+ Rispondi
Pagina 12 di 13
primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 121

Discussione: Problemi Alla Verniciatura

  1. #111
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    portala a far vedere è inaccettabile

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  2. #112
    L'avatar di Leonardi

    Con noi dal 07/03/2012
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 454

    Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    si, ma non vorrei tentasse di spacciarmelo per un mio contatto con qualche oggetto. Ora aspetto la prossima bolla, sperando che sia situata in un posto dove non è possibile far contatto e che non possano essere pietre o che so io, così ho posso farmi valere con più decisione. Tanto se è come penso io non dovrò aspettare molto...
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

  3. #113

    Con noi dal 17/04/2012
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 106

    Italy
     peppe1990 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao ragazzi la mia macchina ha 8 mesi e presenta delle macchie sia sul tettuccio che in alcune zone del cofano..sono macchie tipo "scollamento" della vernice come se si stesse sciogliendo..colore nero provocatore è capitato anche a voi?

  4. #114

    Con noi dal 24/10/2012
    Provincia: Brescia
    Età : 58
    Messaggi: 4

    Italy
     Gigif non è in linea

    Predefinito

    io ne ho vista una usata bianca, di un anno e mezzo, sto pensando di comprarla, mi sembrava che non aveva macchie. però adesso mi fate venire il dubbio.

  5. #115

    Con noi dal 13/10/2012
    Residenza: borgo san lorenzo
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 33

    Italy
     claudio979 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Faccio il carrozziere di professione, più precisamente sono verniciatore e ne ho viste di tutti i modi... posso dirvi con certezza questa cosa: la verniciatura originale, quella fatta in fabbrica dalla casa madre, qualunque marca essa sia, negli ultimi 10 anni non ha mai avuto il minimo problema. Viene infatti eseguita con le più moderne tecnologie , in condizioni di temperatura e umidità pressoché perfette, con attrezzature automatizzate capaci di abbattere il difetto a zero e infine aggiungo con materiali vernicianti molto buoni. Magari si può discutere sullo spessore della vernice che per un motivo di costi viene sempre più ridotto... in poche parole: se prima si tendeva a dare " due belle mani" adesso ne viene data una sola.
    Però tra la verniciatura in fabbrica e la consegna del veicolo di tempo ne passa e c è pure un passaggio di mano nel veicolo stesso: treno,camion,concessionaria,autolavaggio ecc ecc...
    Succede che qualcosa viene graffiato e rifatto dal primo carrozziere a buon mercato... soprattutto sono i paraurti e gli specchietti ad avere problemi di vernice, proprio per via del fatto che sono le parti più esposte e quindi più "rifatte ".
    Quando ho ordinato la mia 500 abarth sono stato chiaro: se c è un solo pezzo riverniciato non ritiro e non pago la macchina tanto me ne accorgo...
    adesso ha quasi 4 anni e problemi non ce ne sono stati
    ...lasciar perdere senza provare significa passare il resto della tua vita nel dubbio che ce l' avresti fatta...

  6. #116
    L'avatar di Domizio

    Con noi dal 21/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 51

    Italy
     Domizio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Io mi sono accorto troppo tardi che il lato destro è stato riverniciato, diciamo solo la parte del parafango posteriore che va sopra la portiera e finisce sopra il cofano, era scaduta già la garanzia. Mai portata dal carrozziere, solo una volta per far togliere dei graffietti da parcheggio lui stesso me lo ha fatto notare. Non si nota, devi stare a fissarlo proprio con occhio attentissimo, ma una vota che lo sai è fastidiosissimo. Il carrozziere se ne è accorto quando l'aveva messa in forno, altrimenti nemmeno lui se ne sarebbe accorto. La prossima volta guarderò tutta la macchina minuziosamente.

  7. #117

    Con noi dal 26/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 38
    Messaggi: 179

    Italy
     fedeanimation non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Effettivamente ora che ci guardo perché mi sono lavato l'auto da me qualche puntino grigio lo si trova... tra l'atro dietro sul baule accanto allo stemma fiat...

  8. #118

    Con noi dal 01/06/2016
    Residenza: cervignanio del friuli
    Provincia: Udine
    Età : 66
    Messaggi: 2

    Italy
     pasqualep non è in linea
    1.6 mjet 105cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Fiat 500L lounge bianco gelato Un anno. alone scuro su fiancata destro all'altezza del parafango anteriore che prende anche lo sportello. Qualcuno sa qualcosa se è un difetto o è riverniciata. e se si può eliminare con una buona lucidatura.

  9. #119

    Con noi dal 11/12/2013
    Provincia: La Spezia
    Messaggi: 8

    Italy
     digdug non è in linea

    Predefinito Rigonfiamento vernice portiera lato guidatore

    Buonasera a tutti, ieri ho notato un rigonfiamento della verniciatura in corrispondenza della portiera lato guidatore (vedi foto).
    La superficie è perfettamente liscia, non ci sono ammaccature che potrebbero giustificare il rigonfiamento, non riesco a spiegarmelo; la vernice in quel punto è rigida, nel senso che premendo con le mani non si "schiaccia".
    L'auto è del 2013.
    Vi è mai capitato? Avete qualche suggerimento?
    Immagini allegate

  10. #120
    L'avatar di megalomen

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Trecastagni
    Provincia: Catania
    Età : 34
    Messaggi: 419

    Italy
     megalomen non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    secondo me ha preso una botta

+ Rispondi
Pagina 12 di 13
primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Puntini neri sulla verniciatura!
    Da beppone nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/04/2012, 20:37:28
  2. Problemi a 1** Km/h
    Da dallo77m nel forum Problemi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 03/01/2010, 16:04:48
  3. Difetto Di Verniciatura
    Da Paolettoad nel forum Problemi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 18:26:28
  4. Verniciatura!!!
    Da vespard nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 01:20:34
  5. Verniciatura Paraurti Posteriore
    Da Gioioso nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/07/2008, 12:09:48

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi