+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: Furto chiavi

  1. #51
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antoniotre Visualizza il messaggio
    Buonasera chiedo a voi perché siete molto piú preparati in materia. In poche parole mi hanno rubato nel mio palazzo le chiavi della mia fiat 500l trekking. Per fortuna la macchina non é stata rubata ma ho paura che possono rubarsela, per risolvere il problema con una codifica nuova della centralina e una nuova chiave in concessionaria mi hanno chiesto quasi 700 euro, andando da un elettrauto molto bravo della mia zona mi ha consigliato per risparmiare di montare un antifurto metasystem (250 euro) in modo che posso continuare a aprire lo sportello con il telecomando dell allarme e potrò continuare a usare la mia chiave di riserva in modo che chi ha la chiave originale anche se apre la macchina l allarme si mette a suonare e se anche prova ad avviare la macchina la chiave si inserisce ma la macchina non parte.
    Secondo voi posso effettivamente stare tranquillo cosí facendo?
    Grazie in anticipo a tutti
    ciao!700 euro te l hanno chiesti per cambiare le due chiavi e tutti i nottolini immagino....

  2. #52

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antoniotre Visualizza il messaggio
    Buonasera chiedo a voi perché siete molto piú preparati in materia. In poche parole mi hanno rubato nel mio palazzo le chiavi della mia fiat 500l trekking. Per fortuna la macchina non é stata rubata ma ho paura che possono rubarsela, per risolvere il problema con una codifica nuova della centralina e una nuova chiave in concessionaria mi hanno chiesto quasi 700 euro, andando da un elettrauto molto bravo della mia zona mi ha consigliato per risparmiare di montare un antifurto metasystem (250 euro) in modo che posso continuare a aprire lo sportello con il telecomando dell allarme e potrò continuare a usare la mia chiave di riserva in modo che chi ha la chiave originale anche se apre la macchina l allarme si mette a suonare e se anche prova ad avviare la macchina la chiave si inserisce ma la macchina non parte.
    Secondo voi posso effettivamente stare tranquillo cosí facendo?
    Grazie in anticipo a tutti
    A parte la cifra fuori dal mondo ma anche se escludi elettronicamente la vecchia chiave persa meccanicamente riuscirà lo stesso ad aprire le porte e togliere il bloccasterzo accendendo il quadro. Viene inibito l'avvio del motore ma va da sé che un ladro se ne infischia di queste cose se vuole la tua auto vista anche la facilità estrema con cui si riesce a forzare il blocchetto. Piuttosto cambia tutte le serrature e le chiavi almeno sei "veramente" tranquillo. Poi strano che se stai a Napoli e hai un'auto ultracommerciale come la 500L non hai un allarme ed un altro antifurto tipo Blockshaft.

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ciao!700 euro te l hanno chiesti per cambiare le due chiavi e tutti i nottolini immagino....
    Sì appunto... la cifra è quella.

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. furto
    Da ermetico nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/03/2017, 20:00:46
  2. furto
    Da ermetico nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09/03/2017, 22:47:13
  3. Furto 500
    Da gapdifferent's 500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 01/04/2015, 15:50:25
  4. Furto :(
    Da robmav nel forum Problemi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/03/2014, 11:28:50
  5. furto 500 assicuraazione furto incendio
    Da Mroneblod nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/07/2012, 22:52:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi