+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Uconnect

  1. #1

    Con noi dal 21/04/2018
    Residenza: La Maddalena
    Provincia: Olbia-Tempio
    Messaggi: 1

    Italy
     Moffylai2009 non è in linea
    1.4 95cv Pop
    Grigio maestro

    Predefinito Uconnect

    Buonasera ho preso un pop star km0 con Uconnect da 5 secondo voi è possibile montare Uconnect da 7? grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,010

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moffylai2009 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho preso un pop star km0 con Uconnect da 5 secondo voi è possibile montare Uconnect da 7? grazie a tutti
    Ciao!Penso di si,ti consiglio però di informarti se è gia possibile fare modifiche proxy nella nuova L,in quanto immagino che monterai un navi da 7 pollici...
    Perchè una volta montato dovrai abilitare la navigazione e il dab nel bodycomputer,cose che immagino il tuo 5 non abbia.
    In fiat ti diranno sicuramente che non si puo,in quanto con i tester diagnosi non è possibile modificare il proxy...dovrai contattare la ditta Giovanni Accinni,cioè colui che costruisce e vende il tester leonardo,l unico tester che puo modificare il proxy.

  3. #3

    Con noi dal 04/06/2016
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 323

    Italy
     regolegno non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moffylai2009 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho preso un pop star km0 con Uconnect da 5 secondo voi è possibile montare Uconnect da 7? grazie a tutti
    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!Penso di si,ti consiglio però di informarti se è gia possibile fare modifiche proxy nella nuova L,in quanto immagino che monterai un navi da 7 pollici...
    Perchè una volta montato dovrai abilitare la navigazione e il dab nel bodycomputer,cose che immagino il tuo 5 non abbia.
    In fiat ti diranno sicuramente che non si puo,in quanto con i tester diagnosi non è possibile modificare il proxy...dovrai contattare la ditta Giovanni Accinni,cioè colui che costruisce e vende il tester leonardo,l unico tester che puo modificare il proxy.
    Ciao Alex ti chiedo, proprio per sola curiosità, se ne vale la pena avere il NAVI di serie ???

    Io non l'ho mai avuto quindi non conosco pro e contro, mi limito ad usare WAZE sul cellulare.

    Grazie e buon 25 aprile

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,010

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da regolegno Visualizza il messaggio
    Ciao Alex ti chiedo, proprio per sola curiosità, se ne vale la pena avere il NAVI di serie ???

    Io non l'ho mai avuto quindi non conosco pro e contro, mi limito ad usare WAZE sul cellulare.

    Grazie e buon 25 aprile
    Diciamo che per comodità vale la pena.io ce l ho nella mia auto e basta premere un tasto per visualizzare la mappa.
    Inoltre anche se hai il carplay,se usi la navigazione del telefono non mi sembra che non sia il massimo in fatto di leggibilità,o sbaglio?

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Uconnect 7" e Uconnect Link
    Da gadanik nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/10/2017, 07:23:14
  2. Uconnect 6,5
    Da Americo nel forum Uconnect
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/01/2017, 23:19:41
  3. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 18:10:14
  4. Uconnect 5
    Da Samuele500l nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/06/2015, 16:27:03
  5. uconnect
    Da fabioti87 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/09/2014, 10:59:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi