+ Rispondi
Pagina 126 di 129
primaprima ... 26 76 116 124 125 126 127 128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1288

Discussione: 500 abarth - tempi di consegna

  1. #1251

    Con noi dal 18/10/2019
    Provincia: Ogliastra
    Età : 43
    Messaggi: 6

    Italy
     frenky500 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deffe Visualizza il messaggio
    Io l’ho ordinata a fine agosto e mi hanno detto 6 mesi con la situazione attuale..


    Al Motor village ne hanno alcune in pronta consegna

  2. #1252

    Con noi dal 04/10/2021
    Residenza: Torino
    Messaggi: 4

    Italy
     Deffe non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Ormai l’ho ordinata come piace a me.. il termine mi da febbraio… vedremo

  3. #1253

    Con noi dal 15/11/2021
    Residenza: Guidonia Montecelio
    Provincia: Roma
    Messaggi: 5

    Italy
     Marco1963 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    ciao a tutti io ordinata la mia 595 il 30 di ottobre 2021 dicono che mi arriverà verso marzo 2022 ........

  4. #1254

    Con noi dal 08/12/2021
    Residenza: Minusio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 40
    Messaggi: 2

    Switzerland
     Marco Zan non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu mare

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Marco e vivo nella Svizzera italiana. Ho ordinato la mia 595 competizione il 27 settembre e lunedì andrò già a ritirarla. Sono piacevolmente sorpreso dal rapido tempo di consegna.

  5. #1255

    Con noi dal 26/01/2022
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2

    Italy
     Tonylevx non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Zan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Marco e vivo nella Svizzera italiana. Ho ordinato la mia 595 competizione il 27 settembre e lunedì andrò già a ritirarla. Sono piacevolmente sorpreso dal rapido tempo di consegna.
    Ciao scusami sul contratto che data prevista avevi? Io l'ho ordinata a dicembre e mi da giugno 2022.

  6. #1256

    Con noi dal 21/12/2021
    Residenza: Roma
    Messaggi: 11

    Italy
     Turi non è in linea

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho ordinato una F595 MTA a fine gennaio ed ho molte incognite riguardo i tempi di attesa.
    Il termine di consegna indicato sul contratto è a metà aprile, ma leggo che i tempi di consegna reali per qualsiasi auto sono molto più lunghi a causa della crisi dei semiconduttori. Poi qua sul forum invece leggo di consegne nell'ordine dei 3 mesi..non so se sperare o mettermi il cuore in pace ed aspettarmi un consistente allungamento dei tempi.

  7. #1257

    Con noi dal 21/12/2021
    Residenza: Roma
    Messaggi: 11

    Italy
     Turi non è in linea

    Predefinito

    Grazie mille per le molteplici risposte. Posso capire che è più interessante rispondere a chi rileva delle pericolosissime e preoccupanti gocce di condensa nella vaschetta...

  8. #1258

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Turi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le molteplici risposte. Posso capire che è più interessante rispondere a chi rileva delle pericolosissime e preoccupanti gocce di condensa nella vaschetta...
    Ciao, sono nella tua stessa situazione. Ordinata a gennaio, tempo di attesa previsto 14 settimane. Onestamente spero che arrivi ben prima. Incrociamo le dita
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  9. #1259
    L'avatar di Marce666

    Con noi dal 14/12/2020
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 180

    Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Turi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le molteplici risposte
    Ciao Turi, non te la prendere, ma questo non è un call center o un servizio clienti, qui si postano domande e non necessariamente si ottengono risposte, né c'è una tempistica da rispettare.
    Chi partecipa è un utente come te, se legge la tua domanda e ha una risposta utile da dare lo fa (ma anche questo non obbligatoriamente), altrimenti va oltre.
    Ci sono moltissime domande che non ottengono mai alcun tipo di risposta.
    E poi si, ci sono argomenti che suscitano maggior interesse, ma è sempre soggettivo: a me per esempio interessano assetti e elaborazioni, e quando vedo post sull'argomento leggo subito e magari partecipo.
    Molti sono solo "lurkers" (leggono e basta senza mai partecipare), altri si fanno vivi solo quando gli succede un problema.
    Per fortuna c'è uno zoccolo duro di esperti che, soprattutto per questioni meccaniche, sono sempre pronti a dare un consiglio.

    Detto ciò, nessuno potrà mai dare una risposta specifica alla tua domanda (che poi non è nemmeno una domanda...), ma solo citare la propria eventuale esperienza, ogni caso è a sé stante.
    L'attuale situazione consegne, per tutti i produttori automobilistici, è molto instabile e suscettibile di variazioni anche molto consistenti, le cause sono abbastanza note e tu ne hai citato una fondamentale.
    L'altro giorno parlavo con alcuni amici, uno conce Toyota, l'altro grosso conce Ford, mi dicevano che i tempi medi sono superiori ai 6 mesi. Che poi sui contratti vengano indicati solo 3/4 mesi è un altro discorso...

  10. #1260
    L'avatar di ivcavicc

    Con noi dal 17/06/2015
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 61

    Italy
     ivcavicc non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ....ciao a tutti.....ho ordinato a dicembre 2021 una 500 Abarth nuova al conce Motorvillage di Roma. Consegna prevista maggio 2022......per la cronoca !

+ Rispondi
Pagina 126 di 129
primaprima ... 26 76 116 124 125 126 127 128 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Cestino
    Risposte: 390
    Ultimo messaggio: 13/04/2014, 15:32:22
  2. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Discussioni generali
    Risposte: 175
    Ultimo messaggio: 05/01/2013, 18:44:32
  3. Tempi di consegna abarth
    Da mauropro84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 08/03/2010, 09:23:17
  4. tempi di consegna abarth
    Da mauropro84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 09:02:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi