+ Rispondi
Pagina 41 di 50
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 499

Discussione: Postmontaggio Uconnect 7 pollici

  1. #401

    Con noi dal 08/06/2020
    Residenza: Siracusa
    Messaggi: 9

    Italy
     orsoraro non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Chiedo un'altra informazione: praticamente, nell'uconnect 7 pollici che attendo, non c'è Tom Tom, ma il venditore mi ha garantito che si può attivare CarPlay tramite allineamento proxi con Galileo. Siccome l'officina a me più vicina con questo tester dista 2 ore di macchina, ho provato a cercare in rete. Su eBay molti dicono di potermelo attivare da remoto se gli do il seriale dell'auto e il passaporto audio. Secondo voi è una cosa fattibile?

  2. #402
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsoraro Visualizza il messaggio
    Chiedo un'altra informazione: praticamente, nell'uconnect 7 pollici che attendo, non c'è Tom Tom, ma il venditore mi ha garantito che si può attivare CarPlay tramite allineamento proxi con Galileo. Siccome l'officina a me più vicina con questo tester dista 2 ore di macchina, ho provato a cercare in rete. Su eBay molti dicono di potermelo attivare da remoto se gli do il seriale dell'auto e il passaporto audio. Secondo voi è una cosa fattibile?
    non saprei...risparmi 2 ore di auto,ma paghi solo se funziona.

  3. #403

    Con noi dal 08/06/2020
    Residenza: Siracusa
    Messaggi: 9

    Italy
     orsoraro non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    non saprei...risparmi 2 ore di auto,ma paghi solo se funziona.
    ma non è che dando il seriale della radio e il codice di sblocco lui possa bloccarmela da remoto o fare cose strane?

  4. #404
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsoraro Visualizza il messaggio
    ma non è che dando il seriale della radio e il codice di sblocco lui possa bloccarmela da remoto o fare cose strane?
    no,assolutamente

  5. #405

    Con noi dal 06/09/2021
    Residenza: Nola
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 2

    Italy
     Leonx non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Ragazzi buonasera a tutti, sono nuovo sul forum ed avrei una domanda,
    Ho montato nella mia fiat 500s l‘ Uconnect 7 dab nav CarPlay etc. Allineamento proxy andato a buon fine credo, comunque volevo chiedere come faccio ad attivare le indicazioni navi nel tacho Tft digitale?

  6. #406

    Con noi dal 06/09/2021
    Residenza: Nola
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 2

    Italy
     Leonx non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Ho modificato il byte 132 originale aveva valore C0 e potevo visualizzare telefono e radio, dopo la modifica gli ho dato valore 70 cosi posso visualizzare navi e telefono ma la radio no che valore devo inserire per visualizzarli tutti e tre?

  7. #407

    Con noi dal 13/09/2021
    Residenza: Mugnano di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 31
    Messaggi: 2

    Italy
     SeksehApple non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi espongo il mio dubbio e spero possiate aiutarmi:

    Ho acquistato una 500C con uConnect 7'' NO NAVI/NO CARPLAY e vorrei sostituirlo con un uConnect 7'' con Carplay. La procedura da seguire l'ho compresa perfettamente. Mi chiedo soltanto una cosa: dato che l'auto che ho appena acquistato, e che ritirerò tra due giorni, è del 2017 ho deciso di stipulare con il concessionario una polizza assicurativa totale per ulteriori 36 mesi su qualsiasi componente dell'auto. Andando ad effettuare queste modifiche perderei qualsiasi tipo di garanzia? Per intenderci, se dovesse rompersi il Dualogic, portando l'auto in officina autorizzata, loro rileverebbero questo intervento? Nel rilevare questo intervento sul proxy e sulla centralina, mi farebbero pagare per intero la riparazione del dualogic o di qualsiasi altro componente?

    Grazie mille, un caro saluto!

  8. #408

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeksehApple Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi espongo il mio dubbio e spero possiate aiutarmi:

    Ho acquistato una 500C con uConnect 7'' NO NAVI/NO CARPLAY e vorrei sostituirlo con un uConnect 7'' con Carplay. La procedura da seguire l'ho compresa perfettamente. Mi chiedo soltanto una cosa: dato che l'auto che ho appena acquistato, e che ritirerò tra due giorni, è del 2017 ho deciso di stipulare con il concessionario una polizza assicurativa totale per ulteriori 36 mesi su qualsiasi componente dell'auto. Andando ad effettuare queste modifiche perderei qualsiasi tipo di garanzia? Per intenderci, se dovesse rompersi il Dualogic, portando l'auto in officina autorizzata, loro rileverebbero questo intervento? Nel rilevare questo intervento sul proxy e sulla centralina, mi farebbero pagare per intero la riparazione del dualogic o di qualsiasi altro componente?

    Grazie mille, un caro saluto!
    Non credo riuscirebbero a rilevare nulla francamente. Anche perché metti un dispositivo esattamente identico ma semplicemente con una funzione in più.

  9. #409
    L'avatar di fabry_driver

    Con noi dal 06/04/2016
    Residenza: Cagliari
    Età : 37
    Messaggi: 54

    Italy
     fabry_driver non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da denisghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ... volevo condividere la mia esperienza. Ho acquistato un'Abarth 595 competizione immatricolata in Aprile 2016 (restyling) con l'Uconnect 5 senza navigatore. Volevo avere il DAB e Android Auto per cui ho preso un Uconnect 7 con DAB e CarPlay/AndroidAuto nuovo (di luglio 2019, senza navigatore) pensando che bastasse semplicemente sostituirla.

    Dopo essermi consultato con alex-et3, che ringrazio per la disponibilita', sono riuscito a montarla e ad abilitare sia il DAB che Android Auto. Ho usato il sofware Multiecuscan con interfaccia ELM327 e connettore giallo, fatto l'allineamento manuale del proxy incrementando il numero di bytes e settato quelli opportuni. Nessun errore e funziona tutto perfettamente.
    ciao a tutti, mi sono letto praticamente tutte le pagine di questo thread. Io ho una Fiat 500 del 2016 con Uconnect Live da 5" e mi sono scaduti i servizi live e non posso più rinnovarli (in pratica ho un'autoradio "monca" con le schermate dei vari servizi con scritto "non disponibile"). Di fatto è come se avessi una semplice autoradio. Quindi stavo pensando di montare lo Uconnect 7" con android auto. Non sono riuscito a trovare il codice numerico della versione che mi servirebbe per poterlo cercare meglio. La versione con android auto ha anche il navigatore? Poi ci sarebbe il problema di trovare qualcuno che fa l'allineamento proxy (una volta fatto rimane memorizzato per sempre o tutte le vole che si cambia batteria bisogna rifare la procedura?)

    Grazie anticipatamente per la risposta

    Un saluto

    Fabry

  10. #410
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Un consiglio...trova chi ti fa la modifica proxy prima...

+ Rispondi
Pagina 41 di 50
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/03/2017, 19:24:08
  2. Navi da 7 pollici
    Da roatto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/02/2017, 23:35:49
  3. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 19:10:14
  4. Problema Uconnect 5 pollici radio nav
    Da enigma87 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08/10/2015, 17:03:57
  5. PC Portatile 17 pollici HP
    Da Mirco nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/08/2010, 13:30:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi