+ Rispondi
Pagina 13 di 15
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 141

Discussione: Kit di Completamento 595 Competizione-Turismo-Esseesse

  1. #121

    Con noi dal 25/03/2019
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 20

    Italy
     Mrwhite1994 non è in linea

    Predefinito

    Fortunatamente per 4/5 giorni sono scampato all'aumento di 350 euro su competizione, ma soprattutto ad una drastica riduzione di uno sconto, che è diminuito dal 1 aprile.

  2. #122

    Con noi dal 01/04/2018
    Provincia: Milano
    Messaggi: 77

    Italy
     diegoleo non è in linea
    595 Competizione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mrwhite1994 Visualizza il messaggio
    Questo kit è menzionato anche sulla competizione? io ho già ordinato, e mi "roderebbe" abbastanza.
    Comunque a me, nell'ultimo preventivo, la voce bonifica kit completamento mancava, e la macchina infatti costava circa 150 euro in più, rispetto a quella del preventivo precedente.
    A te per la consegna quanti giorni hanno detto? a me 45 circa, mi sembrano un pò pochi però... sto fremendo!
    Si, turismo e competizione.
    A me hanno detto che la settimana di produzione sarà la 20 (quindi 13-20 maggio), da quel che ho capito leggendo il forum ci vogliono un paio di settimane prima che arrivi in concessionario quindi mi aspetto fine maggio inizio giugno (60 giorni dall’ordine).

  3. #123

    Con noi dal 01/04/2018
    Provincia: Milano
    Messaggi: 77

    Italy
     diegoleo non è in linea
    595 Competizione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mrwhite1994 Visualizza il messaggio
    Fortunatamente per 4/5 giorni sono scampato all'aumento di 350 euro su competizione, ma soprattutto ad una drastica riduzione di uno sconto, che è diminuito dal 1 aprile.

    Io ero a fare un preventivo in concessionario il primo aprile e alla fine l’ho ordinata “al volo” in quanto gli ordini inoltrati entro la giornata garantivano le promo di marzo. Si parlava di ben 1400€ di differenza.

  4. #124

    Con noi dal 25/03/2019
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 20

    Italy
     Mrwhite1994 non è in linea

    Predefinito

    Si uno sconto (ocf mi pare si chiamava) è passato da 1900 a soli 500 euro. mentre a quanto ho capito sono aumentati gli sconti sulle autovetture in pronta consegna

  5. #125
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    È da molto che stanno lavorando così. Se ci fate caso molte promo riportano “valido solo su un numero limitato.....” che significa in stock spesso “anziano” (basta anche che sia stata fatturata il mese prima, non deve aver chissà quanto).
    Questo va ovviamente a svantaggio di chi si ordina l’auto come gli piace, spesso con un prezzo superiore a quello delle vetture pronte. Ma evidentemente gli è più comodo far così, hanno la produzione sempre avviata e fanno auto con colori ed opzionali secondo loro a grande assorbimento.
    Da quanto ho visto hanno invece mantenuto la stessa scontistica per chi può usufruire di una convenzione mentre su altri prodotti han dato un giro di vite sia come percentuale inferiore sia come versioni fuori dalla convenzione (per Abarth ad esempio era fuori la rivale)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  6. #126

    Con noi dal 15/08/2021
    Residenza: Albese con Cassano
    Provincia: Como
    Età : 47
    Messaggi: 14

    Italy
     PaoloGR non è in linea
    595 Turismo C

    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente ho trovato l'auto che cercavo: venerdì ho ritirato una 595 C turismo e, per ora, sono decisamente entusiasta. Avrei una domanda da porvi: il filtro BMC era di serie sulla my 2014 che voi sappiate o è stato montato dal precedente proprietario?

  7. #127

    Con noi dal 25/04/2022
    Residenza: Quartu Sant’Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 26
    Messaggi: 11

    Italy
     MikiNenno non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito 595 abarth esseesse ma per un dettaglio non esseesse

    Salve a tutti, come detto anche in “presentazioni” ho comprato a km zero (6500) una 595 esseesse 180 cavalli 70 anniversario (a libretto) presso una concessionaria Fiat della mia zona. Informandomi un po’ prima dell’acquisto ho letto sul sito abarth che l’auto sarebbe uscita “di fabbrica” con lo scarico akrapovic di serie sospensioni e molle dedicate e col filtro a pannello BMC. Ritirata la settimana scorsa inizio un po’ ad usarla ma il classico suono di aspirazione che anche la mia vecchia auto faceva col filtro sportivo, questa 500 non lo faceva. Quindi mi è venuto il dubbio e mi sono messo a smontare la scatola filtro della 500 e li ho avuto la sorpresa……c’era un filtro a pannello in carta. Quindi a voi che siete più esperti sicuramente volevo chiedervi se è normale aver trovato un filtro in carta e non uno bmc come anche sul sito è scritto. E oltre a questo volevo chiedervi se è normale che alla consegna dell’auto non mi sia stato dato un certificato di omologazione dello scarico (al momento non ci ho pensato perché ero troppo gasato). Ho provato a cercare questa informazione su altre discussioni ma non ho trovato nulla di specifico a riguardo. Grazie in anticipo, buona serata!

  8. #128

    Con noi dal 09/05/2019
    Residenza: Scorze'
    Provincia: Venezia
    Età : 52
    Messaggi: 73

    Italy
     babo29 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    io ho una esseesse 2019
    nessun certificato per lo scarico.
    si filtro bmc e tappo serbatoio in alluminio e pedaliera in carbonio.

  9. #129

    Con noi dal 25/04/2022
    Residenza: Quartu Sant’Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 26
    Messaggi: 11

    Italy
     MikiNenno non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Anche la mia ha lo stesso anno. Comunque immaginavo per il filtro…..dovrò andare a chiedere spiegazioni per questo. Ok per la scarico, era un dubbio che mi stava venendo (non si sa mai ai posti di blocco). Si la pedaliera in carbonio c’è, anche il volante in alcantara e fibra di carbonio e i sabelt e guscio in carbonio, ma il tappo in alluminio mi manca…..chiederò pure questo in concessionaria anche se dubito che avrò dei risultati positivi….per adesso grazie mille per le risposte!

  10. #130
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ciao!fogli di omologazione per lo scarico non esistono,in quanto quell auto è nata cosi...quel modello-versione-serie ha una variante d omologazione depositata in mctc,quindi sei a posto.
    A riguardo il tappo e il filtro,arrivano tramite magazzino ricambi,con una bolla d accompagnamento legata al tuo telaio....vedrai che sono in magazzino,come spesso accade...

+ Rispondi
Pagina 13 di 15
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Turismo VS Competizione
    Da Matteo 595 Turismo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 09/02/2020, 18:20:08
  2. help...competizione o turismo?
    Da gigetta nel forum Discussioni generali
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/02/2017, 20:59:01
  3. My 595 - Una Turismo da Competizione XD
    Da abarththebest nel forum Discussioni generali
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 25/09/2014, 11:42:38
  4. 595 competizione o turismo?
    Da remartirio94 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/02/2014, 23:10:06
  5. abarth 595 turismo o competizione???
    Da Magicopierlu nel forum Discussioni generali
    Risposte: 162
    Ultimo messaggio: 14/06/2013, 15:38:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi