+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: nuovo problemi capote! [SOLUZIONE PAG. 1]

  1. #31
    L'avatar di White different 500c MTA

    Con noi dal 22/01/2015
    Residenza: campagna lupia
    Provincia: Venezia
    Età : 36
    Messaggi: 26

    Italy
     White different 500c MTA non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Appius!

    posseggo una 500 abarth cabrio.. ho eseguito la procedura che hai suggerito tu.. PROBLEMA CAPOTE E PORTABAGALI RISOLTO!!
    Avevo un nervoso addosso che nemmeno immaginate ragazzi...

    ho questa bambina da un anno e 3 mesi.. fin ora nessun problema! mi ritengo fortunato dato che l'ho acquistata usata...

    a presto.. un saluto a tutti gli abarthisti e cinquecentisti.. ed un applauso ai direttori del forum.. senza quest'ultimo saremmo persi...
    ...vi dico solo che sono nato il 22 novembre

  2. #32

    Con noi dal 01/07/2017
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 49

    Italy
     Andrea.tex non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Anche a me oggi è successo lo stesso problema della capote non più automatica e bagagliaio bloccato. Risolto grazie al forum con la soluzione di pagina 1. Volevo fare un appunto spiegando esattamente cosa ho fatto perché all'inizio non succedeva nulla: la procedura l'ho fatta con quadro acceso e motore spento. Aprire la capote fino in fondo poi lasciare il pulsante. Poi ripremere il pulsante di apertura e tenerlo premuto per 3 secondi. Dopodiché chiudere la capote fino in fondo e arrivati quasi a chiusura ad un certo punto la capote si anima da sola, si apre completamente e poi si richiude fermandosi alla modalità spoiler e il problema nn cé più

  3. #33

    Con noi dal 28/09/2017
    Residenza: Busto Arsizio
    Provincia: Varese
    Età : 39
    Messaggi: 1

    Italy
     Lu84 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Ho avuto questo problema anche io stamattina è l'ho risolto leggendo il tuo post! Grazie di cuore, già mi stavo agitando. Ci tengo tantissimo alla mia macchina!!!

  4. #34

    Con noi dal 29/09/2016
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 189

    Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao a tutti oggi ho scoperto che la mia capote si apre con velocità superiore ai 60km orari.per la precisione ero a 100 ho provato ad aprire e con stupore ho scoperto che si apriva...ho richiuso immediatamente per nn fare danni.qualcuno sa aiutarmi?come posso fare a risolvere?secondo me è una sicurezza sapere che superati i 60km non si apre più la capote e se qcn tocca per sbaglio nn succede niente!grazie anticipatamente.
    Ciao a tutti

  5. #35

    Con noi dal 06/06/2018
    Residenza: Montegrotto terme
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2

    Italy
     vaneb500 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero cinema

    Smile Ti ringrazio tanto grazie a te ho risolto il problema X ben due volte sei un mito

    Quote Originariamente inviata da Appius Visualizza il messaggio
    Cari Colleghi CinquecentistiCabrio,
    Ti ringrazio
    dopo avervi a lungo letti, mi sono appena iscritto al forum per dirvi che oggi ho avuto lo stesso problema che ha esposto qui sopra qualcuno di voi e che l'ho risolto da solo stasera!
    Ho fatto esattamente come hai scritto e si è resettata
    Problema:
    il sistema "onetouch" per aprire e chiudere la capote non funzionava più (dovevo tenere premuto per tutto il movimento); il bagagliaio non si apriva.

    Incredibile soluzione:
    aprire tutta la capote; a fondo corsa tenere premuto il pulsante di apertura per tre secondi; poi chiudere la capote; a fondo corsa tenere premuto il pulsante di chiusutra per tre secondi. Fatto!

    Dove ho trovato la soluzione?
    Su un sito internet americano, in cui un giornalista, durante una prova, ha avuto il nostro stesso problema.
    Ha telefonato alla Fiat in America ma nessuno lo aiutava.
    Poi lui ha detto che era un giornalista e ha minacciato di fare un pessimo articolo sulla 500C, allora gli hanno detto di fare quanto sopra ...
    Non ci credevo, ma ha funzionato alla perfezione!
    Evidentemente è un sistema per resettare la centralina della capote dopo un problema.

    Spero di essere stato utile e di risparmiare a qualcuno noiose visite alle officine!


    Utilissimo grazie mille

  6. #36

    Con noi dal 06/06/2018
    Residenza: Montegrotto terme
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2

    Italy
     vaneb500 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero cinema

    Predefinito

    Grazie mille è proprio vero si è resettata centralina

  7. #37

    Con noi dal 05/12/2018
    Provincia: Modena
    Età : 40
    Messaggi: 1

    Italy
     ElenaB non è in linea
    500c Lounge

    Smile Grazie!!!

    Quote Originariamente inviata da Appius Visualizza il messaggio
    Cari Colleghi CinquecentistiCabrio,

    dopo avervi a lungo letti, mi sono appena iscritto al forum per dirvi che oggi ho avuto lo stesso problema che ha esposto qui sopra qualcuno di voi e che l'ho risolto da solo stasera!

    Problema:
    il sistema "onetouch" per aprire e chiudere la capote non funzionava più (dovevo tenere premuto per tutto il movimento); il bagagliaio non si apriva.

    Incredibile soluzione:
    aprire tutta la capote; a fondo corsa tenere premuto il pulsante di apertura per tre secondi; poi chiudere la capote; a fondo corsa tenere premuto il pulsante di chiusutra per tre secondi. Fatto!

    Dove ho trovato la soluzione?
    Su un sito internet americano, in cui un giornalista, durante una prova, ha avuto il nostro stesso problema.
    Ha telefonato alla Fiat in America ma nessuno lo aiutava.
    Poi lui ha detto che era un giornalista e ha minacciato di fare un pessimo articolo sulla 500C, allora gli hanno detto di fare quanto sopra ...
    Non ci credevo, ma ha funzionato alla perfezione!
    Evidentemente è un sistema per resettare la centralina della capote dopo un problema.

    Spero di essere stato utile e di risparmiare a qualcuno noiose visite alle officine!




    Ha funzionato!!!!
    Mi hai risparmiato spese e lavori assolutamente non necessari per cambio di un fantomatico filo ‘bruciato ‘ prospettato dall’elettrauto!!!
    Grazie!!!!!

  8. #38

    Con noi dal 24/07/2019
    Residenza: alessandria
    Provincia: Alessandria
    Età : 61
    Messaggi: 1

    Italy
     marco,g non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso amore

    Predefinito E' vero!!!!

    Quote Originariamente inviata da Appius Visualizza il messaggio
    Cari Colleghi CinquecentistiCabrio,

    dopo avervi a lungo letti, mi sono appena iscritto al forum per dirvi che oggi ho avuto lo stesso problema che ha esposto qui sopra qualcuno di voi e che l'ho risolto da solo stasera!

    Problema:
    il sistema "onetouch" per aprire e chiudere la capote non funzionava più (dovevo tenere premuto per tutto il movimento); il bagagliaio non si apriva.

    Incredibile soluzione:
    aprire tutta la capote; a fondo corsa tenere premuto il pulsante di apertura per tre secondi; poi chiudere la capote; a fondo corsa tenere premuto il pulsante di chiusutra per tre secondi. Fatto!

    Dove ho trovato la soluzione?
    Su un sito internet americano, in cui un giornalista, durante una prova, ha avuto il nostro stesso problema.
    Ha telefonato alla Fiat in America ma nessuno lo aiutava.
    Poi lui ha detto che era un giornalista e ha minacciato di fare un pessimo articolo sulla 500C, allora gli hanno detto di fare quanto sopra ...
    Non ci credevo, ma ha funzionato alla perfezione!
    Evidentemente è un sistema per resettare la centralina della capote dopo un problema.

    Spero di essere stato utile e di risparmiare a qualcuno noiose visite alle officine!
    Appena letto: sceso in garage, dato contatto, eseguita manovra e... tutto come prima! incredibile....

  9. #39

    Con noi dal 26/07/2019
    Residenza: Fiumefreddo di sicilia
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 2

    Italy
     Antonycar non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Nero cinema

    Predefinito

    Ciao a tutti i cabrio driver anche io ho un problema e da un paio di che si staccato il lunotto dalla tela nella parte superiore ci entano circa 3 dida e non solo capita pure che a capote tutta aperta a volte non si richiude ,parte ma si blocca a un certo punto e ritorna nella posizione di prima ,ho provato a richuderla dall baule aiutantola con le mani e mi son accorto che il vetro si impiglia a volte ! Sara x colpa del vetro distacco? Qualcuno glie mai capitato?

  10. #40

    Con noi dal 15/07/2019
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 7

    Italy
     Maria1983 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv by Diesel
    Nero cinema

    Predefinito

    Grazie infinite, ho provato la procedura ed ha funzionato per la capote.
    Appena ho fatto questa procedura in automatico si è sbloccata, si è aperta del tutto e chiusa automaticamente una volta e poi ho riprovato ed è ripartita bene.

    Il bagagliaio invece no. non si è sbloccato...

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 219
    Ultimo messaggio: 26/07/2013, 13:59:49
  2. rossa capote nera o nera capote avorio??
    Da Abbey nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 22:03:39
  3. Utenti in fase di attivazione (soluzione a vari problemi)
    Da enver nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 20:22:20
  4. Di nuovo problemi con media player sull'Abarth!
    Da LaviniaAbarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/10/2010, 09:27:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi