+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: M.Y. 2014 Abarth 695 Fuoriserie

  1. #51
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Se ti diverti di più cambiala, chiaro che non conviene economicamente..anche se secondo me quando ti faranno la proposta di permuta ti tiri indietro subito..
    Hai giá detto tutto tu! Ormai la "frittata" l'ho fatta, e mi spiacerebbe comunque venderla perché oltre a perderci un sacco di quattrini, la vettura va anche bene e ci ho speso parecchio con il kit di cui sono soddisfatto.
    Insomma, me la devo tenere così... l'unica cosa che mi consola é che l' MTA non é il massimo...

  2. #52

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    dai prendila una bella tributo ferrari,sai che spettacolo :-)

  3. #53
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    dai prendila una bella tributo ferrari,sai che spettacolo :-)
    Beh, se da oggi rinuncio a mangiare, a vestirmi e a pagare le tasse...magari la compro anche!

    Tra l'altro guardate qui...



    In questa prova la 695 Maserati riesce a pattinare in partenza, cosa che con la stock MTA che ho provaro non sono riuscito a fare... beh, forse qui rende di più questo cambio... che ne pensi @Stancer ? Sará solo una questione di cavalli o come diceva un mio amico meccanico, le 695 hanno un altra taratura dell'MTA?
    Ultima modifica di Nik079; 31/01/2014 a 21:43:22

  4. #54
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La Maserati non mi piace molto, le mie edizioni limitate preferite sono le TF gialla e rossa. Secondo me comunque non è una macchina per la quale vale la pena di indebitarsi, o ne hai tanti e la compri come seconda/terza/quarta macchina senza grossi pensieri altrimenti meglio lasciar stare..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #55
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    La Maserati non mi piace molto, le mie edizioni limitate preferite sono le TF gialla e rossa. Secondo me comunque non è una macchina per la quale vale la pena di indebitarsi, o ne hai tanti e la compri come seconda/terza/quarta macchina senza grossi pensieri altrimenti meglio lasciar stare..
    Son d'accordo. Sono auto per gente che può permetterselo e cmq come seconda macchinetta, perché il prezzo é folle per quello che da.
    La Tributo é bellissima, la Maserati non mi piace molto in effetti...
    Forse oggi come oggi bisognerebbe cercare una TF usata ma a poco prezzo, oppure aspettare un annetto una 595 50°, che tanto é uguale e costa meno.

  6. #56
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    sicuramente il prezzo non vale quello che da, però la TM non è male, una pecca è la capote color avorio

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Abarth 695 Fuoriserie
    Da ciuba nel forum I Tamarri
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09/03/2013, 13:45:17
  2. Nuova 695 fuoriserie
    Da nightwatch76 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 08/10/2012, 00:53:51
  3. Abarth 695 Fuoriserie: nuovo programma di personalizzazioni
    Da diego bianchini nel forum Abarth News
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 03/10/2012, 09:07:13
  4. 5oo Fuoriserie ;)
    Da ->Giù<- nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 09:14:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi