+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ma questo sciopero dei calciatori? Come lo vedete???

  1. #1
    L'avatar di AlexPasa

    Con noi dal 04/01/2009
    Residenza: :: CAPUT MUNDI ::
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 1,522

    Italy
     AlexPasa non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito Ma questo sciopero dei calciatori? Come lo vedete???

    Beh...dopo le ultime discussioni e muro contro muro, l'11 e 12 i calciatori sciopereranno per il contratto collettivo...
    Voi che ne pensate??? uno smacco a chi lavora seriamente e guadagna 1000 euro al mese oppure hanno ragione anche loro a protestare???
    Il diritto di sciopero è SACROSANTO, ma certo applicarlo ad una classe di lavoratori che guadagna fior di milioni all'anno è quanto meno "strano"!!!
    Personalmente credo che le motivazioni siano veramente stupide e che dovrebbero fare un pò di autocritica...per il resto poi siamo tutti noi che li abbiamo fatti diventare strapagati!!! televisioni, popolarità e quant'altro!!! mi piacerebbe vedere uno stadio senza tifosi!!! senza nessuno e nessuno al televisore!!! allora si che si renderebbero conto che senza la schiera di persone che ruotano intorno alla tele e allo stadio loro non sarebbero nessuno...forse qualche muratore o addirittura qualche malvivente!!!!

  2. #2
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,902

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Io sono schifato....Ci mancava solo più questa...
    Poi motivazioni ridicole! Sono altri i problemi per cui scioperare....Non per le loro caxxate!!! Bàh...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  3. #3
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 944

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ridicoli!

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

  4. #4
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    le ore di sciopero, per legge, non vengono retribuite..
    anche a loro saranno decurtate dallo stipendio?

  5. #5
    L'avatar di Marco Clown

    Con noi dal 05/02/2010
    Residenza: Torino
    Messaggi: 529

    Jamaica
     Marco Clown non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    è uno smacco per tutte le persone che si alzano alle 6 di mattina per guadagnare 1000 euro al mese!!!
    semplicemente vergognosi!!
    -----------------------------------------

  6. #6
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,709

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Dovrebbero fare turni di lavoro di 12 ore come molti fanno per portare a casa il pane, e vedi come si rendono conto immediatamente. Questi analfabeti, arroganti, decerebrati guadagnano fin troppo e alla fine per quale assurda motivazione?? Rinnovo contratto collettivo?? Ma se non sanno nemmeno cosa sia.... Sono semplicemente schifato della faccenda in questione...


  7. #7
    L'avatar di fabietto62

    Con noi dal 25/01/2008
    Residenza: AGRATE CONTURBIA
    Provincia: Novara
    Età : 62
    Messaggi: 674
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    L'errore e' Nostro che li idolatriamo....altro che rifiutare il trasferimento a parita' di ingaggio( generalmente con parecchi zeri...) La maggioranza di noi si fa un **** cosi per guadagnare mille euro al mese e magari facendo anche parecchia strada..... Vergognatevi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    andassero tutti a F A N C U L O ...io dopo 13 anni di lavoro mi trovo senza perchè la mia azienda tedesca ha deciso di essere messa in liquididazione e questi 4 ccoglioni SCIOPERANO ....ma per favore ...

    sioperano loro ....sapete cosa si dovrebbe fare .....alla prima partita dopo lo sciopero tutti gli stadi vuoti ....purtroppo non succederà mai .....

    NOI UMANI NON SAPPIAMO MAI SCINDIRE LA VITA REALE DALLE FAVOLE ....( qst calciatori l'ingaggio minino e' di 2500000 euro fino ad arrivare a MILIONI E MILIONI DI EURO) ....

    cosa vogliono rivendicare ....????? giocare come ha fatto la juve ieri sera ( 90 minuti ) sotto la neve e a -11 ° ( poverini poverini ) ....e quelli che lavorano in miniera allora o vanno nello spazio ?????

    CALCIATORI = MASSA DI COGLIONI

  9. #9
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 35
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    ...io non seguo troppo il calcio ma su questo particolare argomento vorrei dire una cosa: di recente ho sentito che, a causa della crisi economica che sta passando l' Irlanda, Trapattoni (ct irlandese) e gli alti dirigenti del calcio di questa nazione si sono abbassati lo stipendio. NON MI SEMBRA DI AVERE MAI SENTITO QUALCOSA DI SIMILE IN ITALIA...o mi sbaglio?...e questi vorrebbero anche scipoerare?!?!?!...ma che vadano al lavoro (quello vero) e vediamo dopo un paio di anni se scioperano ancora...
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  10. #10
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Come tutti i dipendenti (anche i calciatori lo sono), hanno i loro diritti, ma hanno anche dei doveri. Soprattutto morali in questo caso.
    Sono dei privilegiati, sia perchè guadagnano in un anno quello che un operaio guadagna in una vita (non tutti guadagnano i soldi dei vari Ibra, Dinho, Milito, Eto'o, ecc...che sono fuori "concorso , però almeno 250.000 Euro netti all'anno sì), sia perchè non fanno un lavoro faticoso, dove devono alzarsi alla mattina presto, star fuori di casa per 12 ore, magari stare tutto il giorno chiusi in una fabbrica. Non hanno problemi di budget familiare, possono comprare anche cose non strettamente necessarie alla vita di tutti i giorni. Viaggiano tanto e a gratis, anche se si tratta di partite, generalmente non visitano praticamente nulla dei posti dove vanno. Possono permettersi la babysitter. Una mamma "normale", dopo essere andata al lavoro deve sistemare casa, far da mangiare, ecc.
    E' vero che la carriera calcistica è relativamente breve, dove la maggior parte di loro guadagna "solo" per una quindicina d'anni, però stando attenti, potrebbero vivere bene di rendita.
    I vantaggi superano abbondantemente gli svantaggi, quindi no, mi dispiace non condivido lo sciopero. Mi sembra tanto la polemica fatta da bambini viziati.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sciopero benzinai
    Da Albert87 nel forum Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/09/2010, 20:27:44
  2. copri poggiatesta tigrati? come li vedete?
    Da gabecnc nel forum Interni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 06/06/2009, 13:23:27
  3. ma quante 500 hanno i calciatori??
    Da QUEEN 500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/05/2009, 16:24:39
  4. Sciopero Tir Revocato !!!
    Da begbie nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/06/2008, 11:41:57
  5. SCIOPERO STABILIMENTO DI TYCHY
    Da figlioccio86 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/08/2007, 17:17:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi