+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 119

Discussione: Problemi 500 hybrid

  1. #31

    Con noi dal 25/08/2020
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 56
    Messaggi: 62

    Italy
     none non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Spero di non dovermi ricredere, appena presa ma non riscontro il problema anzi la trovo brillante e piacevole alla guida.

  2. #32
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da none Visualizza il messaggio
    Spero di non dovermi ricredere, appena presa ma non riscontro il problema anzi la trovo brillante e piacevole alla guida.
    stessa cosa di quando le provo io(faccio giretti di prova di qualche km,quindi non faccio testo).....per questo consiglio ai nostri amici di andare a fondo del problema.
    Quanti km hai ora?

  3. #33

    Con noi dal 25/08/2020
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 56
    Messaggi: 62

    Italy
     none non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    solo 50, infatti terrò d'occhio....

  4. #34

    Con noi dal 14/11/2020
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 29

    Italy
     Comac non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Io posso dire che se la uso con le indicazioni di cambio marcia che lei mi trasmette, è deludente! Se la uso, senza tirare le marce ma correndo a modo senza essere parsimoniosi come da dettatura del sistema di economia della macchina, è molto piacevole e se si preme un po’ sull’acceleratore sfodera pure un bel sound! Non dico sia entusiasmante nelle prestazioni, ma è fluida, regolare e molto piacevole. Chissà continui così!

  5. #35
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Comac Visualizza il messaggio
    Io posso dire che se la uso con le indicazioni di cambio marcia che lei mi trasmette, è deludente! Se la uso, senza tirare le marce ma correndo a modo senza essere parsimoniosi come da dettatura del sistema di economia della macchina, è molto piacevole e se si preme un po’ sull’acceleratore sfodera pure un bel sound! Non dico sia entusiasmante nelle prestazioni, ma è fluida, regolare e molto piacevole. Chissà continui così!
    si,le sue indicazioni di cambio marcia sono da seguire solo per non inquinare e consumare poco,ed essendo un 1.0 é ovvio che é deludente.
    Però come dici te,se uno la guida normalmente non è male...almeno per quello che ho potuto provarle.
    Il twinair era piu brillante essendo turbo,ma aveva una guida tutta sua....ancora adesso appena ci salgo mi ci devo abituare alla sua guida.

  6. #36

    Con noi dal 25/08/2020
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 56
    Messaggi: 62

    Italy
     none non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Confermo quanto sostiene @Comac , premesso che non guardo il gear shift, ciò nonostante ho una media di 20km litro su 100, inoltre ha una ampia elasticità di marcia, che salvo necessità, non richiede continue scalate di marcia.
    Spero di non essere stato OT

  7. #37
    L'avatar di unkle

    Con noi dal 18/06/2020
    Provincia: Ancona
    Età : 54
    Messaggi: 20

    Italy
     unkle non è in linea

    Predefinito

    Confermo anche io per il fatto della guida, ovvio che se si vuole rispettare i cambi marcia per limitare il consumo la guida risulta un po noiosa.

    Ho fatto proprio oggi 2000 km, l'unico difetto che riscontro sulla mia è che al momento sono sopraggiunti alcuni rumoirini durante la guida, non so da dove vengono, forse portiera dx, o comunque qualche parte lato passeggero, non è fastidioso, almeno al momento, ma si fa sentire, non sempre, forse qualche plastica che si deve assestare, boh. Al primo controllo la faccio vedere.

  8. #38
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da unkle Visualizza il messaggio
    Confermo anche io per il fatto della guida, ovvio che se si vuole rispettare i cambi marcia per limitare il consumo la guida risulta un po noiosa.

    Ho fatto proprio oggi 2000 km, l'unico difetto che riscontro sulla mia è che al momento sono sopraggiunti alcuni rumoirini durante la guida, non so da dove vengono, forse portiera dx, o comunque qualche parte lato passeggero, non è fastidioso, almeno al momento, ma si fa sentire, non sempre, forse qualche plastica che si deve assestare, boh. Al primo controllo la faccio vedere.
    bhe qualche rumorino,soprattutto vista la stagione,ci puo stare....a volte sono proprio le guarnizioni nuove delle porte che fanno cigolii...

  9. #39

    Con noi dal 14/11/2020
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 29

    Italy
     Comac non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da unkle Visualizza il messaggio
    Confermo anche io per il fatto della guida, ovvio che se si vuole rispettare i cambi marcia per limitare il consumo la guida risulta un po noiosa.

    Ho fatto proprio oggi 2000 km, l'unico difetto che riscontro sulla mia è che al momento sono sopraggiunti alcuni rumoirini durante la guida, non so da dove vengono, forse portiera dx, o comunque qualche parte lato passeggero, non è fastidioso, almeno al momento, ma si fa sentire, non sempre, forse qualche plastica che si deve assestare, boh. Al primo controllo la faccio vedere.
    Tranquillo! È come una Harley Davindson! Non è perfetta, ma ambita da tutti! Non ci devi far troppo caso, “è lei che ti sussurra!”��

  10. #40

    Con noi dal 04/12/2020
    Residenza: Soverato
    Provincia: Catanzaro
    Messaggi: 5

    Italy
     musque non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Buongiorno anch'io ho gli stessi problemi di singhiozzio a bassi giri per una 500 hybrid acquistata i primi di settembre. Portata due volte in concessionaria. Mi hanno sempre risposto che per questo tipo di macchina è normale, che il computer non segnala alcun problema e che non ci sono aggiornamenti software. Mi hanno detto di aspettare un po' per vedere se il motore diventa più elastico. Con l'anno nuovo, se il problema non si risolve, mi ripresenterò in officina e chiederò l'apertura di un ticket come consigliato alex-et3.

+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 1.2 benzina o 1.0 Hybrid
    Da salv91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 245
    Ultimo messaggio: 21/05/2021, 07:35:02
  2. Easy Power o Hybrid
    Da Franba nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 12/02/2021, 19:26:16
  3. 500 Hybrid, la prendo?
    Da juanpalmy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 20/08/2020, 20:58:42
  4. G-Tech 500 Evo 350 Hybrid
    Da karnak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/03/2017, 15:43:01
  5. Hybrid VS Twinair
    Da Luca nel forum Mondo motori
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 06/01/2011, 15:26:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi