+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 500 Twinair GPL anno 2011

  1. #1

    Con noi dal 20/02/2019
    Residenza: CORIGLIANO-ROSSANO
    Provincia: Cosenza
    Età : 45
    Messaggi: 2

    Italy
     mspataro78 non è in linea

    Predefinito 500 Twinair GPL anno 2011

    Ma esiste la versione GPL di serie anno 2011? Sono in trattativa per una con cambio automatico, mi piace molto e mi ha assicurato che è GPL di serie. Su intenet non trovo recensioni. Come vanno queste 0.9 Twinair a GPL in abbinamento col Dualogic?

    Km di vita media? Io co farei tantissimi Km (circa 1200Km a settimana) ecco perchè ho optato per il GPL. Il metano non è servito nella mia zona ed è una scelta non allettante come prestazioni.

    Grazie per le info e i consigli.

  2. #2
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Gpl di serie con il twin-air non è mai esistita, del 2011 nemmeno sul fire, penso (almeno con l'impianto integrato come l'attuale).
    Peraltro un'auto con il gpl già installato dal 2011, quindi vicino alla revisione decennale (e probabilmente impianto ormai molto sfruttato), non la prenderei. Meglio prendere un benzina e trasformarlo
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  3. #3
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Gpl di serie con il twin-air non è mai esistita, del 2011 nemmeno sul fire, penso (almeno con l'impianto integrato come l'attuale).
    Peraltro un'auto con il gpl già installato dal 2011, quindi vicino alla revisione decennale (e probabilmente impianto ormai molto sfruttato), non la prenderei. Meglio prendere un benzina e trasformarlo
    Sopratutto mi permetto di aggiungere,che se farà 1200km a settimana con un auto di 8 anni con impianto a gpl(quindi chissà km avrà sulle spalle),una volta al mese minimo sarà in officina con qualche noia...
    Se uno deve fare una percorrenza del genere l auto la deve prendere piu nuova possibile,o addirittura valutare proposte di noleggio a lungo termine,non un usato da 8 anni.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Pneumatici fiat 500 anno 2011
    Da mariogentile2107 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/01/2016, 11:34:06
  2. Il 2011 e' qui!! 2011 is here!!! Happy new year!! Buon anno!!!
    Da Scary nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 03/01/2011, 19:26:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi