+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Info montaggio record monza

  1. #11

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    pensavo a 2 martellate date come si deve :-)

  2. #12
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



    con lo scorpione nell'anima

  3. #13
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    pensavo a 2 martellate date come si deve :-)

    ahahahahahahahah

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #14
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A volte registrando (spostando un po') sul gommino a metà macchina il centrale la marmitta viene dritta a pennello, basta un po' di occhio e vedrai che il risultato sarà perfetto senza tagliare nulla.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  5. #15

    Con noi dal 20/07/2019
    Residenza: Avellino
    Messaggi: 5

    Italy
     Antnos non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Monza

    Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    A volte registrando (spostando un po') sul gommino a metà macchina il centrale la marmitta viene dritta a pennello, basta un po' di occhio e vedrai che il risultato sarà perfetto senza tagliare nulla.
    Salve ho montato record monza.Uno spettacolo di suono rispetto allo stock,ho riso dallo stupore appena montato e fatto un giro.Esteticamente era più sobrio il vecchio.Comunque mi trovo con la parte destra più sporgente.Come va applicata la fascetta?Io ho spinto la marmitta in modo da posizionare al limite i tamponi,ma dopo un giro punto e accapo.Come va fatto?Grazie. (Nella prima foto dopo averlo spinto per allinearlo e nella seconda la situazione iniziale,che dopo un giro si è ripresentata)
    Immagini allegate

  6. #16

    Con noi dal 10/09/2020
    Residenza: Napoli
    Età : 28
    Messaggi: 1

    Italy
     marcolando95 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, piacere di conoscervi.
    Anche io ho lo stesso problema di allineamento terminali, come posso risolvere? Il destro mi sporge di più del sinistroide un 3 cm

  7. #17

    Con noi dal 28/04/2020
    Provincia: Stato Estero
    Età : 45
    Messaggi: 4

    Switzerland
     Blackleon78 non è in linea

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono in procinto di istallare un record Monza per sostituire la stock a 2 terminali, ho contattato un noto concessionario della Lombardia e mi dicono quanto segue:
    Devi lasciare l’auto li per almeno 3-5 giorni per l’installazione , perché va fatta una messa a punto, tagliando parte del centrale per poi risaldarlo e avere uno scarico su misura.
    Ora da inesperto abartista dato che è la mia prima abarth e non ciò mai messo le mani, a me risultava un lavoro più rapido stacchi e rimonti, posso capire che va magari un po’ centrata ma taglia saldi e disfa mi sembra un po’ esagerato, calcolando che questo intervento lascia traccia di manomissione e addio garanzia, a voi risulta o stanno cercando di inc***rmi qualche euro di troppo?

  8. #18
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackleon78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di istallare un record Monza per sostituire la stock a 2 terminali, ho contattato un noto concessionario della Lombardia e mi dicono quanto segue:
    Devi lasciare l’auto li per almeno 3-5 giorni per l’installazione , perché va fatta una messa a punto, tagliando parte del centrale per poi risaldarlo e avere uno scarico su misura.
    Ora da inesperto abartista dato che è la mia prima abarth e non ciò mai messo le mani, a me risultava un lavoro più rapido stacchi e rimonti, posso capire che va magari un po’ centrata ma taglia saldi e disfa mi sembra un po’ esagerato, calcolando che questo intervento lascia traccia di manomissione e addio garanzia, a voi risulta o stanno cercando di inc***rmi qualche euro di troppo?
    Che bella favola!!

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Montato Record Monza
    Da mikepedo nel forum Cestino
    Risposte: 1859
    Ultimo messaggio: 14/05/2014, 21:35:34
  2. record monza
    Da parcia nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/01/2010, 17:29:56
  3. Record Monza - Procedura
    Da SSTrap nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/11/2009, 15:49:49
  4. Record monza ... Crepato ....
    Da Shaggy nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 04/11/2009, 17:27:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi