+ Rispondi
Pagina 54 di 61
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 608

Discussione: telecamera retromarcia

  1. #531

    Con noi dal 25/02/2021
    Residenza: Spoltore
    Provincia: Pescara
    Età : 49
    Messaggi: 6

    Italy
     Alegundam75 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Blu mare\Bianco

    Predefinito

    ciao a tutti, ho preso da una settimana una 500 l Cross con autoradio schermo 7" e so che è predisposta per retrocamera. Ho preso questa retrocamera (allego foto) ma vorrei capire come montarla (da premettere che so fare certi lavori). Non conoscendo la 500l vorrei capire se qualcuno ha postato una sorta di guida al montaggio perche questo post è lungo 50 pagine. Grazie
    Immagini allegate
    Ultima modifica di marcello4895; 25/02/2021 a 21:17:21

  2. #532
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Questo post é diventato di 50 pagine perché ogni volta i nuovi utenti,invece di andare indietro di una o due pagine,hanno fatto sempre le stesse domande...

  3. #533

    Con noi dal 25/02/2021
    Residenza: Spoltore
    Provincia: Pescara
    Età : 49
    Messaggi: 6

    Italy
     Alegundam75 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Blu mare\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Questo post é diventato di 50 pagine perché ogni volta i nuovi utenti, invece di andare indietro di una o due pagine, hanno fatto sempre le stesse domande...
    in realta io ho letto le prime 14 e ci poco da capire dato che parliamo in primis di un post di 6 anni fa e secondo di auto diversa dalla mia. Non credo che chiedere una guida accurata con tanto di passaggi, sia una cosa trascendentale. Cmq ho capito che nessuno lo ha fatto. Leggero il post da capo con tutte le chiacchiere e nozioni inutili mettendoci una settimana e se riusciro ad estrapolare una guida la faro BEN DETTAGLIATA con i punti ben precisi da seguire sperando poi che qualcuno la posti all'inizio del post perche senza offesa per nessuno, ma quello che importa alle persone è il risultato e non le migliaia di chiacchiere per arrivarci.

  4. #534
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Innanzitutto,hai letto che devi abilitarla?

  5. #535
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,927

    Italy
      marcello4895 ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao @Alegundam75 , come ti dicevo ieri in privato io spesso leggo le discussioni per collocare nel posto giusto i messaggi che gli utenti lasciano in giro, io avevo capito che non avevi letto tutta la discussione, perché conoscendo gli utenti della 500L (e alex-et3) la soluzione c’è di sicuro.
    I chiacchiericci e nozioni inutili fanno parte del forum, non posso applicare alla lettera il regolamento altrimenti non scrive più nessuno… io quando ho acquistato la 595 mi sono letto le 199 pagine della discussione “fare l’assetto”, più le relative discussioni sulle molle ecc… con il mouse scorrevo veloce sui messaggi ritenuti non importanti.
    Se riesci a fare una guida postala qui in questa discussione, poi penso io a sistemarla.

  6. #536

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Ciao @Alegundam75 , come ti dicevo ieri in privato io spesso leggo le discussioni per collocare nel posto giusto i messaggi che gli utenti lasciano in giro, io avevo capito che non avevi letto tutta la discussione, perché conoscendo gli utenti della 500L (e alex-et3) la soluzione c’è di sicuro.
    I chiacchiericci e nozioni inutili fanno parte del forum, non posso applicare alla lettera il regolamento altrimenti non scrive più nessuno… io quando ho acquistato la 595 mi sono letto le 199 pagine della discussione “fare l’assetto”, più le relative discussioni sulle molle ecc… con il mouse scorrevo veloce sui messaggi ritenuti non importanti.
    Se riesci a fare una guida postala qui in questa discussione, poi penso io a sistemarla.
    Grande marcello4895 !!!

  7. #537

    Con noi dal 25/02/2021
    Residenza: Spoltore
    Provincia: Pescara
    Età : 49
    Messaggi: 6

    Italy
     Alegundam75 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Blu mare\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Ciao @Alegundam75 , come ti dicevo ieri in privato io spesso leggo le discussioni per collocare nel posto giusto i messaggi che gli utenti lasciano in giro, io avevo capito che non avevi letto tutta la discussione, perché conoscendo gli utenti della 500L (e alex-et3) la soluzione c’è di sicuro.
    I chiacchiericci e nozioni inutili fanno parte del forum, non posso applicare alla lettera il regolamento altrimenti non scrive più nessuno… io quando ho acquistato la 595 mi sono letto le 199 pagine della discussione “fare l’assetto”, più le relative discussioni sulle molle ecc… con il mouse scorrevo veloce sui messaggi ritenuti non importanti.
    Se riesci a fare una guida postala qui in questa discussione, poi penso io a sistemarla.
    sicuramente, la mia non era una polemica ci mancherebbe. Voleva essere un semplice consiglio perche ovvio che ci sono i chiacchiericci e ci mancherebbe. Pero dico io: se un post si è dilunagto a dismisura con la soluzione sparsa in 50 pagine, cosa ci sta di strano a uno che ti dice leggiti il post che la risposta la trovi, di fare una guida? tutto qui. Cmq veterani a parte appena riesco a fare una guida dettagliata ve la posto cosi penso che molti saranno contenti. Poi uno è anche libero di leggere tutti i post che vuole per passar tempo o altro. Pero almeno chi vedrai in alto al post una guida puo scegliere piu facilmente

  8. #538
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,927

    Italy
      marcello4895 ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alegundam75 Visualizza il messaggio
    sicuramente, la mia non era una polemica ci mancherebbe. Voleva essere un semplice consiglio perche ovvio che ci sono i chiacchiericci e ci mancherebbe. Pero dico io: se un post si è dilunagto a dismisura con la soluzione sparsa in 50 pagine, cosa ci sta di strano a uno che ti dice leggiti il post che la risposta la trovi, di fare una guida? tutto qui. Cmq veterani a parte appena riesco a fare una guida dettagliata ve la posto cosi penso che molti saranno contenti. Poi uno è anche libero di leggere tutti i post che vuole per passar tempo o altro. Pero almeno chi vedrai in alto al post una guida puo scegliere piu facilmente
    I consigli sono sempre ben accetti, va detto che per avere un forum come dici te andrebbero chiuse le discussioni al momento che viene trovata la soluzione, quindi si toglie la possibilità di commentare ad un nuovo utente, il quale poi apre una nuova discussione su un argomento già trattato, e qui si innesca un problema noto in tutti i forum, ci saranno decine di discussioni gemelle che non portano a nulla, oltre a far ammattire i moderatori e chi fa una ricerca.
    Ti dico ciò per esperienza da utente di altri forum dove sono iscritto, i forum sono così, non puoi avere solo Faq!!
    Rimango in attesa della tua guida.

    PS: se hai altri dubbi contattami in privato, onde evitare di creare ulteriori OT.
    Ultima modifica di marcello4895; 26/02/2021 a 19:34:54

  9. #539
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Anche perché,mi permetto di aggiungere,che i moderatori non sono stipendiati dal forum,ma hanno un lavoro,una famiglia....e il forum si dedicano nel tempo libero.

  10. #540

    Con noi dal 05/01/2021
    Residenza: Košice
    Provincia: Stato Estero
    Età : 43
    Messaggi: 4

    Slovakia
     chrener non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Hi!
    Before rearview camera (RVC) installation to your car you have to enter the engineering menu of your 7" uconnect and check the RVC status.
    There is most important information of RVC support.

+ Rispondi
Pagina 54 di 61
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Telecamera auto
    Da simonenatoli nel forum Elettronica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/04/2015, 12:40:20
  2. Kit retromarcia
    Da dattero nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/03/2013, 18:50:06
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 18:07:21
  4. Retromarcia
    Da v5a0l0e nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/05/2008, 16:55:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi