+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90

Discussione: Problema Random Media Player (La Soluzione)

  1. #81

    Con noi dal 24/06/2012
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3

    Italy
     jess non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    scusami tanto..io ho un problema..da un giorno ad un altro non mi legge più la pennetta..ho provato a cambiarla..ma il problema nn è quello..ma della macchina....mi da solo l opzione radio e cd..e non mi legge più nessuna pennetta..mi puoi aiutare?

  2. #82
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jess Visualizza il messaggio
    scusami tanto..io ho un problema..da un giorno ad un altro non mi legge più la pennetta..ho provato a cambiarla..ma il problema nn è quello..ma della macchina....mi da solo l opzione radio e cd..e non mi legge più nessuna pennetta..mi puoi aiutare?
    Intanto presentati nell'apposita sezione... poi prova a staccare il polo negativo della batteria (ha lo sgancio rapido) per qualche minuto e vedrai che tornerà a funzionare tutto.

  3. #83

    Con noi dal 27/01/2013
    Provincia: Como
    Messaggi: 1

    Italy
     ponty80 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoMjet Visualizza il messaggio
    Il blueme è dotato tra l'altro della funzione random con cui tutti gli mp3 della nostra pen drive vengono riprodotti in ordine sparso, tutte le 500 hanno un problema, dopo un po di aggiunte di files mp3 alla nostra pennina pur disabilitando la funzione random i files vengono riprodotti non in ordine alfabetico ma bensi in ordine sparso.
    Guardiamo insieme un esempio che potete riprovare facilmente in macchina vostra:

    Partiamo da una pennina usb completamente vuota;
    Copiamo su alcuni files per esempio 5:

    - 500mjt.mp3
    - giupy89.mp3
    - enver.mp3
    - simed.mp3

    in automatico verranno copiate in ordine alfabetico visto che il sistema operativo di default visualizza i files in ordine alfabetico ossia dal numero 0 alla lettera Z
    appena inseriamo la chiavetta usb la playlist formata ci fara sentire i files in quest'ordine:

    500mjt
    enver
    giupy89
    simed


    e fin qui tutto bene.
    Dopo un po ci stanchiamo delle solite 4 canzoni andiamo a casa e aggiungiamo alla nostra pennina i seguenti files:

    michy89.mp3
    klaus.mp3
    spoiler.mp3


    in teoria rimettendo la pennina in macchina dovremmo sentire tutte le nostre canzoni in quest'ordine:

    500mjt
    enver
    giupy89
    klaus.mp3
    michy89
    simed
    spoiler

    e invece le ultime 3 canzoni che noi abbiamo aggiunto verrano semplicemente accodate alla prima playlist ottendendo questa playlist

    500mjt
    enver
    giupy89
    simed

    michy89.mp3
    klaus.mp3
    spoiler.mp3

    e cosi via fino a quando ovviamente con numerosi file aggiunti molte piu volte si avranno file in ordine sparsissimo


    ho sempre notato questo difetto e non riuscivo a capire una cosa:
    con qualsiasi programma di editing mp3 prendiamo tipo foobar se eseguivo un controllo sugli mp3 tipo ricostruire i tags oppure ricostruire lo stream mp3 i files magicamente tornassero tutti in ordine alfabetico pur essendo aggiunti sulla pen drive in momenti diversi;
    fino a che quasi per caso mi sono accorto del problema:
    LA DATA DI CREAZIONE DEL FILE MP3


    Sono andato subito in cerca su internet di un programma per modificare la data dei files e ho trovato molti programmi utili:
    http://www.online-tech-tips.com/comp...nd-folders/it/
    in automatico mettendo una data di creazione fittizia uguale per tutti, magicamente tutti i files sono tornati al loro posto in maniera perfettamente alfabetica.
    Potete testare voi stessi.
    A questo punto spero da parte di fiat il rilascio di un update che risolva questo bug che per un programmatore vuol dire risolvere in 3 nanoseconi...

    Grazie per aver letto fin qui mi sembrava giusto che tutti voi lo dovevate sapere.

    ciao a tutti!!!
    ho letto questa interessantissima sezione perchè anche la 500 di mia moglie ha lo stesso problema ma quando clicco sul sito indicato non mi esce alcun programma da installare...potete consigliarmene un altro simile?

    grazieeeeeeeeeeeeeeee

  4. #84
    L'avatar di sussudio

    Con noi dal 24/03/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 12
    Messaggi: 23

    Italy
     sussudio non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    complimenti marco mjet bravissimo veramente! tutto perfetto ora

  5. #85
    L'avatar di maonza

    Con noi dal 03/07/2013
    Residenza: Caltanissetta
    Messaggi: 10

    Italy
     maonza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zacchino Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    Ho provato a modificare ( e mettere a tutti la stessa) data di creazione, ma non va?
    sulla penna ci sono 50 brani ma il lettore mi legge sempre solo le 10/15 canzoni!
    Altro problema, come mai quando finisce una canzone riparte la stessa e non cambia traccia?
    Help me
    Grazie


    ho il tuo stesso problema, di 80 canzoni me ne fa ascoltare solo 6-7
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae

  6. #86
    L'avatar di Nowhere Man

    Con noi dal 27/05/2013
    Provincia: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 59

    Italy
     Nowhere Man non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Io ho risolto il problema dei file random eliminando totalmente i tag dagli mp3...
    con mp3tag ( http://www.mp3tag.de/en/download.html ) bisogna selezionare tutti i files e poi cliccare su file>rimuovi tag. In questo modo il player si basa sul nome del file (ovviamente dovete avere i brani numerati in sequenza...).
    Vendo e acquisto materiale sui Beatles, sia dischi che memorabilia; contattatemi!

  7. #87
    L'avatar di Nowhere Man

    Con noi dal 27/05/2013
    Provincia: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 59

    Italy
     Nowhere Man non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maonza Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema, di 80 canzoni me ne fa ascoltare solo 6-7
    avete provato con una chiavetta diversa? purtroppo non tutte sono compatibili.
    Vendo e acquisto materiale sui Beatles, sia dischi che memorabilia; contattatemi!

  8. #88
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 34
    Messaggi: 3,029

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoMjet Visualizza il messaggio
    premete il tasto windows e pronunciate disattiva riproduzione continua
    e solo a me non si disattiva quando dico "disattiva riproduzione contunua" ?
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

  9. #89

    Con noi dal 26/01/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 58
    Messaggi: 5

    Italy
     briciola65 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    ciao
    il mio problema e che nella mia 500 non mi cambia le canzoni in automatico devo farlo io in manuale dal volante (nelle impostazioni e attiva riproduzione continua)
    la stessa usb se la metto nella punto evo di mio figlio funziona alla grande
    potete darmi un aiuto ?

    ciao grazie

  10. #90
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da briciola65 Visualizza il messaggio
    potete darmi un aiuto ?
    ciao grazie
    Ciao Briciola, non ho mai avuto (che io ricordi) il tuo problema ma, in linea generale la prima cosa che si suggerisce in questi casi è: Staccare il polo negativo dalla batteria per qualche minuto e riattaccarlo. Questo resetta la centralina Blue&Me ed eventuali errori. Nel caso tu lo abbia già fatto o non funzioni, spero qualcun altro possa darti una mano meglio di me.

    Invece il mio problema è che in una determinata cartella se io clicco play per riprodurre il file 3.mp3 questa mi riproduce 0.mp3 praticamente anticipa la mia scelta di 3 brani ( la posticipa di 3, perdonate la mia memoria).
    Siccome si tratta solo di una cartella, suppongo che il problema sia quest'ultima che magari ha files nascosti che impallano tutta la directory! #TecnologiaSpiccia

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9

Discussioni simili

  1. Problema Media Player e kit Xeno
    Da Saga di Gemini nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 09/02/2014, 19:51:44
  2. problema media player con iPod Classic 80 gb
    Da jimi859 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 13:09:19
  3. Help media player
    Da Fabyone82 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/09/2009, 08:19:03
  4. media player
    Da tatafra88 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/04/2008, 18:16:47
  5. MEDIA PLAYER
    Da forza72 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/03/2008, 21:09:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi