+ Rispondi
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91

Discussione: Mountain bike - Portabici 500

  1. #81

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Se siete solo in 2 è seduti sui sedili anteriori abbattete i sedili posteriori e infilate la MTb con il manubrio girato normalmente nello spazio gambe passeggeri posteriori la MTb dovete infilarla in obliquo (es manubrio dietro sedile guidatore e fine telaio nella zona destra del baule guardando da dietro.) le ruote vanno smontate entrambe ma ci si mette 20 secondi (se avete una MTB con sganci rapidi chiaramente). Io ci ho infilato la mia MTB ed é entrata. Per non rovinare MTb e auto mettete tutto sotto e intorno quei teli lanosi che servono per lavorare in casa o delle coperte. Mettendo un altro telo spesso sopra la prima MTb é possibile anche caricarne una seconda. Forse non tutte le MTb entrano ma a me sono avanzati 30 cm (a usare tutto lo spazio possibile) quindi é facile che ci stia anche la vostra mtb

  2. #82
    L'avatar di mp_tia

    Con noi dal 31/05/2012
    Provincia: Biella
    Età : 35
    Messaggi: 128

    Italy
     mp_tia non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    io ho preso e collaudato questo portabici sulla mia Abart, zero problemi per alettone e tenuta valida, per il modico prezzo di 50€!!!!
    un giorno ho caricato due MTB e fatto circa 150km di viaggio, curve in salita e discesa oltre che autostrada.... completamente soddisfatto,
    acquistato da Norauto:

    Ultima modifica di mp_tia; 13/10/2014 a 13:30:38
    Abarth 500 bicolor PERSONALIZZATA: Nero Opaco - Bianco Perla - Filtro BMC - terminale NOVITEC EVO CORSE diretto - Fari Lenticolari neri con LED diurno - Xenon 4300k° - Pop-off BMC - Distanziali anteriori 12 e posteriori 16 - vetri oscurati by me - INTERNI ED ESTERNI FULL LED - IMPIANTO LED SOTTOPIEDI E BAULE

  3. #83
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,768

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    occhio che a caricarci troppo si rovina il portellone

  4. #84
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Quoto..a me si era bottato il portellone
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  5. #85
    L'avatar di mp_tia

    Con noi dal 31/05/2012
    Provincia: Biella
    Età : 35
    Messaggi: 128

    Italy
     mp_tia non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    più o meno il max che caricherò sarà di 18kg e raramente!! solitamente carico solo una e quella da strada tra l'altro.. cmq grazie per l'attenti
    Abarth 500 bicolor PERSONALIZZATA: Nero Opaco - Bianco Perla - Filtro BMC - terminale NOVITEC EVO CORSE diretto - Fari Lenticolari neri con LED diurno - Xenon 4300k° - Pop-off BMC - Distanziali anteriori 12 e posteriori 16 - vetri oscurati by me - INTERNI ED ESTERNI FULL LED - IMPIANTO LED SOTTOPIEDI E BAULE

  6. #86
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Ecco..io ho avuto problemi con circa quel peso..inoltre devi applicare un cartello "carico sporgente" con riportata la targa e levare la ruota anteriore che ti copre il faro..potrebbero romperti..

    PS:occhio anche al pedale che con le buche varie va a sbattere..idem la ruota anteriore..o la fissi o la smonti e blocchi forcella e manubrio
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  7. #87
    L'avatar di mp_tia

    Con noi dal 31/05/2012
    Provincia: Biella
    Età : 35
    Messaggi: 128

    Italy
     mp_tia non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    solitamente smonto le ruote e metto un tendicatena (quello col pignone che fa comodo quando si lava la bici senza ruote....)
    guarda sinceramente non sto a dannarmi di mettere il cartello bianco e rosso e targa più in vista tanto giro con diretto, distanziali, xenon non omologati.... multa più multa fa sempre multa ahah
    Abarth 500 bicolor PERSONALIZZATA: Nero Opaco - Bianco Perla - Filtro BMC - terminale NOVITEC EVO CORSE diretto - Fari Lenticolari neri con LED diurno - Xenon 4300k° - Pop-off BMC - Distanziali anteriori 12 e posteriori 16 - vetri oscurati by me - INTERNI ED ESTERNI FULL LED - IMPIANTO LED SOTTOPIEDI E BAULE

  8. #88
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Lo dici a me che giravo con portabici,brembo gpa,assetto,vetri scuri anche davanti,scarico completo ed s2p??..
    Comunque per esperienza personale credimi che è meglio averlo..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  9. #89
    L'avatar di mp_tia

    Con noi dal 31/05/2012
    Provincia: Biella
    Età : 35
    Messaggi: 128

    Italy
     mp_tia non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    ahahahhaha..... ti stimo ma giri ancora coi vetri scuri anteriori? sono tentato
    Abarth 500 bicolor PERSONALIZZATA: Nero Opaco - Bianco Perla - Filtro BMC - terminale NOVITEC EVO CORSE diretto - Fari Lenticolari neri con LED diurno - Xenon 4300k° - Pop-off BMC - Distanziali anteriori 12 e posteriori 16 - vetri oscurati by me - INTERNI ED ESTERNI FULL LED - IMPIANTO LED SOTTOPIEDI E BAULE

  10. #90
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    No,ho venduto la macchina..ma non mi hanno mai detto nulla..non erano nerissimi..erano in tinta con i posteriori..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Portabici
    Da cletto nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05/12/2013, 20:45:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi