+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Competizione 2018 Kit Romeo Ferraris

  1. #21
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    quoto Lido. dipende da che uso se ne fa. io spesso anche andando allegro anche con gli stock non ho mai avuto grossi problemi, anche forse se conoscendo i "limiti" tendo a non strafare per non ammazzarmi.
    solo due volte a qualche inchiodata ho avuto paura in quanto lo spazio di frenata sembrava eterno e l'anteriore fare un po la e qua. ma penso sia più una questione di assetto, quest'ultima
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  2. #22
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Sì diciamo che i Brembo resistono meglio alle frenate in sequenza, non si affaticano, oltre ad avere una frenata più incisiva...ma non è che quelli della Turismo originali facciano così pena come spesso si vuol far credere, io ho fatto l'upgrade quindi parlo perchè ho provato
    Questo per l'utilizzo sportivo stradale, in pista sicuramente la differenza si amplifica ma credo che anche i Brembo dopo un po' mollino...
    L'anteriore lo sento sempre stabile, è il posteriore che quando si forza un po' balla parecchio con l'assetto originale oggi ho fatto un curvone al limite e l'ho sentita partire di c**o prima che intervenisse l'esp...senza controlli facilmente mi sarei girato, sarebbe stato difficile riprenderla da come ha reagito...diciamo che ho capito il concetto che si diceva in un altro post (di non escludere i controlli ).
    Abarth 124 spider 70 anniversario

  3. #23
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio
    Sì diciamo che i Brembo resistono meglio alle frenate in sequenza, non si affaticano, oltre ad avere una frenata più incisiva...ma non è che quelli della Turismo originali facciano così pena come spesso si vuol far credere, io ho fatto l'upgrade quindi parlo perchè ho provato
    Questo per l'utilizzo sportivo stradale, in pista sicuramente la differenza si amplifica ma credo che anche i Brembo dopo un po' mollino...
    L'anteriore lo sento sempre stabile, è il posteriore che quando si forza un po' balla parecchio con l'assetto originale oggi ho fatto un curvone al limite e l'ho sentita partire di c**o prima che intervenisse l'esp...senza controlli facilmente mi sarei girato, sarebbe stato difficile riprenderla da come ha reagito...diciamo che ho capito il concetto che si diceva in un altro post (di non escludere i controlli ).
    Leva i Koni....

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  4. #24
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Purtroppo come già detto al momento non posso per problemi di accesso al garage... altrimenti l'avrei già fatto
    Abarth 124 spider 70 anniversario

  5. #25
    L'avatar di tecnoworld

    Con noi dal 16/09/2018
    Residenza: Savona
    Messaggi: 446

    Italy
     tecnoworld non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche secondo me il posteriore è più ballerino, ma ho lo stesso problema di altezza minima da terra. Comunque mai avuto reale sensazione di scodata o inizio di testa coda (come mi capitò invece con la punto gt prima di fare l'assetto).

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. 595 Competizione in arrivo nuova nel 2018, come portarla a 200/210 cv
    Da Levriero_ nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 09/05/2023, 16:34:40
  2. romeo ferraris o kit ss?
    Da topgear nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/09/2013, 14:57:54
  3. romeo ferraris kit competizione
    Da hot500abarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/09/2009, 09:31:18
  4. 1.3 mjt by Romeo Ferraris
    Da TheBoss nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/04/2009, 12:24:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi