+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Hibryd Start&Stop non disponibile far controllare motore

  1. #11

    Con noi dal 14/11/2020
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 29

    Italy
     Comac non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Se uno ha la batteria un po scarica non si accende la spia motore...e tra l altro su quest auto,lo start e stop è gestito dalla batteria del sistema hybrid.
    La batteria nel vano motore e relativo motorino avviamento vengono usati solo per il primo avviamento,poi i successivi avviamenti legati allo start e stop sono effettuati con la batteria ausiliaria e alternatore BSG.
    L alternatore BSG,oltre a fare l alternatore,fa pure da motorino d avviamento....come negli ape anni 60 e nella vespa 50 special elestart,solo che allora si chiamava dinamotore!
    Grazie
    È un piacere leggere certe risposte!

  2. #12

    Con noi dal 22/10/2020
    Residenza: Torino
    Messaggi: 7

    Italy
     Simo19_87 non è in linea
    1.0 Hybrid Pop
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ci sono news, dicono che sia il corpo farfallato e che al momento non è disponibile in Fiat, ho poi chiamato la Fiat per chiarimenti, il pezzo in questione è stato ordinato ma al momento non è disponibile e danno come possibile consegna il 15 dicembre, quindi ricapitolando ho ritirato una macchina il 19 ottobre, il 21 era in officina e me la consegneranno (forse) a metà dicembre cioè dopo ben 2 mesi dalla consegna, auto nuova appena uscita dalla fabbrica, per me è una cosa scandalosa, era la prima volta che prendevo Fiat ed ero contento di aver preso una 500, ma sono molto deluso da tutto questo

  3. #13

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,653

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si può capire, ma sui modelli molto nuovi può capitare, e capita con tutte le case. è bilanciato dall’avere il modello nuovo,

  4. #14
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    si può capire, ma sui modelli molto nuovi può capitare, e capita con tutte le case. è bilanciato dall’avere il modello nuovo,
    si,quoto,soprattutto magari stanno controllando e migliorando questi componenti difettosi

  5. #15
    L'avatar di Lele Dan

    Con noi dal 13/11/2020
    Residenza: sorbolo
    Provincia: Parma
    Età : 52
    Messaggi: 9

    Italy
     Lele Dan non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Grigio Carrara

    Predefinito

    ..tranquillo ,la mia singhiozza dal primo giorno non sono riusciti a capire il motivo, fortunatamente lo stesso problema si è presentato anche ad altri.. per cui spero che da fiat qualcosa si muova!!!! domani ,cmq, la porto in officina.....sperando di risolvere qualcosa!!

  6. #16

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    si può capire, ma sui modelli molto nuovi può capitare, e capita con tutte le case. è bilanciato dall’avere il modello nuovo,
    Per molti di noi è normale sapere certe cose, altri magari prendono il nuovo modello sicuri che sia perfetto e migliore del vecchio...
    Ma ciò all'inizio, a meno di non parlare di supercar, è quasi impossibile.

  7. #17

    Con noi dal 03/12/2020
    Residenza: Pescate
    Provincia: Lecco
    Età : 61
    Messaggi: 1

    Italy
     Bucaniere non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Bordeaux

    Predefinito

    Buongiorno, mia figlia ha appena ritirato una 500 Hybrid, e mi ha sottoposto un problema che ha riscontrato con lo start & stop: in circolazione (stop semafori coda etc etc), si attiva regolarmente, ma se si ferma davanti a casa, scende lasciando il motore acceso per aprire il garage, quando risale sul cruscotto appare la scritta" start & stop non disponibile, la macchina si è spenta e deve riavviare con la chiave.

  8. #18
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bucaniere Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mia figlia ha appena ritirato una 500 Hybrid, e mi ha sottoposto un problema che ha riscontrato con lo start & stop: in circolazione (stop semafori coda etc etc), si attiva regolarmente, ma se si ferma davanti a casa, scende lasciando il motore acceso per aprire il garage, quando risale sul cruscotto appare la scritta" start & stop non disponibile, la macchina si è spenta e deve riavviare con la chiave.
    ciao!bhe é il suo normale funzionamento....dal momento che si scende dall auto il motore non si riavvia piu da solo.
    Nell uso e manutenzione deve essere scritto il suo funzionamento...prova a controllare.

  9. #19

    Con noi dal 25/08/2020
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 56
    Messaggi: 62

    Italy
     none non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    È giusto così, è una norma di sicurezza.

  10. #20

    Con noi dal 09/12/2020
    Residenza: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 1

    Italy
     antsala non è in linea
    Lounge

    Predefinito

    Buongiorno,
    HO acquistato la 500 Ibrida a fine ottobre. Da novembre in poi la batteria dell Ibrido non si è più ne caricata ne scaricata e lo start and stop di conseguenza non è mai andato. Mi hanno detto che questo tipo di auto va utilizzata frequentemente per poter caricare la batteria. Io la uso in media ogni 3 4 giorni e non mi sembra normale che la batteria dell ibrido non funzioni mai.
    Grazie mille

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/12/2023, 13:43:21
  2. Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 14/07/2023, 12:40:53
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/12/2019, 10:48:15
  4. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/01/2018, 18:10:25
  5. start & stop non disponibile far controllare il motore
    Da 500Scomesound nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/12/2013, 22:04:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi