+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Blue&me 500 2007, sostituire?

  1. #1

    Con noi dal 20/04/2017
    Residenza: Palermo
    Età : 30
    Messaggi: 5

    Italy
     Gianlux93 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito Blue&me 500 2007, sostituire?

    Salve a tutti, premetto che sono nuovo in questo forum!!
    Ciao ragazzi ho una 500 del 2007/2008
    L'auto mi riconosce il cellulare iphone 6s con i bluethoot, quindi mi lascia fare chiamate ecc ecc!!
    Ma nel momento in cui inserisco il cavo usb con il mio iphone, fa il rumorino del caricamento, ma non carica!!
    Allora ho provato ad aggiornare il software al 5.5 e successivamente al 5,6,
    Tutto riuscito alla perfezione!!
    Ma ancora oggi mi persiste il problema!! Ho provato a fare la stessa operazione sulla 500 di un mio amico, e la musica parte subito.
    Adesso penso che dovrei sostituire la centralina del blue&me con uno del 2010 la domanda è questa, posso inserire la centralina e 2010 senza alcun problema? Sono tutte compatibili?
    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di obi_wan

    Con noi dal 08/05/2016
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 1,272

    Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao

    Proprio perchè sei nuovo, presentati per favore nell'apposita sezione "presentazioni"
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

  3. #3

    Con noi dal 20/04/2017
    Residenza: Palermo
    Età : 30
    Messaggi: 5

    Italy
     Gianlux93 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianlux93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che sono nuovo in questo forum!!
    Ciao ragazzi ho una 500 del 2007/2008
    L'auto mi riconosce il cellulare iphone 6s con i bluethoot, quindi mi lascia fare chiamate ecc ecc!!
    Ma nel momento in cui inserisco il cavo usb con il mio iphone, fa il rumorino del caricamento, ma non carica!!
    Allora ho provato ad aggiornare il software al 5.5 e successivamente al 5,6,
    Tutto riuscito alla perfezione!!
    Ma ancora oggi mi persiste il problema!! Ho provato a fare la stessa operazione sulla 500 di un mio amico, e la musica parte subito.
    Adesso penso che dovrei sostituire la centralina del blue&me con uno del 2010 la domanda è questa, posso inserire la centralina e 2010 senza alcun problema? Sono tutte compatibili?
    Grazie a tutti
    Ciao!Se vuoi,mi mandi la targa o il telaio della tua macchina e ti do i vari codici da cercare,in ordine di aggiornamento.

  5. #5

    Con noi dal 20/04/2017
    Residenza: Palermo
    Età : 30
    Messaggi: 5

    Italy
     Gianlux93 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!Se vuoi,mi mandi la targa o il telaio della tua macchina e ti do i vari codici da cercare,in ordine di aggiornamento.
    DL746FR targa

  6. #6
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Puoi montare senza problemi una centralina lauberhorn (la nuova) senza problemi, allineamento proxi e via; l'importante che sia per 5oo
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  7. #7

    Con noi dal 20/04/2017
    Residenza: Palermo
    Età : 30
    Messaggi: 5

    Italy
     Gianlux93 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quindi non importa l'anno di costruzione della centralina???
    E poi un altra cosa, non infligge il carburante?? Nel senso che sia diesel o benzina??
    Puoi scrivermi per intero come posso cercare la centralina. BLu&me?? Grazie ancora ����
    Quindi pensi che sostituendo la blu&me risolvo con il mio iphone e la mia cara 500entina?

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ecco i codici:
    questa è la tua 51857617
    puoi montare:
    51989250.................questa è la piu nuova
    51943247
    51946545

  9. #9
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Puoi montare senza problemi una centralina lauberhorn (la nuova) senza problemi, allineamento proxi e via; l'importante che sia per 5oo
    Perchè deve provenire da una 500?Le vedo abbastanza universali per le auto del gruppo,l importante è che sia della stessa categoria di blue e me...lui ha il C1 con la sola usb,poi cè il C3,poi la C1 con usb e aux...poi cè il blue e me nav

  10. #10
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    l'aux comunque non dipende dal blue&me, l'aux è dell'autoradio. Prima hanno cambiato il blue&me, poi subito dopo hanno messo l'aux, infatti ci sono vetture (anche qui sul forum) che hanno la lauberhorn ma non hanno l'aux.

    Sicuramente lo saranno, ma ricordo che solo nelle 5oo hanno tolto la lettura dei file aac, questa l'ho sempre vista come una cosa senza senso, ma va beh.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/11/2017, 13:09:10
  2. 500 POP dic 2007
    Da gimmy1974 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/03/2013, 22:49:22
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/11/2011, 15:44:59
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/05/2008, 21:12:49
  5. Finalmente! 31/07/2007 - 2/11/2007
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 18:27:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi