+ Rispondi
Pagina 74 di 77
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 766

Discussione: [TOPIC UNICO - Abarth] Gomme Invernali

  1. #731

    Con noi dal 03/05/2019
    Residenza: bergamo
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 47

    Italy
     79Daniele non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io non sono certo un pilota, ma con le Nexen mi trovo bene e le considero un buon prodotto soprattutto valutando il rapporto qualità/prezzo

  2. #732
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Sicuramente se vi trovate bene curve serie ne fate poche, sono gomme da Panda 45.
    Occhio al DOT delle gomme Coreane spesso arrivano già con diversi mesi di fabbricazione, chissà dove vengono tenute per tutto quel tempo… ma infondo costano 50€, quindi…

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  3. #733

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Be le Nexen winguard sport II non costano propriamente 50 euro a gomma, certo forse non sono le ps3, ma nemmeno "gomme da cinesi". Oltretutto io le ho conosciute, anche se non le monto, proprio qui sul forum e le avevo guardate per un eventuale acquisto proprio basandomi e fidandomi non di un singolo utente ma diversi che erano soddisfatti del marchio, così come dai commenti sopra si può notare, fossero state considerate così scadenti non le avrei nemmeno considerate. Con questo non dico che l utente che non ci si è trovato non stia dicendo il vero, probabilmente lui ha anche trovato il treno difettoso, o come gia detto dipende molto dalla guida; ma su un forum se su 10 pareri uno è negativo e gli altri no rispetto a un prodotto non mi sentirei di squalificare lo stesso.
    Detto questo rimango dell'idea che se uno con condizioni invernali pensa di guidare come con delle ottime estive sull'asciutto forse a essere in difetto non sono i pneumatici. Tre anni con l Abarth in inverno senza invernali e non sono mai andato lungo; guideró da nonno, o forse chiedo alla macchina quello che si può in un contesto stradale senza cercare il tempone nel tragitto casa lavoro...
    Ultima modifica di 5tefan00; 11/02/2020 a 15:53:43

  4. #734
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    nexen fornisce anche vetture di primo equipaggiamento il dot è freschissimo, il prodotto specialmente nell'ultima versione va veramente bene sono comunque XL e considerate come disegno per equipaggiare auto sportive, poi non c'è una gran scelta su questa misura

  5. #735
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Be le Nexen winguard sport II non costano propriamente 50 euro a gomma, certo forse non sono le ps3, ma nemmeno "gomme da cinesi". Oltretutto io le ho conosciute, anche se non le monto, proprio qui sul forum e le avevo guardate per un eventuale acquisto proprio basandomi e fidandomi non di un singolo utente ma diversi che erano soddisfatti del marchio, così come dai commenti sopra si può notare, fossero state considerate così scadenti non le avrei nemmeno considerate. Con questo non dico che l utente che non ci si è trovato non stia dicendo il vero, probabilmente lui ha anche trovato il treno difettoso, o come gia detto dipende molto dalla guida; ma su un forum se su 10 pareri uno è negativo e gli altri no rispetto a un prodotto non mi sentirei di squalificare lo stesso.
    Detto questo rimango dell'idea che se uno con condizioni invernali pensa di guidare come con delle ottime estive sull'asciutto forse a essere in difetto non sono i pneumatici. Tre anni con l Abarth in inverno senza invernali e non sono mai andato lungo; guideró da nonno, o forse chiedo alla macchina quello che si può in un contesto stradale senza cercare il tempone nel tragitto casa lavoro...
    https://pneumaticone.it/pneumatici-n...SABEgKAzvD_BwE
    https://www.ebay.it/itm/PNEUMATICI-G...-/382489265990
    Chiedo scusa non dovevo arrotondare la cifra....
    Una poesia per dire che è tutto legato allo stile di guida, e non hai neanche le termiche.

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  6. #736
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    nexen fornisce anche vetture di primo equipaggiamento il dot è freschissimo, il prodotto specialmente nell'ultima versione va veramente bene sono comunque XL e considerate come disegno per equipaggiare auto sportive, poi non c'è una gran scelta su questa misura
    Il dot dei pneumatici delle auto che arrivano dalla Corea non ha nulla a che vedere con gomme che vengono montate dal gommista, se la mettiamo sul piano che per la nostra non ci sono alternative ok, però questa è una gomma del valore di una Rotalla estiva.
    https://www.ebay.it/p/1366651561?iid...SABEgKvGvD_BwE

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  7. #737

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Sarà
    Rimane il fatto che tanti utenti Abarth propongono le Nexen come invernali.
    Nessuno le rotalla come estive.
    Tutti stupidi, nonché poeti

  8. #738
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Sarà
    Rimane il fatto che tanti utenti Abarth propongono le Nexen come invernali.
    Nessuno le rotalla come estive.
    Tutti stupidi, nonché poeti
    Era un esempio, un metro di paragone, che le Nexen rimangono gomme da 50€... non far finta di non capire (e fai il furbetto).... vengono proposte perché costano poco non perché sono il top, poi ovvio si cerca di sminuire le Pirelli sottozero che non valgono i soldi spesi....
    In questo forum è pieno di persone che fanno modifiche al motore e fanno 15 kml, oppure hanno l'assetto esasperato per andare nei parcheggi a fare i botti con lo scarico, recuperano 10cv con l'aspirazione alta, poeti, gente che risparmia sulle gomme che è l’unica cosa che tiene l'auto attaccata all'asfalto.
    Sicuramente persone obiettive e attendibili queste.

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  9. #739

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Nessuna furberia scusa. Ma se è vero che chi scrive su un forum non è detto che abbia la verità, è anche vero che per considerare il valore dei pareri sul forum i numeri contano, altrimenti mi chiedo uno cosa vada a vedere sui forum se non le esperienze di altri utenti, e i numero dei commenti sono a favore delle Nexen.
    Che poi per carità, chiudiamola qua, mica sono promoter dell'azienda, monto Pirelli. Però sentirmi dare ironicamente del poeta e addirittura del furbetto perché ho semplicemente detto che non me la sarei sentita di squalificare un prodotto per il commento di UN utente rispetto al parere di molti, mi pare eccessivo, e inutilmente offensivo.

  10. #740
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Nessuna furberia scusa. Ma se è vero che chi scrive su un forum non è detto che abbia la verità, è anche vero che per considerare il valore dei pareri sul forum i numeri contano, altrimenti mi chiedo uno cosa vada a vedere sui forum se non le esperienze di altri utenti, e i numero dei commenti sono a favore delle Nexen.
    Che poi per carità, chiudiamola qua, mica sono promoter dell'azienda, monto Pirelli. Però sentirmi dare ironicamente del poeta e addirittura del furbetto perché ho semplicemente detto che non me la sarei sentita di squalificare un prodotto per il commento di UN utente rispetto al parere di molti, mi pare eccessivo, e inutilmente offensivo.
    Se ti offendi per così poco i forum non fanno per te, quindi eviterei di scrivere messaggi su gomme termiche che non hai mai avuto, basandoti su giudizi di persone che neanche conosci.
    E un po’ come consigliare un ristorante ad altri dalle foto su tripadvisor o dai commenti positivi, senza però esserci mai stato.
    Con questo chiudo.

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

+ Rispondi
Pagina 74 di 77
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 28/11/2021, 20:11:59
  2. Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]
    Da Kine nel forum TwinAir
    Risposte: 1781
    Ultimo messaggio: 28/05/2020, 14:53:37
  3. gomme invernali per la mia 500 abarth
    Da tamango nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09/11/2010, 20:55:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi