate togliendo qualche mese solo per non perdere i clienti!

    Comunque nel mio conce porca paletta è un via vai di 500, ogni volta che passo li davanti ce ne stanno 12 diverse!!!!...Perchè arrivano tutte tranne la mia!T_T

    Quoto tutti kikachan perchè è categoricamente impossibile che sei rimasta solo te ad attendere l'auto da tutto questo tempo...
    Informati presso FIAT comincia a strillare al concessionario... certo conoscendo personalmente gli aquilani... che sfiga... :p

    Per il resto, speriamo di slampeggiarci su per via roma qualche volta, mi piace il rosso/nero come accoppiata...

  4. #54
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 18/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    We io sono di origine aquilana ehhhh!!>.<...!

    Comunque domani chiamo il numero verde della fiat..e...e...che gli dico?ç_ç
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




  5. #55
    mitranor

    Wink la mia gina

    io l'ho ordinata il 26 luglio e mi è arrivata il 24 ottobre, dopo che mi era stato detto che non sarebbe arrivata neache x novebre.



  6. #56

    Con noi dal 28/12/2007
    Residenza: bergamo
    Età : 44
    Messaggi: 9
     vezzo79 non è in linea

    Predefinito

    A me invece doveva arrivarmi a novembre e invece arrivera a febbraio....:confused:

    QUOTE=mitranor;26025]io l'ho ordinata il 26 luglio e mi è arrivata il 24 ottobre, dopo che mi era stato detto che non sarebbe arrivata neache x novebre.


    [/QUOTE]
    FIAT 500 1300 MJT LOUNGE BIANCA TETTO APRIBILE ESP FENDI ordinata il 06/08/2007 arrivo previsto 12/2007 arrivo spostato al 2/2008 :confused:

  7. #57

    Con noi dal 27/12/2007
    Residenza: Marina di Carrara
    Età : 58
    Messaggi: 7
     robwin non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReverendoManson Visualizza il messaggio
    Consegna stimata fine novembre, da allora un susseguirsi di rinvii. Prima a fine dicembre, arrivati a dicembre metà gennaio, a fine dicembre era stimata ai primi di febbraio, ma secondo lui già a metà gennaio dovrei averla, perchè altre auto che avevano una data di consegna gli sono arrivate prima. Io non ci capisco più niente, è dai primi di ottobre che ho appiedato la moglie e ora mi tocca portarla a lavoro tutte le mattine, che punizione!!!
    In questi giorni sentirò cosa avrà di nuovo da dirmi, ma se dovesse ritardare ancora potrei prendere in considerazione l'idea di lasciare perdere, ciao ciao a tutti!
    Praticamente la mia stessa situazione, almeno lo era fino a ieri sera, ordinata ad agosto con consegna ad ottobre, dopo l'ennesimo rinvio da parte del concessionario ho deciso di annullare il contratto, mi sono fatto restituire la caparra poi sono andato in un salone multimarche della mia città ed ho acquistato un 1.3 multijet Lounge colore nero interni avorio disponibile in pronta consegna.

    ciao, martedì è mia

  8. #58
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea500 Visualizza il messaggio
    certo anche se è assurdo aspettare otto mesi per un'utilitaria... anche tre mesi sono una follia per auto non personalizzate
    Guarda che la penso come te...mi spiace per FIAT punta al rilancio e poi ci mette 6 mesi a consegnare una 500... manco se le assemblasse Montezemolo una a una.
    Sempère che non ordini il bianco gioioso : li parliamo di otto\dieci mesi pazzesco
    che senso ha pubblicizzare tanto la personalizzazione dell'auto se poi ti scoraggiano dicendo che se metti un tettuccio o l'esp sono azzzi....
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  9. #59
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Hanno telefonato stamani mentre stavo ancora dormendo, ha risposto mia madre, oggi devo andare in concessionaria per il doblò e mi vado ad informare.
    [CENTER]

  10. #60
    L'avatar di Andrea500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 705

    Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    complimenti mario!
    mentre la ritiri pensa un pochino anche a noi ancora in dolce attesa
    firma troppo grande

Discussione chiusa
Pagina 6 di 99
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Cestino
    Risposte: 390
    Ultimo messaggio: 13/04/2014, 14:32:22
  2. Tempi di consegna... rispettati?
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 639
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 21:53:53
  3. Tempi di consegna
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1267
    Ultimo messaggio: 01/01/2008, 10:49:47
  4. tempi di consegna
    Da irene nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05/10/2007, 20:52:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi