+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Motore TwinAir fuori produzione ?!?

  1. #11
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    ....
    Alla Fiat, oggigiorno MANCA la produzione di un motore robusto di 1100 - 1200 di cilindrata, munito di una elettronica di avanguardia soprattutto DI QUALITA' che possa su di un'auto medio piccola far DIMENTICARE gli scricchiolii ma essere al top per affidabilità....
    No no,aspetta....io oltre al motore affidabile,che ormai un po tutte le case hanno,voglio la qualità generale della vettura,quindi niente scricchiolii e plastiche e tessuti che sbiadiscono.
    Vedo in officina delle 500x prime serie che,per carità avranno preso sole,ma hanno alcune plastiche interne non piu nere ma verdi,tipo le bocchette aria.
    Su un auto di quella categoria non lo accetto!
    I soldi glieli do buoni quando compro un auto e altrettanto buona voglio l auto.
    Quindi se vogliono competere con la concorrenza devono fare una svolta in questo campo

  2. #12

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Speriamo migliorino ancora con psa...

  3. #13

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Speriamo migliorino ancora con psa...
    In famiglia - anni fa - abbiamo avuto quattro Peugeot. L'ultima la ormai datata 406. Non erano macchine, erano dei carri armati per robustezza e affidabilità. E qualità costruttiva oltre la media. Sai perchè non confermammo la Peugeot nei successivi acquisti? Perchè notammo che la qualità non era più quella di una volta. E quando presi la 500 L vidi anche la Peugeot 2008. Costava di più e ci piaceva di meno.
    Speriamo che il gruppo PSA faccia qualcosa di buono. Speriamo però che la Fiat non diventi la parente povera del gruppo o peggio che i suoi modelli vengano "cannibalizzati" in favore degli omologhi francesi, vicenda che è accaduta - a mio avviso - per la Opel che ha visto distrutti modelli come la Mokka, la Granland e la Crossland che vengono sì mantenuti in listino ma sono ormai vetture di nicchia. Nella loro categoria infatti primeggia indiscutibilmente la Peugeot 3008.

  4. #14

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    No no,aspetta....io oltre al motore affidabile,che ormai un po tutte le case hanno,voglio la qualità generale della vettura,quindi niente scricchiolii e plastiche e tessuti che sbiadiscono.
    Vedo in officina delle 500x prime serie che,per carità avranno preso sole,ma hanno alcune plastiche interne non piu nere ma verdi,tipo le bocchette aria.
    Su un auto di quella categoria non lo accetto!
    I soldi glieli do buoni quando compro un auto e altrettanto buona voglio l auto.
    Quindi se vogliono competere con la concorrenza devono fare una svolta in questo campo
    Carissimo Alex,
    sai benissimo che c'è sempre un rapporto qualità/prezzo. Se la qualità degli interni e delle plastiche aumenta, aumenta (in maniera esponenziale) anche il prezzo....
    In genere non ho problemi finanziari ma non vorrei spendere oltre quanto effettivamente dovuto.....
    Con la 500 L mtj mi sto trovando bene.

  5. #15

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    In famiglia - anni fa - abbiamo avuto quattro Peugeot. L'ultima la ormai datata 406. Non erano macchine, erano dei carri armati per robustezza e affidabilità. E qualità costruttiva oltre la media. Sai perchè non confermammo la Peugeot nei successivi acquisti? Perchè notammo che la qualità non era più quella di una volta. E quando presi la 500 L vidi anche la Peugeot 2008. Costava di più e ci piaceva di meno.
    Speriamo che il gruppo PSA faccia qualcosa di buono. Speriamo però che la Fiat non diventi la parente povera del gruppo o peggio che i suoi modelli vengano "cannibalizzati" in favore degli omologhi francesi, vicenda che è accaduta - a mio avviso - per la Opel che ha visto distrutti modelli come la Mokka, la Granland e la Crossland che vengono sì mantenuti in listino ma sono ormai vetture di nicchia. Nella loro categoria infatti primeggia indiscutibilmente la Peugeot 3008.
    Le nuove 208 2008 508 sono di ottimo livello qualitativo.

  6. #16
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Carissimo Alex,
    sai benissimo che c'è sempre un rapporto qualità/prezzo. Se la qualità degli interni e delle plastiche aumenta, aumenta (in maniera esponenziale) anche il prezzo....
    In genere non ho problemi finanziari ma non vorrei spendere oltre quanto effettivamente dovuto.....
    Con la 500 L mtj mi sto trovando bene.
    ...e secondo te le fiat sono regalate rispetto ad altre??come prezzi sono in linea con le concorrenti....poi se mi dici che spesso fanno sconti da pazzi,ok....però se non riescono a venderle al loro prezzo un motivo ce.

  7. #17

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Il motivo principale è semplice quanto errato, secondo me....
    Fiat uguale merda tedesca ecc. Uguale oro.
    Poi io mi godo la Fiat pagata la metà senza problemi e magari il Pirla di turno fà omertà sui problemi del suo costoso bolide....

  8. #18
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Il motivo principale è semplice quanto errato, secondo me....
    Fiat uguale merda tedesca ecc. Uguale oro.
    Poi io mi godo la Fiat pagata la metà senza problemi e magari il Pirla di turno fà omertà sui problemi del suo costoso bolide....
    ...pagata le metà...dai...la paghi 8-10000 euro la 500L?una fiat la paghi come un altra di pari categoria..nessuno regala nulla.
    a riguardo i problemi,chi piu e chi meno li hanno tutte.

  9. #19
    L'avatar di box98000

    Con noi dal 18/01/2016
    Residenza: Torino
    Messaggi: 44

    Italy
     box98000 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Salutata ieri la mia TwinAir... 42.000 km senza il minimo problema meccanico, nessun scricchiolio, solo un paio di luci interne che si sono spente qualche mese fa ma altro nulla. E' stata personalmente una ottima esperienza. Ora sono passato al classico 1.2 benzina, più lento in progressione ma forse un tantino più equilibrato nella guida. Certo, il turbo sulla TwinAir si faceva apprezzare. ;-)

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Fiat 124 fuori produzione
    Da Stancer nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 06/12/2019, 22:27:52
  2. 500s fuori produzione..
    Da davide500 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2015, 11:09:29
  3. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/11/2013, 08:33:04
  4. Nero Provocatore fuori produzione?
    Da Clorinda nel forum Discussioni generali
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/05/2009, 16:10:46
  5. blu m'ama non m'ama fuori produzione
    Da ilamila nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/01/2009, 17:17:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi