+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: pranzo torinese e giro collinare

  1. #11
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    sembra una figata!
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  2. #12
    L'avatar di superbander

    Con noi dal 07/06/2013
    Residenza: pianezza
    Provincia: Torino
    Messaggi: 26

    Italy
     superbander non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Devilcen, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
    Se sai mettere insieme tutte le tue vittorie, e perderle in un solo colpo a testa o creoce, e ricominciare da capo, sarai Uomo. R.Kipling

  3. #13
    L'avatar di superbander

    Con noi dal 07/06/2013
    Residenza: pianezza
    Provincia: Torino
    Messaggi: 26

    Italy
     superbander non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao MrDavid, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
    Se sai mettere insieme tutte le tue vittorie, e perderle in un solo colpo a testa o creoce, e ricominciare da capo, sarai Uomo. R.Kipling

  4. #14
    L'avatar di superbander

    Con noi dal 07/06/2013
    Residenza: pianezza
    Provincia: Torino
    Messaggi: 26

    Italy
     superbander non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Marco , sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
    Se sai mettere insieme tutte le tue vittorie, e perderle in un solo colpo a testa o creoce, e ricominciare da capo, sarai Uomo. R.Kipling

  5. #15
    L'avatar di Alfadiver

    Con noi dal 13/06/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 551

    Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao Superbander. ABBIAMO CAPITOOOO!!!!
    Comunque io ci sono.

  6. #16
    L'avatar di superbander

    Con noi dal 07/06/2013
    Residenza: pianezza
    Provincia: Torino
    Messaggi: 26

    Italy
     superbander non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sarò un po' più precisa nei prossimi giorni. Confeziono l evento e poi vediamo se riusciamo a dare una scossa a questi BUGIANEN.....
    Se sai mettere insieme tutte le tue vittorie, e perderle in un solo colpo a testa o creoce, e ricominciare da capo, sarai Uomo. R.Kipling

  7. #17

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superbander Visualizza il messaggio
    Ciao Karateducati, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre......
    Quote Originariamente inviata da superbander Visualizza il messaggio
    Ciao Devilcen, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
    Quote Originariamente inviata da superbander Visualizza il messaggio
    Ciao MrDavid, sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
    Quote Originariamente inviata da superbander Visualizza il messaggio
    Ciao Marco , sono SuperBander, Ornella x gli amici, abito a Pianezza, Abarthista. Ho un paio di contatti che si metterebbero a disposizione x organizzare una mini gimcana in piazza con apericena o pizza a seguire, gadget e quant altro. Il sindaco di Pianezza e' disponibile ( la moglie ha la 500 e qui ne circolano proprio tante, dovrebbe bastare un sano passa parola x riuscire a fare un bell evento) Hanno da poco aperto un bar con logo 500 modi di bere il caffè, il proprietario e' un ex 500ista e ha voglia di promuoversi. Che ne dici? Mettiamo insieme le conoscenze e ci proviamo? La data potrebbe cadere intorno alla metà di ottobre..sto mandando lo stesso msg agli altri Piemontesi.... Chissà
    Cavolo mai vista una roba del genenere.. non credo ai miei occhi.. ditemi che sto sognando..

  8. #18
    L'avatar di devilcen

    Con noi dal 04/02/2013
    Residenza: ciriè
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 328

    Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Wow.....fine sett o inizio ottobre?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Un saluto da un Torinese ;)
    Da xenon.technology.torino nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/07/2011, 18:06:10
  2. Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 19:48:11
  3. x i torinese vicini e lontani!!!
    Da coccynella500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/09/2008, 19:24:07
  4. Apertivo Torinese 14 Maggio
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 176
    Ultimo messaggio: 23/05/2008, 13:15:03
  5. Aperitivo Torinese 15 Maggio
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/05/2008, 20:47:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi