+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Finanziamento

  1. #1

    Con noi dal 30/08/2020
    Residenza: Ponsacco
    Provincia: Pisa
    Età : 37
    Messaggi: 1

    Italy
     Luca060486 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito Finanziamento

    Buongiorno ragazzi e buona domenica grazie per avere acetato la mia iscrizione vorrei un consiglio il 17 agosto mi sono recato in una concessionaria per farmi fare un preventivo su una 500 ibrida versione più accessiorata (dando in permuta sempre una 500 di mia moglie) e dopo averlo valutato decido nel pomeriggio di accettarlo e fare il contatto (il venditore ovviante mi aveva detto che dovevo decidere il più fetta possibile e comunque non oltre fine agosto)firmo anche il contratto per la richiesta di finanziamento (sempre il venditore mi dice che magari ci sarebbe voluto tempo per esito perché ha detta sua erano i ferie) venerdì non avendo ancora ricevuta risposta è il venditore continuava a dire che non sapeva nulla (ma che la pratica età stata presa in carico dalla finaziaria) decido di chiamare direttamente e sorpresa a nome mio non risulta nulla!(Nostante comunque ho una mail con il pre contratto) Non è respinta proprio non esiste richiesta. Chiamo immediatamente il venditore ma si nega dicendo che essendo fine mese non aveva tempo e di chiamare in altra persona che si occupava dei finanziamenti (la quale ovviante non mi ha risposto) voi cosa pensate sia accaduto? Come mi dovrei comportare? Ho comunque la copia del contatto.

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    In genere sono malpensante e pessimista. Ma nel caso tuo non mi preoccuperei - per ora - eccessivamente. E' il periodo di rientro dalle ferie e di ripresa lavorativa; sono un po' tutti fuori fase. Lascia passare qualche giorno e poi richiama, vedrai andrà tutto bene. Ultima considerazione: mi dici hai acquistato da una Concessionaria. Ciò è una garanzia. La Concessionaria è una Concessionaria, non è l'improvvisato rivenditore.

  3. #3

    Con noi dal 04/09/2020
    Residenza: Cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Messaggi: 20

    Italy
     lucky_luke non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio Pompei

    Predefinito

    La mia esperienza: il 25/8 sono andato in concessionaria per vedere la cinquina, ho fatto subito il contratto con finanziamento ( mi hanno fatto una solfa incredibile perchè lo prendessi tanto il prezzo era uguale), ho firmato tutto ed il 31/8 al mattino mi hanno consegnato l'auto. Velocissimi.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Finanziamento FCA
    Da archimede7 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/02/2016, 15:10:24
  2. Finanziamento???
    Da Michele1985 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/02/2011, 21:46:11
  3. Finanziamento x la mia 500
    Da Silvietta87 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/03/2010, 14:42:41
  4. Finanziamento
    Da davidirro nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 08:47:06
  5. FINANZIAMENTO
    Da hammond nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 14:17:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi