+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: nuova 595 145 hp

  1. #1
    L'avatar di mike412

    Con noi dal 30/04/2012
    Residenza: monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 31
    Messaggi: 57

    Italy
     mike412 non è in linea

    Predefinito nuova 595 145 hp

    Buonasera ragazzi, sono in procinto di vendere la mia A1 1.4 185 hp, stavo pensando di passare alla 595 da 145, so di diminuire un pò la potenza, ma va bene lo stesso.
    Avevo un pò di domande da farvi a riguardo:
    Ho provato a fare un pò di preventivi dal sito cercando di non spendere molto, vorrei stare sui 20 più o meno,per il colore: rosso o grigio scuro, io aggiungerei solamente il clima automatico che a parer mio il manuale nel 2016 non si può vedere, i sensori posteriori, gli sticker abarth e i cerchioni da 17, sarei indeciso tra quale scegliere perchè li venderei subito in quanto voglio montare quelli neri della competizioni o cmq un cerchio simile tipo oz a tanti raggi.
    Come rivendibilità quale cerchio consigliate di mettere? venendo sui 22/23 la macchina che scontistica si può ottenere, contavo di andare verso dicembre quando devono chiudere il fatturato ed in teoria fanno più sconto, o dite che qualcosa di usato di poco si troverà tra qualche mese? io non ho fretta nel aquisto posso aspettare.
    Con la mia attualmente pago 1000 euro di assicurazione con tutto tranne la casco, quanto pagate voi di assicurazione con la 595?
    Scusatemi le tante domande, ma ho una voglia assurda di abarth

  2. #2
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mike412 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sono in procinto di vendere la mia A1 1.4 185 hp, stavo pensando di passare alla 595 da 145, so di diminuire un pò la potenza, ma va bene lo stesso.
    Avevo un pò di domande da farvi a riguardo:
    Ho provato a fare un pò di preventivi dal sito cercando di non spendere molto, vorrei stare sui 20 più o meno,per il colore: rosso o grigio scuro, io aggiungerei solamente il clima automatico che a parer mio il manuale nel 2016 non si può vedere, i sensori posteriori, gli sticker abarth e i cerchioni da 17, sarei indeciso tra quale scegliere perchè li venderei subito in quanto voglio montare quelli neri della competizioni o cmq un cerchio simile tipo oz a tanti raggi.
    Come rivendibilità quale cerchio consigliate di mettere? venendo sui 22/23 la macchina che scontistica si può ottenere, contavo di andare verso dicembre quando devono chiudere il fatturato ed in teoria fanno più sconto, o dite che qualcosa di usato di poco si troverà tra qualche mese? io non ho fretta nel aquisto posso aspettare.
    Con la mia attualmente pago 1000 euro di assicurazione con tutto tranne la casco, quanto pagate voi di assicurazione con la 595?
    Scusatemi le tante domande, ma ho una voglia assurda di abarth
    ciao, i sensori puoi evitarli se vuoi risparmiare qualcosa, l'auto è piccola non ne vedo il bisogno, come colore preferisco il grigio, cerchi da 17" credo i touring siano più facili da vendere ma a sto punto ordinala con i 16" e risparmi 500€, se vuoi li rivendi uguale oppure li tieni per montare gomme invernali che puoi anche catenare.
    Lo sconto in genere non supera i 3mila credo.

  3. #3
    L'avatar di mike412

    Con noi dal 30/04/2012
    Residenza: monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 31
    Messaggi: 57

    Italy
     mike412 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    ciao, i sensori puoi evitarli se vuoi risparmiare qualcosa, l'auto è piccola non ne vedo il bisogno, come colore preferisco il grigio, cerchi da 17" credo i touring siano più facili da vendere ma a sto punto ordinala con i 16" e risparmi 500€, se vuoi li rivendi uguale oppure li tieni per montare gomme invernali che puoi anche catenare.
    Lo sconto in genere non supera i 3mila credo.
    Ti rigranzio per la risposta, si effettivamente i sensori li posso risparmiare, mettevo i 17 perchè pensavo che poi nn fossero a libretto... però prendendo i 17 poi ho già le gomme per metterle sui cerchi nuovi, mi sono dimenticato di dire come optional i sedili in pelle nera, posso chiederti di assicurazione quanto vai a pagare con l'abarth?

  4. #4
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mike412 Visualizza il messaggio
    Ti rigranzio per la risposta, si effettivamente i sensori li posso risparmiare, mettevo i 17 perchè pensavo che poi nn fossero a libretto... però prendendo i 17 poi ho già le gomme per metterle sui cerchi nuovi, mi sono dimenticato di dire come optional i sedili in pelle nera, posso chiederti di assicurazione quanto vai a pagare con l'abarth?
    A libretto in ogni caso puoi mettere sia 16 che 17.
    Pago 600€ più o meno, ora non ricordo, tutto tranne casco

  5. #5
    L'avatar di mike412

    Con noi dal 30/04/2012
    Residenza: monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 31
    Messaggi: 57

    Italy
     mike412 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    A libretto in ogni caso puoi mettere sia 16 che 17.
    Pago 600€ più o meno, ora non ricordo, tutto tranne casco
    Ah ottimo pensavo fosse sui mille come la mia, penso sia meglio prendere i 17 così ho anche le già le gomme e vendono quei cerchi dovrei rientrare nel prezzo!! Adesso valuterò bene il tutto, se c'è qualcuno che ha già la nuova 595 così ci dà più risposte, 😊

  6. #6
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Non ci rientri, li ho in vendita a 350 euro i margherita, ormai da un po'... E nessuno se li caga se non li vendi con le gomme
    Consiglio spassionato: o prendi un Kit (cerchi + pinze maggiorate, perchè no? :P ) oppure lascia i 16 e vendili, che tanto nessuno ha i 17 omologati se non altri Abarthisti, e nessuno vuole cerchi che non montino con pinza Brembo!

  7. #7
    L'avatar di mike412

    Con noi dal 30/04/2012
    Residenza: monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 31
    Messaggi: 57

    Italy
     mike412 non è in linea

    Predefinito

    Ottimo grazie per la dritta, allora la prenderò con i 16 e li metterò in vendita... Adesso cercherò qualche cerchio!! per clima automatico e sedili in pelle li consigliate come optional vero?

  8. #8
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mike412 Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie per la dritta, allora la prenderò con i 16 e li metterò in vendita... Adesso cercherò qualche cerchio!! per clima automatico e sedili in pelle li consigliate come optional vero?
    senz'altro d'estetica è più bella anche se la pelle è delicata e d'estate ti ustioni..

  9. #9
    L'avatar di mike412

    Con noi dal 30/04/2012
    Residenza: monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 31
    Messaggi: 57

    Italy
     mike412 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    senz'altro d'estetica è più bella anche se la pelle è delicata e d'estate ti ustioni..
    Lo so, vengo da sedili s line completamente in pelle... quelli normali se non avessero quei pallini non sarebbero male estetiscamente, tu quali hai messo?

  10. #10
    L'avatar di Beppe3D

    Con noi dal 30/06/2015
    Residenza: TO
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 169

    Italy
     Beppe3D non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mike412 Visualizza il messaggio
    per clima automatico e sedili in pelle li consigliate come optional vero?
    Quest'estate le pochissime volte che ho chiuso il finestrino col clima base mi sono trovato benissimo. I sedili in pelle mi fanno sudare!
    595 Yamaha Factory Racing
    Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova nuova di iscrizione!! :)
    Da Alessandra500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/03/2013, 06:39:18
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/03/2011, 13:29:02
  3. nuova nuova aiuto!!!!!!!!!
    Da fragolina73 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04/01/2009, 09:05:05
  4. nuova nuova aiuto!!!!!!!!!
    Da fragolina73 nel forum Liguria
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 20:21:10
  5. Eccomi...sono nuova nuova...
    Da Claudy500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 22:45:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi