+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: UConnect funzioni Live nn abilitate

  1. #71
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aldor Visualizza il messaggio
    scusa che significa riassociato il dispositivo
    Rifatto l accoppiamento con il telefono

  2. #72
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zabb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo ... molte cose non le conosco e grazie a voi sto cominciando ad entrare in questo mondo...

    Mi sto accingendo a comprare una 500 lounge, che tra gli optional include Uconnect 7" e Apple Car e Android auto.

    Non so se una configurazione di questo genre dovrebbe avere o meno questi servizi live, si tratta di una km0 di dicembre 2018, ci sta che sia d'importazione.

    Comincio col dire che tra i servizi live non mi pare ci sia nulla di cosi interessante, a me basta che Android Auto funzioni, poi li userei navigatore e per musica spoty etc... (che poi magari posso usare anche in BT).

    Le auto di importazione o provenienti da circuiti strani, hanno comunque CarPlay che funziona o anche questo rischia di avere problemi come sti servizi live, di cui come detto, nell'inserzione non se ne fa menzione e comunque non mi interesserebbero.

    Mentre invece carplay mi interessa e quello deve funzionare senza se e senza ma. grazie!


    eventuali suggerimenti da attuare durante la visita che dovrei fare al concessionario (fuoriregione) sono graditi
    A riguardo i servizi live concordo con te,non servono a nulla...ma a riguardo il carplay ti consiglio di guardare,perchè solo così hai la certezza che ci sia.Per vedere fai presto,accendi l uconnect,vai nel menu impostazioni(icona ingranaggio),selezioni display e vedi se ce una voce relativa alla visualizzazione del mirroring del telefono.Se non ce non ha il carplay.
    Ah,dimenticavo...il mirroring fca è solo via cavo,niente via bluetooth

  3. #73
    L'avatar di aldor

    Con noi dal 11/09/2016
    Residenza: Pozzuoli
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 140

    Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ricapitolando:
    Fiat 500S uconnect 7" di serie con servizi live attivi, sostituito con uno comprensivo di nav, dab, e car play, riallineato tutto ok funziona tutto, tranne i servizi live, faccio riscrivere il mio telaio poiché l uconnect ne era privo dato che era nuovo, dissocio e riassocio tutto niente, devo controllare o abilitare qualcosa con il multiecuscan?, anche se non servono a nulla e un principio.
    un grazie a chi può aiutarmi.

  4. #74

    Con noi dal 31/05/2020
    Residenza: arezzo
    Provincia: Arezzo
    Messaggi: 2

    Italy
     papinist non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    allora 500 lounge (serie 7) presa ieri, km zero, importata dalla germania.
    Su myfiat nella sezione "servizi connessi" vedo innanzi tutto che mi dice "I servizi Uconnect LIVE sono disponibili per la tua 500 serie 7" con il tasto 'attiva servizi'.
    Se vado su "la mia 500 serie 7" e poi su "optionals" tra le altre mille cose vedo:

    CARPLAY/ANDROID AUTO - SMARTPHONE MIRRORING
    UCONNECT ACCESS VIA MOBILE

    In auto vado nel menu Uconnect (ho la versione uconnect 7" con nav) e nella seconda pagina vedo una icona "Live". Ho installato l'applicazione Uconnect Live nel mio smartphone, ma sia qui che in auto mi dice che i servizi non sono disponibili per il mio veicolo.

    Leggendo questa discussione avevo capito che se non sono stati attivati\comprati non si possono attivare, e fin qui ok, ma vedendolo scritto da tutte le parti pensavo che in questo caso fossero stati presi al momento dell'acquisto. L'auto non è un ex noleggio (è km zero) ed è quasi full optional.

    Che ne pensate?

  5. #75
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da papinist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    allora 500 lounge (serie 7) presa ieri, km zero, importata dalla germania.
    Su myfiat nella sezione "servizi connessi" vedo innanzi tutto che mi dice "I servizi Uconnect LIVE sono disponibili per la tua 500 serie 7" con il tasto 'attiva servizi'.
    Se vado su "la mia 500 serie 7" e poi su "optionals" tra le altre mille cose vedo:

    CARPLAY/ANDROID AUTO - SMARTPHONE MIRRORING
    UCONNECT ACCESS VIA MOBILE

    In auto vado nel menu Uconnect (ho la versione uconnect 7" con nav) e nella seconda pagina vedo una icona "Live". Ho installato l'applicazione Uconnect Live nel mio smartphone, ma sia qui che in auto mi dice che i servizi non sono disponibili per il mio veicolo.

    Leggendo questa discussione avevo capito che se non sono stati attivati\comprati non si possono attivare, e fin qui ok, ma vedendolo scritto da tutte le parti pensavo che in questo caso fossero stati presi al momento dell'acquisto. L'auto non è un ex noleggio (è km zero) ed è quasi full optional.

    Che ne pensate?
    prova a contattare il servizio clienti fiat...forse te li devono abilitare loro.

  6. #76

    Con noi dal 01/07/2020
    Provincia: N/A
    Messaggi: 12

    Italy
     ZioGino non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Mi aggancio a questa discussione poiché mi ritrovo nella stessa situazione con la mia 500. Auto italiana, primo proprietario un autonoleggio, acquistata poi da FCA e rivenduta come usata. Ora è di mia proprietà.

    I servizi live non sono abilitati. L'auto ha ancora un anno di garanzia ufficiale FIAT, secondo voi, tramite la garanzia FIAT posso fare qualcosa per farli attivare? L'auto è stata acquistata presso concessionaria ufficiale FIAT e non era stata menzionata o contrattualizzata questa "limitazione", nel contratto viene menzionata una semplice 500 lounge, per cui mi sarei aspettato tutti gli optional di una lounge.

    Grazie
    Ultima modifica di ZioGino; 24/07/2020 a 09:32:58

  7. #77
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZioGino Visualizza il messaggio
    Mi aggancio a questa discussione poiché mi ritrovo nella stessa situazione con la mia 500. Auto italiana, primo proprietario un autonoleggio, acquistata poi da FCA e rivenduta come usata. Ora è di mia proprietà.

    I servizi live non sono abilitati. L'auto ha ancora un anno di garanzia ufficiale FIAT, secondo voi, tramite la garanzia FIAT posso fare qualcosa per farli attivare? L'auto è stata acquistata presso concessionaria ufficiale FIAT e non era stata menzionata o contrattualizzata questa "limitazione", nel contratto viene menzionata una semplice 500 lounge, per cui mi sarei aspettato tutti gli optional di una lounge.

    Grazie
    ciao.
    Prova a sentire il servizio clienti fiat

  8. #78

    Con noi dal 01/07/2020
    Provincia: N/A
    Messaggi: 12

    Italy
     ZioGino non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ciao.
    Prova a sentire il servizio clienti fiat
    Scusate se rispondo dopo mesi, magari però può essere utile a qualche altro utente. Ho chiamato il Servizio Clienti, hanno aperto un ticket, mi hanno chiesto di mandare i miei documenti personali ed i documenti dell'auto, e nel giro di 10 giorni hanno attivato le funzioni Live che ora sono regolarmente attive.

  9. #79
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZioGino Visualizza il messaggio
    Scusate se rispondo dopo mesi, magari però può essere utile a qualche altro utente. Ho chiamato il Servizio Clienti, hanno aperto un ticket, mi hanno chiesto di mandare i miei documenti personali ed i documenti dell'auto, e nel giro di 10 giorni hanno attivato le funzioni Live che ora sono regolarmente attive.
    Confermo, la stessa procedura che ho fatto io per farmi abilitare i servizi live.

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. Uconnect Live
    Da mauro269 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 25/10/2017, 10:28:39
  2. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 19:10:14
  3. Uconnect live
    Da Funghetto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/03/2016, 21:52:24
  4. UConnect Live ---> my: Car
    Da M-500L nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/01/2016, 10:03:30
  5. uconnect Live
    Da Ivano 1983 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/05/2015, 19:24:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi