+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: tasti radio con USB

  1. #1
    L'avatar di maori z

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Roma
    Messaggi: 12

    Italy
     maori z non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito tasti radio con USB

    ha dato una controllata al forum e letto molte discussioni, ma nn ho trovato risposte ......
    volevo sapere se (ed eventualmente come), si fa ad attivare/utilizzare i tasti della radio per governare la pennetta USB (esempio cambio traccia o cartella).

    So per certo che con il B&M dell'alfa (MITO) funzionano......!
    grazie

  2. #2
    polinesiano

    Predefinito

    Dipende dalla diversa unità hi-fi.....

    La 500 monta un apparato meno evoluto.

  3. #3
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    cioè sulla mito si possono cambiare i brani del blue&me tramite l'autoradio? :O
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #4
    Chomoloco

    Predefinito

    Non ho mai provato altri Blue&Me su auto diverse dalla 500 ma su di lei non si possono cambiare le tracce tramite tasti sull'autoradio. Questo spiegherebbe anche l'obbligo, in fase di ordinazione 500 Pop di prendere i comandi radio al volante se si decide di mettere il Blue&Me.

  5. #5
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    qusai quasi andrei in una concessionaria a provare ^^ diciamocelo, sto blue&me funziona mooolto male... ancora oggi dopo la sostituzione della centralina ho gli stessi medesimi problemi :/
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #6

    Con noi dal 22/03/2009
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 46
    Messaggi: 769

    Italy
     Nessuno0505 non è in linea

    Predefinito

    Governare gli mp3 coi tasti della radio?
    ...mmmmh non credo si possa fare...
    ...ma francamente non ne vedo l'utilità!!
    ...sono così comodi i tasti al volante... perchè mai andare a cipollare attorno alla radio??

  7. #7
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    perchè mai andare a cipollare attorno alla radio??
    1- Perché i comandi al volante potrebbero anche rompersi per un qualsiasi motivo

    2- Perché così anche il tuo passeggero può scegliere di cambiare tracce senza dover toccare il volante (come fanno con me).

  8. #8
    L'avatar di cesco_78

    Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 708
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    2- Perché così anche il tuo passeggero può scegliere di cambiare tracce senza dover toccare il volante (come fanno con me).
    Meno male che non si possono cambiare dalla radio! A me dà molto fastidio quando il passeggiero mi todcca i tasti della radio (e del climatizzatore)... io guido e io ho il controllo di clima e audio
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

  9. #9
    L'avatar di maori z

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Roma
    Messaggi: 12

    Italy
     maori z non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    cioè sulla mito si possono cambiare i brani del blue&me tramite l'autoradio? :O
    si ma anche sulla MiTo il B&M ha diverse pecche/difetti, però quella è una opzione che si può impostare (anche se ogni volta che spegni e riaccendi la macchina lo devi rifare) e mi sono accorto ieri che la radio scrive anche i titoli di canzoni e cartelle che si trovano sulla penna USB!!!!

    .....speriamo in un importante e funzionale agg.to allora
    Ultima modifica di maori z; 18/08/2009 a 20:01:01

  10. #10
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    comunque essendo tutto su rete can, bisogna vedere se collegando un'autoradio del genere funziona lo stesso... sono informazioni incanalate sulla rete can e non penso i blue&me siano diversi... quindi...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema tasti blue&me
    Da GretaCuorLeggero nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/03/2011, 14:54:59
  2. Info Tasti Nuova 500 e altro..
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 09:41:18
  3. Aiuto tasti del volante
    Da fede_o85 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 13:58:00
  4. Tasti finestrini
    Da Bello500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/06/2008, 12:51:28
  5. Problema tasti volante!
    Da Crisaore nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/04/2008, 19:33:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi