+ Rispondi
Pagina 109 di 109
primaprima ... 9 59 99 107 108 109
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,084 su 1084

Discussione: Scoppietti

  1. #1081
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Pure a me ieri, in cambiata 3/4 ha fatto un doppio bang, assurdo mai successo.
    Invece quando è fredda l’auto basta un niente per farla scoppiare, anche a giri bassi e in scalata

  2. #1082

    Con noi dal 11/04/2016
    Provincia: Torino
    Messaggi: 39

    Italy
     Slowman non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    In questi giorni ho notato che cambiando a 4000 la mia scoppia sempre, in qualsiasi cambio marcia (anche prima-seconda). Hon una 140cv stock pre-rest

  3. #1083

    Con noi dal 20/05/2019
    Residenza: Milano
    Messaggi: 22

    Italy
     8Abarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HUSKY450 Visualizza il messaggio
    mettiamola così.......se ne fa uno ogni tanto non è un problema....se li fa in via continuativa si rovinano le valvole ( in un aspirato) e i collettori! su un turbo si rovina anche la turbina(la chiocciola calda)....e non mi tirate fuori la storia del bang bang ,che nelle corse se un pezzo regge fino alla fine della gara è già abbastanza....poi lo cambiano. oltrettutto se scaldi troppo la chiocciola calda inevitabilmente aumenti anche la temperatura dell'aria buttata dalla chiocciola fredda.....e la 500 già ha problemi di suo sotto questo punto di vista!........le detonazione nel motore endo termico DEVONO avvenire SOLO( se è possibile) nel luogo che è stato progettato per accoglierle, ovvero la camera di scoppio......comunque se son sporadiche non succede niente!
    E pensare che c’è gente che paga per farsi rovinare turbina, valvole etc... e tutti contenti al bar a dire ho messo il bang!

  4. #1084

    Con noi dal 04/02/2019
    Provincia: Torino
    Messaggi: 109

    Italy
     maw21 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slowman Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho notato che cambiando a 4000 la mia scoppia sempre, in qualsiasi cambio marcia (anche prima-seconda). Hon una 140cv stock pre-rest
    Ciao, posso chiederti un'info, la 140 CV come si differenzia tra pre-rest e rest?
    Grazie mille.

+ Rispondi
Pagina 109 di 109
primaprima ... 9 59 99 107 108 109

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi