+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Devialuci

  1. #1
    L'avatar di Fabio.1975

    Con noi dal 11/11/2019
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 5

    Italy
     Fabio.1975 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Devialuci

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato da poco una 500 lounge 1.4 16v 100cv del 2008. La macchina già montava esternamente, fatto dal precedente proprietario, il kit Abarth (paraurti ant-post+scarichi) cosicché ho deciso di renderla ancora più sportiva effettuando alcune modifiche. Vorrei cambiare gli interni, cioè, sono bianchi e li vorrei mettere scuri, la mia domanda è... il devialuci... ho trovato in rete un devialuci scuro identico con comandi al volante, naturalmente codice diverso dal mio sicuramente anche per il colore diverso. Domanda... potrei avere problemi di centralina montandolo? Potrebbe segnalarmi degli errori?
    FALSO D'AUTORE

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,010

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.1975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato da poco una 500 lounge 1.4 16v 100cv del 2008. La macchina già montava esternamente, fatto dal precedente proprietario, il kit Abarth (paraurti ant-post+scarichi) cosicché ho deciso di renderla ancora più sportiva effettuando alcune modifiche. Vorrei cambiare gli interni, cioè, sono bianchi e li vorrei mettere scuri, la mia domanda è... il devialuci... ho trovato in rete un devialuci scuro identico con comandi al volante, naturalmente codice diverso dal mio sicuramente anche per il colore diverso. Domanda... potrei avere problemi di centralina montandolo? Potrebbe segnalarmi degli errori?
    Ciao!No no,se è uguale puoi cambiarlo senza problemi

  3. #3
    L'avatar di Fabio.1975

    Con noi dal 11/11/2019
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 5

    Italy
     Fabio.1975 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie... lo immaginavo, ma ero ugualmente dubbioso.
    FALSO D'AUTORE

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi