+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sport Rossa: se mettessi la Protezione Cromata SOLO sul paraurti posteriore?

  1. #1
    CinquinRouge

    Predefinito Sport Rossa: se mettessi la Protezione Cromata SOLO sul paraurti posteriore?

    Salve miei cari Cinquecentisti!
    Chiedo il vostro consiglio per la cromatura sul paraurti posteriore..
    Dunque, io non ho messo il kit cromo sulla mia Sport Rosso Sfrontato quando l'ho ordinata perché non ero convinta.. E in effetti col senno di poi devo dire che il musetto della mia piccola lo preferisco pulito e semplice, senza la protezione cromata anteriore.. La striscia cromata sul raschiavetro mi piace ma coi vetri oscurati mi sembrerebbe di caricarla troppo (e so che aftermarket è un lavoraccio)..

    Mi è però rimasta la voglia della protezione cromata sul paraurti posteriore.. Soprattutto perché quella striscia di plastica nera che c'è mi da' molto nell'occhio e ogni tanto mi disturba un po' dal punto di vista estetico.. Mentre ho notato che sui cinquini con la fascia cromata, che non va a coprire la striscia nera, come avevo pensato inizialmente, da molto meno nell'occhio quel pezzo di plastica scuro, quasi la cromatura lo dissimulasse..

    Perciò sarei molto tentata di metterla.. Però solo quella posteriore appunto..

    Voi che ne pensate?

    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    L'avatar di Jack_500

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Caltagirone
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,575

    Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    I gusti son gusti.. non so se si può mettere la fascia cromata sul paraurti della sport..comunque se proprio non puoi vedere quella fascia nera sul paraurti posteriore,secondo me la migliore soluzione e verniciarla rossa..se il lavoro è fatto bene non si noterà è sarà come il paraurti anteriore...

  3. #3
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao ...per la fascia cromata per le SPORT E POP ( paraurti identici) trovate TUTTO QUI

    si possono montare sono adesivi ....la parte poster costa circa 100 euro

    qui trovate i codici dei ricambi per poter fare eventualmente il lavoro

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...pop-sport.html


    chiudere continuiamo in quello vecchio

  4. #4
    L'avatar di Cicci

    Con noi dal 03/12/2009
    Residenza: Modena
    Età : 37
    Messaggi: 35

    Italy
     Cicci non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    adoro il kit cromo sul rosso sport, infatti la mia cinci è così...
    l'idea di metterlo solo dietro sinceramente non mi piace...ma alla fine deve piacere a te :-)


  5. #5
    Chomoloco

    Predefinito

    Solo dietro?
    Assolutamente NO, cromature ovunque non solo dietro!

  6. #6
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Solo dietro!?
    Così passeremo il tempo a dirti "hei ma ti han rubato il kit cromo da avanti!"
    No, bocciata come idea... o si va in fondo o niente

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  7. #7
    CinquinRouge

    Predefinito

    Ok ok, mi avete convinto!! Già inizialmente ero perlessa e vi ho chiesto un parere apposta, adesso mi avete dato il colpo finale!!

    Barre cromate sia anteriore che posteriore non mi convince.. Come già detto il musetto mi piace semplice!

    In alternativa in effetti potrei verniciare la striscia nera di rosso.. Ma boh..
    Anche su questo voi che dite? Forse tutto quel rosso omogeneo diventa troppo pesante..

    Uff.. E' che vado a giornate.. A volte mi "infastidisce" a volte no.. Forse devo solo farci l'occhio..?!

    Ps leggendo il post di Viper mi son resa conto che forse in effetti ho sbagliato sezione per questo tread.. Più che informazioni sulle fasce cromate aftermarket (prezzi, montaggio ecc) volevo dei consigli "estetici".. Scusatemi, se necessario spostate in discussioni generali o dove vi torna meglio!

    Grazieeee!!
    Ultima modifica di CinquinRouge; 11/04/2010 a 14:20:26

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. barra posteriore cromata
    Da fashion_styl nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 14:59:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/07/2009, 18:53:47
  3. Aiuto: togliere fascia cromata posteriore
    Da Giuseppe nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 15:49:30
  4. fascia cromata posteriore
    Da LUCA1987 nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 05/12/2008, 12:44:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi