+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81

Discussione: T20 Di Posizione Problema Help Me!!

  1. #71
    L'avatar di Davide (Brasile)

    Con noi dal 08/01/2014
    Residenza: Sorocaba - São Paulo - Brasile
    Provincia: Stato Estero
    Età : 64
    Messaggi: 40

    Brazil
     Davide (Brasile) non è in linea
    Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    È vero, è um po' difficile da smontare, mas, se non riuscite a tirarla via con le mani basta usare una pinza a becchi lunghi, viene fouri subito.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic27206_5.gif La mia sala di tortura

  2. #72
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 34
    Messaggi: 3,029

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    allora, dato che c'era ancora luce fuori, sono andato a smontare la lampadina, sono un pò di fatica, sono riuscito a toglierla e mettere questa a led, (una cinesata) le diurne si accendono, le posizioni no (sono a doppio filamento le lampadine) ma dopo un pò ho sentito una puzza di bruciato e le ho tolte subito...
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

  3. #73
    L'avatar di Leomotard

    Con noi dal 01/04/2011
    Residenza: Pescara
    Età : 33
    Messaggi: 362

    Italy
     Leomotard non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GTgroove Visualizza il messaggio
    allora, dato che c'era ancora luce fuori, sono andato a smontare la lampadina, sono un pò di fatica, sono riuscito a toglierla e mettere questa a led, (una cinesata) le diurne si accendono, le posizioni no (sono a doppio filamento le lampadine) ma dopo un pò ho sentito una puzza di bruciato e le ho tolte subito...
    ero anch'io intenzionato a mettere quelle a led CANBUS, però a quanto pare la resistenza non può stare attaccata alla lampada sennò ti si squaglia il faro eheh. Cmq io ho montato le d-gear, sono un mix sul 4300-5000k

  4. #74

    Con noi dal 17/12/2012
    Residenza: Lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 39
    Messaggi: 112

    Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ragazzi per le diurne o andate di d-gear o xtec...questo rimanendo sulle alogene...perchè sono lampade affidabili (durata) e non creano problemi con l'impianto elettrico dell'auto...
    Se invece volete andare di led...ci sono pochissime lampade serie x la fiat 500 o alfa mito (sono uguali)...
    C'è ne sono poche perchè sono poche le auto che montano le diurne a doppio filamento (5w/21w) normalmente o montano solo alogene di posizione o solo led (che fanno tutto insieme).
    Lasciate perdere le cinesate vi prego!! costano niente e valgono anche meno... Se non volete spendere abbastanza x dei led seri...fate prima a prendere un attacco T20 e saldarci sopra (sull'alluminio però) 5 o 6 led stabilizzati,tipo SMD o simili... almeno avrete la garanzia di non fare danni ed avrete un bellissimo effetto estetico
    Per le resistenze c'è un posto perfetto su dove montarle: sull'attacco (in metallo) dove si aggancia il paraurti di plastica...non si vedono e quando volete/dovete cambiarle fate subito

  5. #75

    Con noi dal 17/02/2013
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 170

    Italy
     kama non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ottima idea Piersanye non ci avevo mai pensato..io con le d-gear nn mi sono trovato bene qualità pessima a mio avviso le xtec le ho sentite ma mai provate!!!

  6. #76
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 34
    Messaggi: 3,029

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piersante84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per le diurne o andate di d-gear o xtec...questo rimanendo sulle alogene...perchè sono lampade affidabili (durata) e non creano problemi con l'impianto elettrico dell'auto...
    Se invece volete andare di led...ci sono pochissime lampade serie x la fiat 500 o alfa mito (sono uguali)...
    C'è ne sono poche perchè sono poche le auto che montano le diurne a doppio filamento (5w/21w) normalmente o montano solo alogene di posizione o solo led (che fanno tutto insieme).
    Lasciate perdere le cinesate vi prego!! costano niente e valgono anche meno... Se non volete spendere abbastanza x dei led seri...fate prima a prendere un attacco T20 e saldarci sopra (sull'alluminio però) 5 o 6 led stabilizzati,tipo SMD o simili... almeno avrete la garanzia di non fare danni ed avrete un bellissimo effetto estetico
    Per le resistenze c'è un posto perfetto su dove montarle: sull'attacco (in metallo) dove si aggancia il paraurti di plastica...non si vedono e quando volete/dovete cambiarle fate subito
    Grazie , proverò, ho prese queste (pagate 3€ ) giusto per provarle come vanno, ho visto che fanno pietà
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

  7. #77

    Con noi dal 20/06/2017
    Residenza: Caserta
    Età : 27
    Messaggi: 43

    Italy
     Guercio96 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero cinema

    Predefinito

    Ragazzi io ho comprato delle t20 con tipo 52 led all interno ma purtroppo quando accendo l’auto non sempre si accendono le lampadine..e non riesco a capire il perché.. e pure hanno la stessa intensità di corrente (21/5)di quelle alogene precedenti..
    Aiutatemi per favore sono 3 giorni che sto impazzendo ahahaha
    Ultima modifica di Guercio96; 26/07/2020 a 15:15:30

  8. #78

    Con noi dal 02/08/2016
    Residenza: caserta
    Provincia: Caserta
    Messaggi: 24

    Italy
     alb1989 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu carismatico

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guercio96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho comprato delle t20 con tipo 52 led all interno ma purtroppo quando accendo l’auto non sempre si accendono le lampadine..e non riesco a capire il perché.. e pure hanno la stessa intensità di corrente (21/5)di quelle alogene precedenti..
    Aiutatemi per favore sono 3 giorni che sto impazzendo ahahaha
    ma le hai montate senza resistenza?

  9. #79

    Con noi dal 20/06/2017
    Residenza: Caserta
    Età : 27
    Messaggi: 43

    Italy
     Guercio96 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero cinema

    Predefinito

    Esatto senza resistenza.. come dovrei fare per metterla ? Oppure mi consigliate delle lampade alogene che fanno luce bianchissima ? Senza fare troppi magheggi 😆

  10. #80

    Con noi dal 10/11/2021
    Residenza: Prata Sannita
    Provincia: Caserta
    Messaggi: 7

    Italy
     Edy92 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Buonasera l elettrauto mi ha detto che le t20 led possono creare problemi al body control. Può essere vero?? Non ho letto da nessuna parte queste cosa . Quando accendo gli abbaglianti il faro posizione e l abbagliante dx non funziona

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. posizione centralina B&M
    Da briciussg3 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/05/2013, 12:11:59
  2. Problema "controllo luci di posizione"
    Da Alessandro.Rotolo nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/04/2013, 17:01:34
  3. problema luci posizione
    Da marco68 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/10/2012, 14:28:57
  4. Problema "Orientare luci di posizione"
    Da dodo93 nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/06/2011, 16:40:24
  5. Problema luci di posizione
    Da bellixj nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 08:52:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi