+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Lavaggio motore

  1. #21
    Yoda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo, se fate una rapida ricerca su YT vedrete come detailer professionisti (e sottolineo professionisti) una volta isolate le parti sensibili usino l'idro a pressione normale e da distanza ravvicinata..
    mi permetto di aggiungere: in ogni caso provate se potete, così portate la vostra esperienza diretta

  2. #22
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io sinceramente devo dire che potevo isolare meno cose, la scatola dei fusibili in teoria basta e avanza..e in quanto all'idro sarei potuto essere più aggressivo volendo, non credo ci sarebbero stati problemi..solo che essendo la prima volta non volevo sbagliare nulla..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #23
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao vorrei lavare pure io il motore xe ha tanta polvere intaccata... scusa ma il prodotto finale ho visto che avvolte essendo una sorta di cera finisce di far intaccare di polvere subito le plastiche è tutto il resto. Il prodotto perl invece no?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  4. #24

    Con noi dal 30/09/2019
    Residenza: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 1

    Italy
     enricoze non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500S
    Nero Opaco

    Predefinito

    Anch'io sconsiglio vivamente di lavare il motore, soprattutto se è una cosa che non avete mai fatto, rischiate solo di provocare danni. se è sporco con un panno ( a motore spento e freddo) raccogliete l'olio e la polvere in eccesso, mai darci con acqua o altri prodotti che non sono strettamente utilizzati per la manutenzione del motore. Poi se proprio volete pulirlo io, l'ultima volta, mi sono affidato a loro, avevo trovato un ottimo meccanico che per una cifra irrisoria mi aveva fatto un bel lavoro.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Lavaggio capot
    Da Enry nel forum Capote 500c
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/08/2013, 20:33:04
  2. Lavaggio a genova
    Da Ricky1989 nel forum Liguria
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/05/2011, 19:41:52
  3. Lavaggio esterno HELP!
    Da magicrobs nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 20:28:24
  4. Stickers e lavaggio
    Da 7marce nel forum Esterni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 06/11/2009, 16:48:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi