+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cruscotto e pianale rigido bagagliao

  1. #1

    Con noi dal 27/12/2017
    Residenza: Aci castello
    Provincia: Catania
    Messaggi: 8

    Italy
     giusfur non è in linea
    1.3 mjet 85cv Pop
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito Cruscotto e pianale rigido bagagliao

    Salve volevo sapere se posso mettere il nuovo cruscotto della 500L restyling sulla mia 500 L del 2013,
    Inoltre se qualcuno sapeva indicarmi dove trovare il pianale rigido per il portabagagli. Se vi è non originale in quanto originale costa parecchio.

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giusfur Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se posso mettere il nuovo cruscotto della 500L restyling sulla mia 500 L del 2013,
    Inoltre se qualcuno sapeva indicarmi dove trovare il pianale rigido per il portabagagli. Se vi è non originale in quanto originale costa parecchio.
    Ciao!Il nuovo cruscotto obbliga il montaggio pure del nuovo uconnect e del nuovo quadro strumenti...il problema è che l elettronica dell auto è diversa da quel che ne so,quindi poi avresti grossi problemi a livello elettronico.

  3. #3

    Con noi dal 21/12/2017
    Residenza: Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 382

    Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

    Predefinito

    Se il prezzo è paragonabile al meccanismo dei sedili regolabili in altezza del mio Cinquino fai prima a cambiare la macchina che costa meno Senza contare che si inizia ad avere grane a livello di elettronica Si inchioda pure il motore. Voglio raccontarti un fatto accaduto a una Ford Focus il proprietario doveva cambiare la lampadina della strumentazione ha smontato il cruscotto ha tolto la lampadina ed è andato da ricambista con la macchina senza aver rimesso il cruscotto tanto ha detto lo aggiungo dopo ha fatto 100 m la centralina non leggeva più la velocità sul cruscotto essendo disattivato è andata in tilt ed è dovuto venire giù l'assistenza Ford a riprogrammare il tutto è costata cara quella lampadina credimi adesso immagina tu se la mappatura non viene fatta regolarmente cruscotto nuovo È vecchio cosa ti può capitare poi i soldi sono tuoi Io sinceramente ti sconsiglio al massimo ma ovviamente l'ultima decisione spetta a te Auguri
    questa non è un auto, è uno stile di vita

  4. #4

    Con noi dal 06/11/2020
    Residenza: SAN GIULIANO MILANESE
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 6

    Italy
     mariosip non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito Pianale rigido bagagliaio

    Ciao a tutti, ho appena acquistato la 500 L dopo sei anni di C3 Picasso. Tutto molto meglio con Fiat, tranne per un particolare. Mi aspettavo di trovare il comodissimo pianale rigido nel bagagliaio che permette di avere un piano di carico differenziato, comodo soprattutto per "l'imbosco" di piccoli oggetti nella parte inferiore. Ho scoperto che è disponibile come optional e costa 150€.
    Qualcuno lo ha trovato ad un prezzo inferiore?
    Grazie, ciao.

  5. #5
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariosip Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato la 500 L dopo sei anni di C3 Picasso. Tutto molto meglio con Fiat, tranne per un particolare. Mi aspettavo di trovare il comodissimo pianale rigido nel bagagliaio che permette di avere un piano di carico differenziato, comodo soprattutto per "l'imbosco" di piccoli oggetti nella parte inferiore. Ho scoperto che è disponibile come optional e costa 150€.
    Qualcuno lo ha trovato ad un prezzo inferiore?
    Grazie, ciao.
    Ma scusa fattelo tu in legno e poi lo rivesti con la moquettes, ti costa sicuramente meno. Se non sbaglio quì sul forum qualcuno lo aveva fatto con ottimo risultato. Prova a cercare con l'apposita funzione
    Ultima modifica di ggl55; 18/11/2020 a 16:43:13 Motivo: aggiunta
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  6. #6

    Con noi dal 06/11/2020
    Residenza: SAN GIULIANO MILANESE
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 6

    Italy
     mariosip non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Si, ho visto il racconto di chi lo ha autoprodotto. Ci proverò. Grazie!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Vasca bagagliao
    Da Dix nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/08/2019, 12:59:10
  2. pianale rigido bagagliaio
    Da giusfur nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/03/2018, 15:55:57
  3. Presunto problema sterzo rigido
    Da Christian500 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/05/2013, 21:02:11
  4. rivestimento tappezzeria pianale
    Da antonio-varese nel forum Interni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09/10/2009, 17:55:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi