+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Acquisto online

  1. #1

    Con noi dal 12/12/2021
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 5

    Italy
     max2000sport non è in linea

    Predefinito Acquisto online

    Vi scrivo per chiedervi informazioni in merito all�acquisto online sul
    Sito abarth.

    Da quello che ho letto devo registrarmi configurare la mia 595 e proseguire con la modalit� di pagamento. Effettuando un finanziamento devo caricare i documenti e dopo
    Approvazione della finanziaria parte l�ordine.

    Andando da un rivenditore mi � stato invece comunicato che io effettuo l�ordine online dando una caparra da 500� che mi vengono restituite, e che devo fare la pratica di finanziamento tramite loro. L�ordine viene effettuato solo dopo aver dato un acconto alla filiale.

    Ho un po� si confusione in merito qualcuno ha gi� avuto modo di ordinare la macchina dal portale abarth (essendo un prezzo molto vantaggioso).

    Grazie mille per l�aiuto.

  2. #2

    Con noi dal 18/10/2020
    Residenza: SIENA
    Provincia: Siena
    Messaggi: 33

    Italy
     Ken Miles non è in linea

    Predefinito

    Acquistare online o in concessionaria sono due pratiche diverse. Con l'online, in pratica hai contatto con la concessionaria che ha in deposito la vettura scelta, solo per il pagamento dell'anticipo, (anticipo e non caparra), ed il ritiro della vettura. Il finanziamento e tutta la burocrazia la fai online. Oppure acquisti in concessionaria e fai tutto con loro. Il prezzo � un pochino diverso ma hai un contatto umano.
    I concessionari non sono molto felici dell'acquisto online perch� ovviamente hanno provvigioni minime sulla vendita e direi nulle sul contrattino di finanziamento

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/03/2018, 07:14:06
  2. Acquisto pneumatici online
    Da mark883 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/10/2016, 17:00:16
  3. Acquisto online ricambi per tagliando
    Da celera decis nel forum Motore
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/11/2014, 21:50:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi