+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dove mettere ruotino di scorta?

  1. #1

    Con noi dal 26/09/2020
    Residenza: TOLENTINO
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 5

    Italy
     Kratos non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso passione\Nero

    Question Dove mettere ruotino di scorta?

    Ciao a tutti, ho una 500 Easy power pop, quindi a gpl, e mi stavo chiedendo dove mettere il ruotino di scorta visto che il vano sotto al portabagagli è occupato dalla bombola del gpl. Ho provato a metterlo nel portabagagli, ma non c'entra, e tenerlo nei sedili posteriori è un peccato. Il kit di gonfiaggio non serve praticamente a niente. Avete idee o suggerimenti? Grazie

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    D'accordo nel dire che il Kit di gonfiaggio non serva assolutamente a nulla. Basta che la gomma si laceri su di un fianco e rimani a piedi. La machina è quella. L'unica soluzione è montare un portapacchi sul tetto e fissare adeguatamente (anche da un punto di vista estetico) il ruotino ben confezionato.

  3. #3
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Se ti fermano le FDO ti fanno i complimenti.

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  4. #4
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kratos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una 500 Easy power pop, quindi a gpl, e mi stavo chiedendo dove mettere il ruotino di scorta visto che il vano sotto al portabagagli è occupato dalla bombola del gpl. Ho provato a metterlo nel portabagagli, ma non c'entra, e tenerlo nei sedili posteriori è un peccato. Il kit di gonfiaggio non serve praticamente a niente. Avete idee o suggerimenti? Grazie
    Io lo avevo messo in piedi, attaccato dietro allo schienale, con un telaietto autocostruito per tenerlo fermo. Non trovo più le foto...

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    D'accordo nel dire che il Kit di gonfiaggio non serva assolutamente a nulla. Basta che la gomma si laceri su di un fianco e rimani a piedi. La machina è quella. L'unica soluzione è montare un portapacchi sul tetto e fissare adeguatamente (anche da un punto di vista estetico) il ruotino ben confezionato.
    E' una 500 mica un VW Bully.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #5

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Io lo avevo messo in piedi, attaccato dietro allo schienale, con un telaietto autocostruito per tenerlo fermo. Non trovo più le foto...



    E' una 500 mica un VW Bully.
    No Spoiler non mi dire così.
    La trovata è comoda. Quando vai al supermercato puoi anche dimenticare di annotarti dove hai lasciato l'auto, ovvero non attivare l'app "ritrova auto"......
    Quando ti ritiri a casa i familiari già da un chilometro possono avvistarti....
    Quando la venderai potrai scrivere sull'annuncio: "ruotino e barre sul tetto comprese"....
    I lati negativi? Quello di spiegare alle persone che te lo chiedono, come ti è venuta questa idea........

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Ruotino di scorta
    Da PallinaBianca7 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/07/2017, 15:16:27
  2. Kit ruotino di scorta
    Da Jack Nicklaus nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/08/2015, 12:36:06
  3. Ruotino di scorta
    Da Emilio76 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/04/2013, 19:24:04
  4. ruotino di scorta
    Da salvacamm nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/07/2010, 19:16:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi